Sì per il led è per tutti così...
Quindi col cavo hai risolto... ottimo!
Sì per il led è per tutti così...
Quindi col cavo hai risolto... ottimo!
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
PRima che cambiasse il connettore non caricava con nessun cavo, rimaneva alla stessa percentuale. Per sicurezza mi ha dato un cavo usb nuovo.
Rieccomi, ho provato nuovamente a fare la carica normalmente (intendo collegando il cavo al telefono e al trasformatore, inserendo alla fine il trasformatore nella presa), nuovamente i tempi di ricarica si triplicano (praticamente 3 punti percentuali caricati in 10 minuti, fate un pò la media), riprovato a caricare come precedentemente detto e i tempi di ricarica magicamente sono tornati normali (in media 1 punto percentuale ricaricato al minuto)
Anche a me lo faceva con il caricatore origginale, cosi ne ho ricomprato un altro originale uguale, ma dopo 3/4 mesi me l ha ricominciato a fare ogni tanto non sempre. Cosi ho preso un caricatore Samsung da 0.7A che avevo a casa e da adesso carico con quello......zero problemi da un mese e piu.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi a Milano ti hanno solo cambiato il connettore usb e il cavo? Nn ti hanno saputo dire il problema da cosa deriva? Direi ottimo se non lo sanno loro...io a questo punto proverò a chiedere di cambiare caricatore con uno unico visto che i miei accessori sono ancora in garanzia!! Grazie cmq![]()
Da rete il mio carica 1% in un minuto... mentre 1% ogni 3-4 minuti quando funzionava male...
Nel mio caso il problema era il caricabatterie perche adesso con uno nuovo, sempre dell'S3, funziona benissimo...
Ultima modifica di terzo33; 20-03-13 alle 23:30
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Il mio caribatterie della samsung 0.7A è k.o forse si è bruciato perché non faceva contatto per bene ad un certo punto non caricava piùsicuramente è colpa mia che dormivo con il telefonino accanto mentre si ricaricava vabbe ora i miei tempi di pazienza si sono allungati da 3 ore a 6-7 ore(sto usando l'originale) finché non ne compro uno nuovo sempre da 0.7A
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2