cellulare mai stato in bagno ... poi lo porto in tasca credo come la maggior parte delle peersone... cmq consigli su che prodotto usare per provare a pulire l'ossido? insomma consigli sul trattamento ?![]()
E' impossibile che non sappiano dove sia dopo 17gg!
Comunque il Samsung Exclusive da quello che ho capito con la mia brutta esperienza non vale niente.. tutte quelle volte che ho chiamato mi hanno riportato esattamente quello che c'era scritto sul Samsung Services...
Fatti aprire una pratica di reclamo visto che non sanno dove sia.. anche se non cambierà nulla..
Ti auguro di non fare la mia fine.. portato in assistenza gold a fine novembre, il giorno dopo era a Milano, il 12 Dicembre e era riparato e senza alcun motivo l'hanno spedito indietro l'8 Gennaio... Auguri!
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
Ormai sono 21 giorni che ho mandato il mio s3 in assistenza.. nel lontanto 2 gennaio mi dissero che ci sarebbero voluti 15 giorni ma fino ad oggi niente.. sul sito per il tracciamento della riparazione non esce niente.. e ora mi seorge un dubbio.. possibile che ci metta così tanto solo perchè ha un firmware tedesco? quindi non italiano e lasciato per ultimo?? perchè io l'ho acquistato in un negozio a roma e con garanzia estesa a 5 anni inclusa.. in teoria è garanzia italia e non europa.. però loro lo vedono dall'imei che il telefono non è italiano? perchè sennò la prossima volta ci flasho un firmware italiano e buonanotte ai suonatori!! Potrei davvero "ingannarli" in questo modo?
Ciao ragazzi,
qualcuno ha esperienze con l'assistenza internazionale? Ho comprato un Galaxy S3 a luglio, in Italia, prima di trasferirmi in UK per motivi di studio.
Qualche giorno fa, il device ha deciso che non era più opportuno accendersi. Ho cercato alcune soluzioni sul forum (tipo il deep clean) ma non funge nulla. Non ho la possibilità di tornare in Italia prima di qualche mese e, ovviamente, avere il telefono inutilizzabile fa un po' girare le palle.
Ho quindi contattato l'assistenza italiana via email e mi hanno detto di contattare l'assistenza UK. Non male, anche se mi aspettavo qualcosa di più dopo tutta la storia del Samsung Exclusive e i suoi billiardi di benefit. Contatto quindi quella UK: il tipo dice che non essendo acquistato negli UK non possono farci nulla. Gli ricordo che in Europa ci sono giusto quel centinaio di leggi comunitarie sulla garanzia dei beni acquistati all'interno dell'UE ma l'operatore cade dalle nuvole.
A questo punto vorrei contattare via telefono l'assistenza italiana e cercare una soluzione più efficace. Voi avete consigli in merito? Ma soprattutto, dove posso trovare il numero dell'assistenza per chi è all'estero?
quello che farei io è andare in un centro assistenza vicino a dove sei tu e mandarlo in riparazione.. tanto se io che ho il telefono tedesco ho mandato in assistenza il mio s3 in italia allora anche tu che hai il telefono italiano puoi mandarlo in assistenza in inghilterra.. cambiano i tempi di riparazione che sono nell'ordine del mese.. io sono a 21 giorni come puoi leggere dal post sopra.. comunque mi sa che sei andato incontro alla cosiddetta "morte improvvisa" per la quale da poche ore è uscito il fix anche in italia!!
Scusate se chiedo qui, ma non trovo piu' il thread dedicato alla promozione Tablet, sono arrivato alla venetesima pagina ma di quel thread nessuna traccia. Comunque se qualcuno puo aiutarmi vorrei sapere che cosa certifica la garanzia per il tablet che veniva regalato con l'S3, perche' dovrei venderlo, e mi sono accorto oggi che dentro la scatola non c'e' nulla di cartaceo per la garanzia. Grazie a chi mi rispondera'.
Si scrive "installare"....non "istallare".