CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 111
Discussione:

thread chiuso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono un possessore del Galaxy S i9003 e mi sono trovato in questa discussione per puro caso. Leggendo i vostri messaggi sugli S3 che muoiono, ho collegato ad un problema(quasi identico)che ha colpito molti possessori del Galaxy S ( link discussione ).
    In pratica dopo qualche mese di utilizzo normale il telefono inizia con dei riavvii per poi morire definitivamente.(a molti tornava dall'assistenza con scheda logica sostituita, ma il problema si presentava di nuovo)

Purtroppo se succedeva 2 anni fa con un S e succede ora con un S3(anche se la percentuale è minima) samsung non è da giustificare, una grande azienda dovrebbe correggere un problema del genere.
    Ero intenzionato ad acquistare l's3, ma ora dei dubbi mi sono venuti.
    A me e' accaduto con il Nexus S, due giorni di riavvii e poi la morte improvvisa. Avevo la garanzia Europea, e' stato fuori due mesi ed e' tornato con la scheda logica sostituita.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    A me e' accaduto con il Nexus S, due giorni di riavvii e poi la morte improvvisa. Avevo la garanzia Europea, e' stato fuori due mesi ed e' tornato con la scheda logica sostituita.
    queste sono esperienze brutte ma comunque importanti!

Ritornando all'S3 credo che le percentuali date in questa discussione sono senza senso: è inutile fare un rapporto tra "guasti segnalati nel forum/samsung venduti", al limite sarebbe più accettabile fare un rapporto "guasti segnalati nel forum/utenti con s3 iscritti al forum" (ma comunque sarebbe una stima non attendibile).

Considerato che sui 5 milioni di vendite dichiarate da samsung su maggio, buona parte di s3 sono rimasti fermi per mesi nei negozi Tim/3/vodafone/wind/expert/ecc.
    Per capirci, se samsung dichiara 5 milioni intende ordini fatti alla fabbrica(fatturato), non vuol dire che sono 5 milioni di s3 nelle mani di utenti, una parte è invenduta negli scaffali.

L'unico che potrebbe dare dei numeri vicini alla realtà è solo samsung dichiarando il numero di "s3 in assistenza"(cosa che non farà mai).
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Approvo in pieno Michele2003. Molto azzardato estrapolare percentuali da quanti si lamentano in un forum. Comunque oggi ho portato il mio cellulare morto il 25 dicembre al centro di assistenza di Roncadelle BS. Hanno fatto un breve controllo e poi mi hanno preso in carico la riparazione. Ufffff....... quando penso ai miei dati persi...... questa è la vera scocciatura. Lo so, colpa mia, non ho fatto di recente un backup del telefono, ma chi se l'aspettava questa morte prematura??? Vi aggiornerò sui tempi e su cosa sia stato fatto. Dimenticavo di scrivere che ho comperato il cellulare nel mese di giugno a Cortefranca BS. Se può essere utile.....ciao a tutti!

Androidiano L'avatar di Vellerofonte

Smartphone
    Samsung GSIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Ritornando all'S3 credo che le percentuali date in questa discussione sono senza senso: è inutile fare un rapporto tra "guasti segnalati nel forum/samsung venduti", al limite sarebbe più accettabile fare un rapporto "guasti segnalati nel forum/utenti con s3 iscritti al forum" (ma comunque sarebbe una stima non attendibile).

Considerato che sui 5 milioni di vendite dichiarate da samsung su maggio, buona parte di s3 sono rimasti fermi per mesi nei negozi Tim/3/vodafone/wind/expert/ecc.
    Per capirci, se samsung dichiara 5 milioni intende ordini fatti alla fabbrica(fatturato), non vuol dire che sono 5 milioni di s3 nelle mani di utenti, una parte è invenduta negli scaffali.

L'unico che potrebbe dare dei numeri vicini alla realtà è solo samsung dichiarando il numero di "s3 in assistenza"(cosa che non farà mai).
    Direi che è altrettanto senza senso gridare allo scandalo sempre e solo per i medesimi numeri di cui parli sui quali sono state fatte statistiche azzardate, come dire: se non è corretto prendere i dati di XDA, di questo forum ecc...e fare statistiche di guasto, non è altrettanto corretto prendere i medesimi dati e creare sulla base degli stessi un allarmismo ingiustificato.

In poche parole, sino a quando Samsung non si pronuncia, leggere uno, due, dieci commenti in fila su questo forum col problema potrebbe non significare nulla, sono potenzialmente numeri irrisori (con tutto il rispetto per l'arrabbiatura che è assolutamente legittima).

Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Eccomi anche qui -.-
    Galaxy S3 acquistato il 9 agosto 2012, no brand ITA, mai moddato.
    Data del decesso: 25 novembre 2012
    2 settimane prima ogni tanto crashava dalle app, poco dopo aver dato segni di rallentamento.
    Il giorno del decesso dopo essersi scaricato tutto normalmente, quando l'ho messo sotto carica e ho provato ad accenderlo era morto. Non dava più segni di vita nemmeno in recovery mode, 4gg dopo ho provato con una batteria nuova ma nulla.
    Il 29 novembre portato in un centro assistenza gold che l'ha spedito al centro di Milano (90km di distanza), ricevuto a Mioano il 03/12, risulta riparato (sostituzione scheda logica) dal 12/12.
    Peccato solo debba ancora tornare fra le mie mani..........
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Il ritardo della consegna è dovuto proprio al pagamento della multa...Samsung ha tutti i camion impegnati a trasportare le monetine ad Apple
    e io ne cancello un' altro di messaggio off topic, comincio a pensare che questo thread presto verrà chiuso

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Includi anche il tuo messaggio in quelli da eliminare, che la motivazione non è quella... Completamente fuori strada.

E tanti altri li dovresti eliminare...Ma evidentemente è il logo Apple che ti manda il sangue alla testa.

Quando elimini un messaggio, chiaramente ne fai un fatto personale, non lasci un nuovo messaggio che con questo "thread" non ha attinenza...Lo elimini e in privato nel caso avverti l'utente.
    chiarisco:

hai preso un post che rispondeva a quello che al momento era conosciuto, nemmeno su XDA si parlava ancora di un bug o altro,
    in sezione avevamo avuto pochissimi casi, e al 99% post modding, quindi veniva naturale pensare che fosse la solita sfiga di chi modda

ti riporto un punto del regolamento:

4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate.
    Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato. [/B]

che evidentemente non hai letto

https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html

di conseguenza, elimino l'ennesimo messaggio off topic, se perseveri, prenderemo le dovute misure

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eccomi questa mattina anche il mio è morto... usato ieri sera normalmente, poi messo sotto carica per la notte equesta mattina morto, schermo nero non reagisce più!

Acquistato a inizio Luglio 2012... morto oggi 29/12/12 RIP

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolofolli76 Visualizza il messaggio
    Eccomi questa mattina anche il mio è morto... usato ieri sera normalmente, poi messo sotto carica per la notte equesta mattina morto, schermo nero non reagisce più!

Acquistato a inizio Luglio 2012... morto oggi 29/12/12 RIP
    Hai percaso notato qualche anomalia prima del decesso?
    Credo la cosa sia piu grave di quanto sebri...
    Inizio a preoccuparmi, proprio io che sdrammatizzavo l'accaduto..
    Nei vari forum italiani si sentono tantissime di queste situazioni, i dispositivi s3 con morte improvvisa iniziano ad essere davvero tanti.
    Non si parla piu di pochi esemplari esteri, la morte improvvisa si sta diffondendo, il che non è una cosa buona.
    Mi chiedo perche samnsung non ha dichiarato ancora nulla?

Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2

Member Team Italian-Modder

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vellerofonte
    Originariamente inviato da Blomm
    Hai percaso notato qualche anomalia prima del decesso?
    Credo la cosa sia piu grave di quanto sebri...
    Inizio a preoccuparmi, proprio io che sdrammatizzavo l'accaduto..
    Nei vari forum italiani si sentono tantissime di queste situazioni, i dispositivi s3 con morte improvvisa iniziano ad essere davvero tanti.
    Non si parla piu di pochi esemplari esteri, la morte improvvisa si sta diffondendo, il che non è una cosa buona.
    Mi chiedo perche samnsung non ha dichiarato ancora nulla?

Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    Non so....prova a frequentare un forum su una malattia rara, sai una del tipo da 0.1% sulla popolazione mondiale, dopo 20 minuti avrai l'impressione che l'intero pianeta sia infetto.....sangue freddo ragazzi.

E nel malaugurato caso accadesse, garanzia e via, vorrà dire che testerò un prodotto HTC tipo il one S come sostituto temporaneo.

P.S. mi convinco sempre più che a questi smartphone non faccia benissimo restare in carica tutta la notte senza motivo, anche l'ultimo caso qui riportato è stato trovato secco dopo una notte di ricarica (di cui probabilmente le ultime 6 ore connesso alla rete elettrica senza ragione alcuna).

Io ho cellulari da 20 anni, e li ho sempre tenuti in carica di notte. Anche perché arrivo a sera con la batteria quasi a secco, specie da quando ho gli Android. Naturalmente anche il mio secondo S3 lo sto mettendo in carica di notte sul comodino. Se mi crepa come sta accadendo a qualcuno bestemmio in dialetto aramaico.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio