Solo Usb, marca cellulare Line 10€
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
alessio1908 (27-05-13)
Sinceramente pure il mio ha una carica lenta, ovviamente non si tratta di ore e mezzo per aumentare solo del 10%, ma se lo paragono all'iPhone 4s che avevo prima, la carica dura molto di più, però ho riscontrato che la durata della batteria sull'S3 è maggiore, non sò se questa "lentezza" può essere un bene!!!
Io l'ho ripristinato ieri,portandolo allo stato di fabbrica, ieri sera l'ho messo a caricare che era al 30% stamattina appena aveglio era al 40%...boooo
infatti viaggio con il caricabatteria, non so cosa fare...
Ho solo un caricabatterie quello di serie, non ho pensato di portarlo in assistenza sinceramente....
Secondo me se ne hai l'opportunità potresti provare a caricarlo con un altro caricabatteria e cavo usb, e se ti fà uguale io lo porterei all'assistenza, oppure ce lo porterei anche se non potessi fare prove con un diverso caricabatteria!
anche a me succedeva la stessa cosa con un secondo carica batterie originale samsung ma utilizzando un cavetto di carica comprato dal cinese: come ho utilizzato un cavetto di marca ha ripreso a caricarsi velocemente