No, leggi il mio post nella pagina precedente e quelli che trovi in praticamente le ultime 20 pagine del topic.
Devi comprare un cavo nuovo, ad esempio, per andare sul sicuro, il cavo hama da 1.8M che trovi al MW con cui hanno risolto molti utenti.
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Gli lasci il cell due mesi per cambiare il cavetto? Li vendono nei negozi di articoli elettronici per meno di 10€.
La prima prova sembra fatta da USB ed è regolare, la seconda da rete e non và bene - dovrebbe essere 1000 non 600.
Fai un'altra prova da rete del primo e vediamo che dice, il risultato per ora è dubbio... Mi confermi che sono due caricabatterie differenti?
Edit: ho riletto tutto ammodo e ora ho anche le immagini. Il secondo caricabatterie non và bene, scartalo pure. Del primo invece fai una prova da rete e posta lo screen perché effettivamente è possibile ci sia un problema hardware, vediamo.
Eh, ho capito... Il valore 466 che vedi nella prima prova significa che il kernel del tuo S3 invece l'ha interpretata come carica da USB, non è un buon segno. Và fatta qualche altra prova comunque. Da rete come Now deve segnare 999 e gli altri due valori devono essere a 1000.
È possibile in effetti, ma statisticamente poco probabile. Quest'app è uscita da poco, non la conosciamo ancora abbastanza bene, questa è la verità.
Senza fasciarsi la testa prima del tempo, proverei il cavetto che ti è stato consigliato, se non risolvi con quello allora eventualmente vediamo. Cerca di procurarti quello se puoi che è dimostrato che funziona bene.
domy97 (25-07-13)