CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 81 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex92mf Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere una cosa, io ho lasciato oggi in Assistenza il mio Galaxy Nexus poiché non riconosce più il caricatore (che tra l'altro non sta nemmeno più fisso attaccato al cell, quindi penso proprio sia da cambiare il terminale usb) ma non mi è stato rilasciato alcun "N.scheda"...come faccio a sapere la situazione del mio cellulare? Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    Puoi verificare lo stato della riparazione inserendo anche solo l'imei clicca qui
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un amico su s4 ha all'improvviso display spento ma gli hanno chiesto 180 € e dicono che il display non é coperto da garanzia..ma puó essere?

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendolo lasciato Venerdì 16, dite che sono ancora in ferie i centri di assistenza? Perché a me i tipi dell'Expert, siccome il cell mi si era rotto il 3 Agosto, mi avevano detto di portarlo in assistenza passato Ferragosto perché tanto i centri erano in ferie...

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho portato il mio galaxy s3 al negozio in cui l'ho comprato per poi farlo mandare a milano all'assistenza. è dal 20 luglio che ho portato il telefono al negozio , l'ho chiamato prima di ferragosto e l's3 stava a milano. visto che ancora non mi è arrivato sapete per caso se sono in ferie? se si che giorno riprenderanno a lavorare? grazie per le risposte.

  6. #515
    Baby Droid L'avatar di Gabri13


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio garanzia europa l'ho consegnato il 18/07 e ancora deve rientrare... mi hanno detto fine settimana prossima.... mah speriamo

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vi posto la mia esperienza, ho acquistato iun s4 il 29 giugno e mi sono registrato sul sito exclusive il 1 luglio (termine ultimo) per usufruire della garanzia danni accidentali offerta... in teoria mi sarebbe dovuta arrivare una mail con la richiesta di attivazione, mail che non mi è mai arrivata, dal 5 luglio ho mandato non so quante mail al servizio clienti (risposta "la contatteremo a breve") e non so quante altre volte ho chiamato telefonicamente il servizio clienti (tra l'altro alcuni operatori veramente impreparati e in alcuni casi anche maleducati)..... risultato.... ad oggi NULLA!!!!! E vergognoso..... io ho sempre avuto iphone, ho voluto provare il galaxy e .... nulla da dire sul telefono.... ottiimo veramente, ma l'assistenza samsung è scandalosa..... una cos adel genere in apple non sarebbe mai successa, non sempre ti risolvono i problemi, ma almeno li affrontano tempestivamente..... qui sembra quasi che del cliente non gliene freghi nulla. Tra le altre cose ho cercato in tutti i modi di inoltrare un reclamo piu in alto del servizio clienti..... anche qui impossibile, non c'e' una mail di un direttore di un ufficio recalami.... nulla solo assistenza clienti..... che tutto è tranne che assitenza. Che poi.... questa è una stupidaggine.... è se era una cosa più seria??
    Qualcuno sa darmi una dritta?
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi e.... scusate lo sfogo

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Scusate... ma mi sembra di capire da alcune risposte che a volte i terminali al rientro dall'assistenza abbiano un firmware di brand diverso da quello originale...
    E' diffusa questa cosa?
    Altra domanda... Quanti hanno provato a mandare in assistenza terminali con brand non di fabbrica, ma solamente sbrandizzato?

    Grazie!

  9. #518
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri13 Visualizza il messaggio
    Il mio garanzia europa l'ho consegnato il 18/07 e ancora deve rientrare... mi hanno detto fine settimana prossima.... mah speriamo
    Diciamo che hai scelto uno dei periodi più sbagliati... metti l'anima in pace e ti arriverà a Settembre..
    Io l'avevo mandato in assistenza lo scorso 28 novembre 2012 e me l'hanno rimandato il 12 Gennaio 2013...

    Quote Originariamente inviato da crilom Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vi posto la mia esperienza, ho acquistato iun s4 il 29 giugno e mi sono registrato sul sito exclusive il 1 luglio (termine ultimo) per usufruire della garanzia danni accidentali offerta... in teoria mi sarebbe dovuta arrivare una mail con la richiesta di attivazione, mail che non mi è mai arrivata, dal 5 luglio ho mandato non so quante mail al servizio clienti (risposta "la contatteremo a breve") e non so quante altre volte ho chiamato telefonicamente il servizio clienti (tra l'altro alcuni operatori veramente impreparati e in alcuni casi anche maleducati)..... risultato.... ad oggi NULLA!!!!! E vergognoso..... io ho sempre avuto iphone, ho voluto provare il galaxy e .... nulla da dire sul telefono.... ottiimo veramente, ma l'assistenza samsung è scandalosa..... una cos adel genere in apple non sarebbe mai successa, non sempre ti risolvono i problemi, ma almeno li affrontano tempestivamente..... qui sembra quasi che del cliente non gliene freghi nulla. Tra le altre cose ho cercato in tutti i modi di inoltrare un reclamo piu in alto del servizio clienti..... anche qui impossibile, non c'e' una mail di un direttore di un ufficio recalami.... nulla solo assistenza clienti..... che tutto è tranne che assitenza. Che poi.... questa è una stupidaggine.... è se era una cosa più seria??
    Qualcuno sa darmi una dritta?
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi e.... scusate lo sfogo
    Guarda.. come ti capisco.. io sto ancora aspettando che mi arrivi a casa la tessera del Samsung Exclusive da Agosto 2012 quando avevo comprato l'S3.....
    Nonostante ripetuti reclami via telefono e anche sul profilo twitter dove mi avevano assicurato che avrebbero sollecitato fino a Gennaio 2013. Ho fatto in tempo a venderlo a Maggio e la tessera devo ancora vederla ora .-.
    Se hai pazienza di leggere le pagine fra Novembre e Gennaio di questo thread vedrai la mia bruttissima esperienza con l'assistenza...
    In ogni caso il Samsung Exclusive non serve a nulla per quanto riguarda la fase di riparazione, non hai nessuna precedenza... discorso diverso però per la conferma della mail..
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    centro platinum a roma?

  11. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da night83 Visualizza il messaggio
    centro platinum a roma?
    ce ne è uno solo di platinum a roma! Y2K

Pagina 52 di 81 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy