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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #131
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Si sono quelle piccole cose che fanno la differenza!! però c'è anche da dire che se ti fai la doccia con l'acqua a 40 gradi e il bagno è piccolo l'umidità sale alle stelle!! io personalmente ho sempre fatto la doccia ascoltandomi la musica e mai nessun problema.. però lo tengo anche in un borsellino " a parte" mai in tasca, ho paura di romperlo sedendomi e tornando all'assistenza invece sono passati 17 giorni e sul sito samsung il tracking del mio telefono non esiste, e già questo non mi piace, in più quelli dell'assistenza non possono sapere dove sia.. sanno solo che è "fuori" e che appena rientra me lo fanno sapere..
    cellulare mai stato in bagno ... poi lo porto in tasca credo come la maggior parte delle peersone... cmq consigli su che prodotto usare per provare a pulire l'ossido? insomma consigli sul trattamento ?

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Elettro


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Si sono quelle piccole cose che fanno la differenza!! però c'è anche da dire che se ti fai la doccia con l'acqua a 40 gradi e il bagno è piccolo l'umidità sale alle stelle!! io personalmente ho sempre fatto la doccia ascoltandomi la musica e mai nessun problema.. però lo tengo anche in un borsellino " a parte" mai in tasca, ho paura di romperlo sedendomi e tornando all'assistenza invece sono passati 17 giorni e sul sito samsung il tracking del mio telefono non esiste, e già questo non mi piace, in più quelli dell'assistenza non possono sapere dove sia.. sanno solo che è "fuori" e che appena rientra me lo fanno sapere..
    E' impossibile che non sappiano dove sia dopo 17gg!
    Comunque il Samsung Exclusive da quello che ho capito con la mia brutta esperienza non vale niente.. tutte quelle volte che ho chiamato mi hanno riportato esattamente quello che c'era scritto sul Samsung Services...
    Fatti aprire una pratica di reclamo visto che non sanno dove sia.. anche se non cambierà nulla..
    Ti auguro di non fare la mia fine.. portato in assistenza gold a fine novembre, il giorno dopo era a Milano, il 12 Dicembre e era riparato e senza alcun motivo l'hanno spedito indietro l'8 Gennaio ... Auguri!
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


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    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Ragazuoli, il mio Slll presenta un piccolo difettuccio al tasto di accensione, il fatto è che l'ho preso import, ho bisto che è Francese..

    cosa potrei fare?
    praticamente il tasto sembra "attaccato" soltanto dal centro del tasto,quindi, "oscilla" se lo premo da una delle due estremitá.....
    mi sono accorto una giorno che mi si era bloccato il tasto e il telefono a iniziato a riavviarsi di continuo...
    che mi dite? ah...quello che dico io,dopo questa, non prenderò più un import :/

    Slll: JellyBean 4.1.2 Francese....
    scusate se uppo, qualcuno sa dirmi niente??

    Slll: JellyBean 4.1.2 Francese...

  5. #134
    Senior Droid


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    Ormai sono 21 giorni che ho mandato il mio s3 in assistenza.. nel lontanto 2 gennaio mi dissero che ci sarebbero voluti 15 giorni ma fino ad oggi niente.. sul sito per il tracciamento della riparazione non esce niente.. e ora mi seorge un dubbio.. possibile che ci metta così tanto solo perchè ha un firmware tedesco? quindi non italiano e lasciato per ultimo?? perchè io l'ho acquistato in un negozio a roma e con garanzia estesa a 5 anni inclusa.. in teoria è garanzia italia e non europa.. però loro lo vedono dall'imei che il telefono non è italiano? perchè sennò la prossima volta ci flasho un firmware italiano e buonanotte ai suonatori!! Potrei davvero "ingannarli" in questo modo?

  6. #135
    Baby Droid


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    Ciao ragazzi,

    qualcuno ha esperienze con l'assistenza internazionale? Ho comprato un Galaxy S3 a luglio, in Italia, prima di trasferirmi in UK per motivi di studio.

    Qualche giorno fa, il device ha deciso che non era più opportuno accendersi. Ho cercato alcune soluzioni sul forum (tipo il deep clean) ma non funge nulla. Non ho la possibilità di tornare in Italia prima di qualche mese e, ovviamente, avere il telefono inutilizzabile fa un po' girare le palle.

