non saprei dovresti chiedere a loro :) sennò metti tu un FW h3g! tra l'altro c'è il 4.1.2 per h3g
Visualizzazione stampabile
quello succede spesso..magari non hanno voglia di prendere il firmware del tuo paese e ci piazzano sopra il primo che gli capita..se hai il rapportino e c'è scritto aggiornamento software, tienilo..nel caso in cui dovessero farti storie per una futura assistenza..
o flashi il firmware h3g e passa la paura..
Ho chiamato l'assistenza telefonica e mi hanno spiegato che se sul dispositivo, nelle info del telefono, c'è scritto "normale", non ci sono problemi di sorta con l'assistenza per la garanzia..... allora lascio quello no brand, anche se il meteo non si aggiorna ... era molto comodo ;-(
riporto la mia esperienza con il centro assistenza in via Savona 27 Milano (platinum) il 3 gennaio 2013
194 € riparazione vetro S3
37€ riparazione lettore SIM Note 10.1
riparati entrambi in 45 minuti
interventi fuori garanzia perché li ho rotti io
ok forse 194 € per il vetro sono tanti ma ti cambiano proprio tutto il display
sono comunque soddisfatto per la velocità della riparazione
dato che ero in Italia per pochi giorni e con altre soluzioni non avrei mai fatto in tempo a ripararli
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
Le impostazioni del widget sono corrette con l'aggiornamento automatico e ricerca con gps della località in cui ci si trova.
A quanto ho letto sul forum la no brand non aggiorna, mentre prima che avevo la H3g funzionava (come ad altri sul forum) correttamente.
La garanzia è valida con il documento del bonifico bancario ? Grazie.
Ti serve per forza lo scontrino o la fattura. A loro non interessa il metodo di pagamento, mi spiace
Ragazzi, scusate, ma per un prodotto che è sul mercato da 9 mesi, in fin dei conti, come fà a non essere coperto dalla garanzia di 2 anni? Non si impuntano un pò su una cosa inutile?
Quote:
Originariamente inviato da max70
Ecco perché il sistema fa schifo...pur di non dover pagare ci si attacca al cose più ridicole...
salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare allora ho spedito il mio cell in garanzia per un difetto sul display dopo averlo portato originale con tutte le procedure,dopo 20 giorni mi e stato restituito dicendomi che nn si puo riprare perche per aggiornare il cell e stato usato un programma nn originale con allegato questo documento fotografico.... mi spiegate cosa c e che nn va !!!!!?!?!?!?!? grazie a tutti in anticipoAllegato 41672
qualche esperto ti potrà lucidare ma secondo me quel custom... yes 3 volte potrebbe stare ad indicare che l'avresti aggiornato 3 volte attraverso vie non ufficiali ovvero es. installando rom cucinate per avere prima una x versione di firmware o altro.
tu hai mai fatto operazioni del genere? a volte chiudono un occhio.. a volte no..
Per il ripristino totale ti manca solo di usare triangle away per azzerare quel 3
Ah ah ah questa è bella:
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
ASS. TEC
VIA BUOZZI, 9
29100 - PIACENZA (PC)
Phone: 0523/712783 Fax: 0523/460091
09/01/2013 Apertura richiesta di intervento
09/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
11/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
15/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
16/01/2013 Riconsegnato al cliente
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
Il fatto è che il telefono io non ce l'ho ancora......ah ah ah.....gli auguro che mi chiamino entro oggi sennò vado la e gli mostro la schermata per vedere cosa dicono.
allora ho chiamato il centro assistenza il tecnico in confidenza mi ha detto di chiamare samsung e spiegare che nn so niente di tutto cio perche loro alcune volte chiudono un occhio e visto che il difetto nn e nel software ma nel display con un po di fortuna potrebbero fartelo sistemare.... ho chiamato gli ho spiegato tutto ho finta di nn sapere niente loro hanno aperto un fascicolo e hanno detto che mi richiamano entro un paio di giorni.... aspetto la loro chiamata... se nn me lo accettano tento l ultima completo il ripristino e lo rimando e vediamo che succede...
mi dite per favore come faccio a fare il counter ora?? grazie a tutti in anticipo...
scusami sono accorto dopo che c era un thread assistenza samsung...
per sistemare devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html