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Discussione:

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  1. #51
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


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    Sia bianchi che Blu, per ora la maggioranza che riportano l'evento hanno terminali comprati a giugno/luglio, a rigor di logica (se di logica si può parlare), il mese prossimo è il turno degli acquisti di agosto....mah....sarebbe grottesco

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


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    Buonasera a tutti , purtroppo é successa anche ame la stessa cosa il 22 morto completamente dopo una giornata di utilizzo normale, l`unica cosa strana é che cadeva la linea durante le chiamate durante tutto il gg, anche il mio é stato acquistato il 7 di giugno... portato il 24 in assistenza mi faranno sapere qualcosa dopo il 10 gennaio 2013 .. vi aggiorno....


    Inviato dal mio LG-P880 aspettando la rinascita del mio S3
    vedete che la tesi dei 150/200 giorni è vera!!! e il fatto che dicevate che scrivevano solo in 3 su tutto il forum era una bassa percentuale, adesso stanno saltando fuori un pò alla volta
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


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    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Non ti costerebbe nulla.
    Dice samnsung:
    Sostituzione gratuita, anche se il dispositivo non è coperto da garanzia.
    Del resto non poteva andare diversamente,giusto così.


    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    Scusa potresti darmi il link ad un eventuale comunicato da parte di Samsung? Il mio cellulare è coperto da garanzia ma non trovando più lo scontrino è come se non lo fosse, quindi voglio premunirmi e sapere come muovermi nell'eventualità. Ti ringrazio.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
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    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di signirr


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    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Non ti costerebbe nulla.
    Dice samnsung:
    Sostituzione gratuita, anche se il dispositivo non è coperto da garanzia.
    Del resto non poteva andare diversamente,giusto così.
    Puoi passare il link del comunicato da parte di Samsung
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


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    Attualmente si limitano a cambiare scheda madre, tralaltro con le stesse non con nuovi modelli.
    E avanti si va finche va...
    Samnsung tace.
    Cambiano scheda madre con la medesima nuova.....posto che siamo tutti daccordo sul fatto che non il 100% dei GSIII sono difettosi (ci sarebbe una rivolta popolare in corso ), direi che se già risulta poco probabile ritrovarsi un GSIII difettoso (probabilità ben al di sotto dell'1%), possiamo considerare quantomeno improbabile (non voglio dire impossibile) il caso in cui il proprio smartphone con componenti difettosi sia riparato con componenti altrettanto difettosi, mi sa che stiamo un pelo esagerando per ora.

  7. #56
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    Non ti costerebbe nulla.
    Dice samnsung:
    Sostituzione gratuita, anche se il dispositivo non è coperto da garanzia.
    Del resto non poteva andare diversamente,giusto così.


    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    link grazie
    non è una notizia da poco

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di signirr


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    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Cambiano scheda madre con la medesima nuova.....posto che siamo tutti daccordo sul fatto che non il 100% dei GSIII sono difettosi (ci sarebbe una rivolta popolare in corso ), direi che se già risulta poco probabile ritrovarsi un GSIII difettoso (probabilità ben al di sotto dell'1%), possiamo considerare quantomeno improbabile (non voglio dire impossibile) il caso in cui il proprio smartphone con componenti difettosi sia riparato con componenti altrettanto difettosi, mi sa che stiamo un pelo esagerando per ora.
    Vedi il caso nella prima pagina del post su XDA.
    Due dispositivi morti in 9 ore al solito utente, il suo e quello della moglie, due su due.
    Dai primi post aperti il 15 Novembre Samsung non ha aperto bocca.
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    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  9. #58
    Androidiano


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    Non ti costerebbe nulla.
    Dice samnsung:
    Sostituzione gratuita, anche se il dispositivo non è coperto da garanzia.
    Del resto non poteva andare diversamente,giusto così.


    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    Se fosse così, tanta roba. Dove hai letto questa notizia?

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


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    Vedi il caso nella prima pagina del post su XDA.
    Due dispositivi morti in 9 ore al solito utente, il suo e quello della moglie, due su due.
    Dai primi post aperti il 15 Novembre Samsung non ha aperto bocca.
    Ragazzi qui non parliamo di 10, 100, 1000 dispositivi venduti, parliamo di 30.000.000 sui quali probabilmente esiste una percentuale "accettabile" di difettosità che va affrontata nel modo tradizionale (centro assistenza 15/20 giorni).