    Ho quindi contattato l'assistenza italiana via email e mi hanno detto di contattare l'assistenza UK. Non male, anche se mi aspettavo qualcosa di più dopo tutta la storia del Samsung Exclusive e i suoi billiardi di benefit. Contatto quindi quella UK: il tipo dice che non essendo acquistato negli UK non possono farci nulla. Gli ricordo che in Europa ci sono giusto quel centinaio di leggi comunitarie sulla garanzia dei beni acquistati all'interno dell'UE ma l'operatore cade dalle nuvole.

    A questo punto vorrei contattare via telefono l'assistenza italiana e cercare una soluzione più efficace. Voi avete consigli in merito? Ma soprattutto, dove posso trovare il numero dell'assistenza per chi è all'estero?

  7. #136
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Kurokawa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    qualcuno ha esperienze con l'assistenza internazionale? Ho comprato un Galaxy S3 a luglio, in Italia, prima di trasferirmi in UK per motivi di studio.

    Qualche giorno fa, il device ha deciso che non era più opportuno accendersi. Ho cercato alcune soluzioni sul forum (tipo il deep clean) ma non funge nulla. Non ho la possibilità di tornare in Italia prima di qualche mese e, ovviamente, avere il telefono inutilizzabile fa un po' girare le palle.

    Ho quindi contattato l'assistenza italiana via email e mi hanno detto di contattare l'assistenza UK. Non male, anche se mi aspettavo qualcosa di più dopo tutta la storia del Samsung Exclusive e i suoi billiardi di benefit. Contatto quindi quella UK: il tipo dice che non essendo acquistato negli UK non possono farci nulla. Gli ricordo che in Europa ci sono giusto quel centinaio di leggi comunitarie sulla garanzia dei beni acquistati all'interno dell'UE ma l'operatore cade dalle nuvole.

    A questo punto vorrei contattare via telefono l'assistenza italiana e cercare una soluzione più efficace. Voi avete consigli in merito? Ma soprattutto, dove posso trovare il numero dell'assistenza per chi è all'estero?
    quello che farei io è andare in un centro assistenza vicino a dove sei tu e mandarlo in riparazione.. tanto se io che ho il telefono tedesco ho mandato in assistenza il mio s3 in italia allora anche tu che hai il telefono italiano puoi mandarlo in assistenza in inghilterra.. cambiano i tempi di riparazione che sono nell'ordine del mese.. io sono a 21 giorni come puoi leggere dal post sopra.. comunque mi sa che sei andato incontro alla cosiddetta "morte improvvisa" per la quale da poche ore è uscito il fix anche in italia!!

  8. #137
    Senior Droid


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    Scusate se chiedo qui, ma non trovo piu' il thread dedicato alla promozione Tablet, sono arrivato alla venetesima pagina ma di quel thread nessuna traccia. Comunque se qualcuno puo aiutarmi vorrei sapere che cosa certifica la garanzia per il tablet che veniva regalato con l'S3, perche' dovrei venderlo, e mi sono accorto oggi che dentro la scatola non c'e' nulla di cartaceo per la garanzia. Grazie a chi mi rispondera'.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  9. #138
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo qui, ma non trovo piu' il thread dedicato alla promozione Tablet, sono arrivato alla venetesima pagina ma di quel thread nessuna traccia. Comunque se qualcuno puo aiutarmi vorrei sapere che cosa certifica la garanzia per il tablet che veniva regalato con l'S3, perche' dovrei venderlo, e mi sono accorto oggi che dentro la scatola non c'e' nulla di cartaceo per la garanzia. Grazie a chi mi rispondera'.
    credo sia legato allo scontrino del tuo s3 essendo una promozione in regalo!

  10. #139
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    credo sia legato allo scontrino del tuo s3 essendo una promozione in regalo!
    Mi sembra molto strano. Anche perche' io quel telefono l'ho venduto, dinque sarei fregato ? mah...non credo sia legato allo scontrino del telefono.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  11. #140
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Mi sembra molto strano. Anche perche' io quel telefono l'ho venduto, dinque sarei fregato ? mah...non credo sia legato allo scontrino del telefono.
    perchè credo che nello scontrino ci sia scritto tablet omaggio.. quindi a tutti gli effetti è uno scontrino anche per il tablet.. se l'hai venduto beh è un pasticcio!

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