CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 205 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x uscire da questa orrenda situazione dovrei attendere un nuovo aggiornamento?....si sa più o meno tra quanto ci sarà?...perchè se uscirà a breve non mi va di andare ad acquistare il caricatore dell's2.e penso che sono troppo cattivi se ci lasciano in questa situazioneeeeeeeeee
    stamattina alle ore 9:30 stava al 10%..ora,ore 18:53 sta all'81%..(mi dice carica AC però,quindi in questo non è impazzito) ..ho paura che lasciarlo tutto questo tempo a caricare possa rovinare la batteria...è possibile?grazie

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petradgl Visualizza il messaggio
    x uscire da questa orrenda situazione dovrei attendere un nuovo aggiornamento?....si sa più o meno tra quanto ci sarà?...perchè se uscirà a breve non mi va di andare ad acquistare il caricatore dell's2.e penso che sono troppo cattivi se ci lasciano in questa situazioneeeeeeeeee
    stamattina alle ore 9:30 stava al 10%..ora,ore 18:53 sta all'81%..(mi dice carica AC però,quindi in questo non è impazzito) ..ho paura che lasciarlo tutto questo tempo a caricare possa rovinare la batteria...è possibile?grazie
    Purtroppo non si sa quando uscirà un aggiornamento. Se non sbaglio una versione beta ufficiosa in giro c'è, però quella ufficiale è capace ad arrivare col nuovo anno ormai!
    Le soluzioni purtroppo sono il caricatore unico, tornare ad ICS evitando l'acquisto del caricatore per chi non lo possiede già o avere la pazienza infinita di aspettare almeno 6 ore per caricarlo. Riguardo la batteria non penso si rovini.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non si sa quando uscirà un aggiornamento. Se non sbaglio una versione beta ufficiosa in giro c'è, però quella ufficiale è capace ad arrivare col nuovo anno ormai!
    Le soluzioni purtroppo sono il caricatore unico, tornare ad ICS evitando l'acquisto del caricatore per chi non lo possiede già o avere la pazienza infinita di aspettare almeno 6 ore per caricarlo. Riguardo la batteria non penso si rovini.
    come si fà a tornare ad ics?

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petradgl Visualizza il messaggio
    come si fà a tornare ad ics?
    Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html utilizzando il firmware giusto in base al tuo telefono se è no brand o brand. Puoi trovarlo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho segnalato da tempo questo problema della batteria; la soluzione che ho trovato per farlo caricare è quella di lasciarlo spento e sotto carica tutta la notte, così, la carica arriva al 100%; se invece lo metto in carica nella docking station, anche da spento, la carica si ferma al 70%. Aspettiamo l'aggiornamento, sperando che funzioni meglio.
    Mi chiedo solo come si fa a segnalare a Samsung questi problemi in modo che possano prendere provvedimenti.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvioter Visualizza il messaggio
    Ho segnalato da tempo questo problema della batteria; la soluzione che ho trovato per farlo caricare è quella di lasciarlo spento e sotto carica tutta la notte, così, la carica arriva al 100%; se invece lo metto in carica nella docking station, anche da spento, la carica si ferma al 70%. Aspettiamo l'aggiornamento, sperando che funzioni meglio.
    Mi chiedo solo come si fa a segnalare a Samsung questi problemi in modo che possano prendere provvedimenti.
    Nei giorni passati ho avuto modo di conoscere un ragazzo che lavora alla Samsung e lui è proprio una di quelle persone che lavora allo sviluppo e al rilascio dei nuovi sistemi operativi. Gli ho fatto presente anche questo problema ma lui non lo riscontra, quello che ha detto è che tutti questi errori possono dipendere dal fatto di aver installato un firmware non originale e mi ha specificato che l'unico integro al 100% è quello installato tramite kies. Allora gli ho detto che kies dovrebbe funzionare meglio perché io da lì non riuscivo ad aggiornare.
    Si anche io da spento riesco a caricare e ho dovuto farlo per forza perché ieri non andava oltre il 24%

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggerobarone Visualizza il messaggio
    Nei giorni passati ho avuto modo di conoscere un ragazzo che lavora alla Samsung e lui è proprio una di quelle persone che lavora allo sviluppo e al rilascio dei nuovi sistemi operativi. Gli ho fatto presente anche questo problema ma lui non lo riscontra, quello che ha detto è che tutti questi errori possono dipendere dal fatto di aver installato un firmware non originale e mi ha specificato che l'unico integro al 100% è quello installato tramite kies. Allora gli ho detto che kies dovrebbe funzionare meglio perché io da lì non riuscivo ad aggiornare.
    Si anche io da spento riesco a caricare e ho dovuto farlo per forza perché ieri non andava oltre il 24%
    Io ho aggiornato a JB per la prima volta proprio da Kies eppure...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se qualcuno l'ha già detto ma ho risolto il problema per ora! siccome l's3 si ricarica col cavetto usb, questo cavetto invece di attaccarlo all'alimentatore (se così si chiama) in dotazione con l's3, l'ho attaccato a quello della mia fotocamera. Nonci capisco molto ma c'è scritto output 5v---1a e input 100-240v max 0.2 a...
    in questo modo il cell mi si carica velocissimo! qualcuno però, mi sa dire se può andare bene o se sono troppo alti i volt? non vorrei danneggiare la batteria!! thanks!!

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapollagigia Visualizza il messaggio
    non so se qualcuno l'ha già detto ma ho risolto il problema per ora! siccome l's3 si ricarica col cavetto usb, questo cavetto invece di attaccarlo all'alimentatore (se così si chiama) in dotazione con l's3, l'ho attaccato a quello della mia fotocamera. Nonci capisco molto ma c'è scritto output 5v---1a e input 100-240v max 0.2 a...
    in questo modo il cell mi si carica velocissimo! qualcuno però, mi sa dire se può andare bene o se sono troppo alti i volt? non vorrei danneggiare la batteria!! thanks!!
    Direi che può andar bene. Sono gli stessi del suo se non sbaglio.

    Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di cubeciro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare il telefono e rimetterlo sottocarica e vedere se si ricarica velocemente (capitato a me 2 giorni fa)
    Oltre a questo stai usando il cavo originale samsung gs3 per ricaricarlo vero? (mio fratello con l'evo 3D usava un cavo usb non originale ed arrivava a metterci 9 ore per ricaricarsi!!!!!!!)
    ho risolto cambiando il cavetto microusb, molto probabilmente è quello che crea problemi....immaginate che dopo 9 ore di ricarica la batteria era al 60% con il cavetto stock!!
    ho sostituito il cavetto con uno del nokia E52....va una bomba, siamo con i tempi normali circa 2 ore! stesso carica batt. da 1A....
    Con il carica batt. del Gs2 avevate risolto perche cambiavate il cavetto insieme al carica batt., ma in ogni caso si subita la lentazza del 0,7A rispetto a quello di 1A.
    fate la stessa prova se potete e fatemi sapere
    Ultima modifica di cubeciro; 06-12-12 alle 13:34

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cubeciro per il post:

    fulvio29 (03-02-13)

Pagina 12 di 205 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy