CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 205 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho acquistato da due gg l'S3. Noto dei tempi di ricarica più lunghi del mio precedente galaxy S... ad esempio da un 40 % al 100 % ci mette poco più di 3 ore... è normale o è un problema di carica lenta? Cosa posso fare?
    Ho ancora tempo 5 giorni per tornare a negozio e farmelo sostituire, ma a parte questo il tel sembra andare bene. C'è qualche rimedio?
    Posso utilizzare il caricabatterie del Galaxy S (se dipendesse dal caricabatterie)?

Insomma, cosa mi consigliate di fare?

Grazie.

Edit: ho appena finito la seconda ricarica e si è fermato al 98%...
    E' normale che non arrivi al 100%?!?!?
    Ultima modifica di theshark03; 22-06-13 alle 17:56

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti androidiani! Penso che il mio s3 TIM 4.1.2 riscontri l'ennesimo caso di carica lenta. Infatti oggi pomeriggio lo metto in carica al 9% e si carica in tempi normali fino al 20%. A quel punto lo stacco per un paio di minuti e lo riattacco poco dopo e qui cominciano i problemi infatti in ben un'ora carica il 5%!! Lo stacco, faccio un riavvio e un wipe cache (una volta mi era già capitato e ho risolto così) ma niente carica sempre percentuali irrisorie. Ho provato anche a caricarlo via USB e, magicamente carica l'1% in circa 3/4 minuti. Provo quindi a riattaccarlo alla presa di corrente ma nulla. Mi sto iniziando a preoccupare seriamente!! Qualcuno saprebbe consigliarmi altro?

Androidiano

Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Hai provato a cambiare cavetto del caricatore?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato albertowind per il post:

peppe209712 (24-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao! Ora provo e ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho provato e la carica sembra procedere normalmente ma ora mi chiedo: come può essere un problema del cavo se il pc mi riconosce il telefono e comunque parte la ricarica?

EDIT:rettifico è partita normalmente anche col cavo originale, a questo punto oltre a un bel thanks mi rimane da dire:
    Ultima modifica di peppe209712; 24-06-13 alle 18:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena comprato un caricabatterie della Cellular Line (14,00€), da 0,9 mA (e non da 1,0 come quello in dotazione) messo in carica con il 2% stanotte, dopo 2 ore e 10 (scarse) era carico al 100%
    La differenza rispetto alle prove precedenti è che si tratta di un caricabatterie con il solo collegamento alla corrente, senza dati (diciamo un caricabatterie classico) al contrario dell'originale che non si capisce mai se è il cavo, il caricabatterie... tutti e due...
    Comunque questa di stanotte è stata la prima ricarica... se interessa, vi tengo informati.
    Ciauz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stanotte tenendo disattivato dati e wifi ha consumato il 19% non sembra troppo?

Androidiano

Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe209712 Visualizza il messaggio
    Ho provato e la carica sembra procedere normalmente ma ora mi chiedo: come può essere un problema del cavo se il pc mi riconosce il telefono e comunque parte la ricarica?

EDIT:rettifico è partita normalmente anche col cavo originale, a questo punto oltre a un bel thanks mi rimane da dire:

Il mio cavo addirittura non permetteva il collegamento dati del telefono al PC.
    il tuo probabilmente ha qualche perdita (magari sul positivo o negativo...ma non sui dati...) comunque questa storia del cavo "climpato" con le prese USB sta creando parecchi problemi.
    ciao e buona giornata!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eccomi... Nuovo arrivato e ho il vostro stesso problema.
    3 settimane fa ho comprato una batteria da 3000mah per l's3...che dire, fenomenale
    Comunque caricava in massimo 3 ore dal 30% al 100%
    In generale il mio s3, anche con la vecchia batteria, si scaricava anche se era attaccato alla corrente se magari lo stavo usando anche solo per vedere un film.
    Comunque sono 2 giorni che la mia batteria ( 3000mah) non si carica più, non come faceva prima almeno
    Ieri l'ho lasciato tutta la notte a caricare e ha preso su solo un 45%
    Quella vecchia, da 2100mah sembra caricarsi normalmente... Circa 1% ogni 3-4 minuti
    Ho preso un nuovo caricabatterie, da 0.7 A, e stanotte vorrei caricarci la batteria da 3000mah dopo averla fatta scaricare totalmente
    Se non dovesse funzionare... Potete consigliarmi qualcosa?
    P.s
    Sono oltre 45 minuti che la batteria che sto attualmente usando, da 2100 è al 100% ma non esce la notifica della carica completa avvenuta
    Inizio a preoccuparmi che sia il telefono

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia315
    Eccomi... Nuovo arrivato e ho il vostro stesso problema.
    3 settimane fa ho comprato una batteria da 3000mah per l's3...che dire, fenomenale
    Comunque caricava in massimo 3 ore dal 30% al 100%
    In generale il mio s3, anche con la vecchia batteria, si scaricava anche se era attaccato alla corrente se magari lo stavo usando anche solo per vedere un film.
    Comunque sono 2 giorni che la mia batteria ( 3000mah) non si carica più, non come faceva prima almeno
    Ieri l'ho lasciato tutta la notte a caricare e ha preso su solo un 45%
    Quella vecchia, da 2100mah sembra caricarsi normalmente... Circa 1% ogni 3-4 minuti
    Ho preso un nuovo caricabatterie, da 0.7 A, e stanotte vorrei caricarci la batteria da 3000mah dopo averla fatta scaricare totalmente
    Se non dovesse funzionare... Potete consigliarmi qualcosa?
    P.s
    Sono oltre 45 minuti che la batteria che sto attualmente usando, da 2100 è al 100% ma non esce la notifica della carica completa avvenuta
    Inizio a preoccuparmi che sia il telefono

Se ti può consolare sono alla prima carica della 3000ma anche io, e dopo 2 ore e mezza dal 3% sono salito al 60%...mi sembra eccessivo visto che la 2100ma la caricavo in 3 ore partendo da 0.

Uso il caricabatteria e il cavo originali... Bha

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 96 di 205 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio