Originariamente inviato da
gammone
Salve a tutti, ho il vostro stesso problema ma a differenza vostra che lo avete in maniera "permanente" a me alcune volte c'è e altre no.
Premetto che ho un S3, oggi stavo caricando il cellulare: e ci ha messo dal 50% al 52% mi sembra in 10 minuti, assurdo. asd
Leggendo una ventina di pagine di questa discussione ho visto che molta gente ha risolto comprando il caricatore del S2 anche se ha un voltaggio minore di 0.7 A, a differenza di quello stock per S3 1 A, io da parte mia non credo che comprerò mai un caricatore del S2 per risolvere un problema dal quale io non ne ho colpa, ma avendone la possibilità ho provato a ricaricare il mio S3 con un caricatore del Black Barry e... problema risolto.
Pensate che sia finita qui? Assolutamente!!!
Dopo aver constatato che caricava tranquillamente e in maniera veloce (mi sembra 2-3% in 3 minuti) l'ho fatto caricare per un 10-15 % e poi ho provato a collegare nuovamente il caricatore stock del S3 e per quale motivo non lo so, il telefono si è ripreso a ricaricare velocemente e anche più di quello del black berry a parer mio.
Vi sembra normale? Qualcuno che è esperto in materia potrebbe spiegarmi come è possibile una cosa del genere? Grazie tante.