    Samsung non può far altro che attendere perchè non ha modo di verificare l'entità del danno se non monitorando i prossimi default (se ce ne saranno), nel momento in cui si appurasse che il problema ha una diffusione non accettabile per gli standard qualitativi di Samsug, probabilmente ci sarà la sostituzione non solo dei dispositivi che presentano il problema ma pure di quelli che lo potrebbero presentare, nel momento in cui definiscono la natura del guasto possono risalire anche ai dispositivi che montano componenti difettosi.

    Il fatto che una persona abbia avuto 2 dispositivi difettosi ha poca rilevanza ai fini probabilistici, se ti dico che esiste un dispositivo su 100 difettato, non ti sto assolutamente dicendo che su un campione casuale di 100 persone non possano capitarne 2 difettosi, statistica e probabilità sono due cose distinte.

    Resta comunque oggettivo che il difetto non riguarda TUTTI i GSIII, questo fa pensare solo e soltanto ad una partita limitata di componenti difettosi contenuti negli sfortunati dispositivi, per tale ragione sostituire la scheda madre con un'altra identica non significa affatto spostare il problema di altri 6 mesi come ingenuamente hanno affermato certi blog.

    Quanto alle preoccupazioni sulla garanzia, scusate un secondo, il GSIII è in commercio da maggio credo, quindi il primo dispositivo venduto ha al massimo 7 mesi, per legge la garanzia su questi prodotti è di 2 anni, è chiaro che sono TUTTI in garanzia, non è neppure necessaria la verifica.
    Ultima modifica di Vellerofonte; 26-12-12 alle 10:18

  11. #60
    Senior Droid


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    Vedi il caso nella prima pagina del post su XDA.
    Due dispositivi morti in 9 ore al solito utente, il suo e quello della moglie, due su due.
    Dai primi post aperti il 15 Novembre Samsung non ha aperto bocca.
    Ragazzi qui non parliamo di 10, 100, 1000 dispositivi venduti, parliamo di 30.000.000 sui quali probabilmente esiste una percentuale "accettabile" di difettosità che va affrontata nel modo tradizionale (centro assistenza 15/20 giorni).

    Samsung non può far altro che attendere perchè non ha modo di verificare l'entità del danno se non monitorando i prossimi default (se ce ne saranno), nel momento in cui si appurasse che il problema ha una diffusione non accettabile per gli standard qualitativi di Samsug, probabilmente ci sarà la sostituzione non solo dei dispositivi che presentano il problema ma pure di quelli che lo potrebbero presentare, nel momento in cui definiscono la natura del guasto possono risalire anche ai dispositivi che montano componenti difettosi.

    Il fatto che una persona abbia avuto 2 dispositivi difettosi ha poca rilevanza ai fini probabilistici, se ti dico che esiste un dispositivo su 100 difettato, non ti sto assolutamente dicendo che su un campione casuale di 100 persone non possano capitarne 2 difettosi, statistica e probabilità sono due cose distinte.

    Resta comunque oggettivo che il difetto non riguarda TUTTI i GSIII, questo fa pensare solo e soltanto ad una partita limitata di componenti difettosi contenuti negli sfortunati dispositivi, per tale ragione sostituire la scheda madre con un'altra identica non significa affatto spostare il problema di altri 6 mesi come ingenuamente hanno affermato certi blog.

    Quanto alle preoccupazioni sulla garanzia, scusate un secondo, il GSIII è in commercio da maggio credo, quindi il primo dispositivo venduto ha al massimo 7 mesi, per legge la garanzia su questi prodotti è di 2 anni, è chiaro che sono TUTTI in garanzia, non è neppure necessaria la verifica.

    Nel penultimo punto dove dici che non riguarda tutti i Gs3, quali riguarda scusa??comunque secondo me è un problema di fabbrica che a lungo andare arriverà a percentuali alte (anche 30/40 %..opinione personale ovviamente e spero di sbagliarmi)
    Per fare un paragone è come l'altra turbine sui BMW che saltano presto :-)


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    Se sono di aiuto cliccate thanks

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