CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ritirato telefono alle 17. Tutto bene, sostituita tutta la parte frontale. Comunque se era per loro mi sa che mi chiamavano domani. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ragazuoli, il mio Slll presenta un piccolo difettuccio al tasto di accensione, il fatto è che l'ho preso import, ho bisto che è Francese..

    cosa potrei fare?
    praticamente il tasto sembra "attaccato" soltanto dal centro del tasto,quindi, "oscilla" se lo premo da una delle due estremitá.....
    mi sono accorto una giorno che mi si era bloccato il tasto e il telefono a iniziato a riavviarsi di continuo...
    che mi dite? ah...quello che dico io,dopo questa, non prenderò più un import :/

    Slll: JellyBean 4.1.2 Francese....
    Ultima modifica di robo25; 16-01-13 alle 23:38

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho preso il Galaxy S3 con abbonamento Vodafone, ora devo portarlo in assisstenza e spillato all'abbonamento c'è lo scontrino della vodafone con un sacco di dati, ma nessuno di quei dati riesco a ricondurlo al mio telefono in particolare.
    E' quello lo scontrino che devo portare?
    Essendo a nome di mio padre l'abbonamento posso portarlo io o c'è bisogno della sua presenza?

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antorugby Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho preso il Galaxy S3 con abbonamento Vodafone, ora devo portarlo in assisstenza e spillato all'abbonamento c'è lo scontrino della vodafone con un sacco di dati, ma nessuno di quei dati riesco a ricondurlo al mio telefono in particolare.
    E' quello lo scontrino che devo portare?
    Essendo a nome di mio padre l'abbonamento posso portarlo io o c'è bisogno della sua presenza?
    Puoi portarlo te
    Con il telefono in abbonamento di solito le compagnie poi mandano a casa la fattura del terminale
    è quella che devi portare con te all'assistenza

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Ritirato telefono alle 17. Tutto bene, sostituita tutta la parte frontale. Comunque se era per loro mi sa che mi chiamavano domani. Ciao ciao.
    beato te.. io non ho neanche il tracking e sono passati 15 giorni e non so nulla

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    scrivo per raccontare l'epilogo della mia "avventura"... dopo vari reclami al servizio exclusive ecc ecc... non ho risolto nulla... il connettore del mio s3 risulta ossidato, quindi fuori garanzia, nonostante non sia MAI entrata una goccia di acqua. Molto deluso da un'assistenza per un top di gamma vergognosa. In ogni caso ora sono davanti a 4 strade e vi chiedo consiglio:
    ipotesi a) spendere 200 euro per farmi sostituire la scheda logica col rischio che il problema mi si ripresenti.
    ipotesi b) non riparare il cellulare e provare a venderlo su ebay x i pezzi di ricambio.
    ipotesi c) negozi come iphoneassist effettuano "riparazioni" per problemi di ossido (75 euro in anticipo senza garanzia di successo).
    ipotesi d) comprare qualche prodotto antiossidante, aprire il cellulare e provare a togliere l'ossido.
    consigli??

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque giusto per aggiungere qualche informazione generale al thread, se si hanno più problemi sul telefono, l'assistenza non ne risolve solo uno, ma deve risolverli tutti.
    Ho portato il mio S3, che non funzionava più, che aveva anche il vetro spaccato da mesi ormai, volevo sistemare solo il problema software o quello che è, ed ho dovuto far sistemare anche il vetro sennò non lo prendevano.
    Anche se non vi sono dire se è una direttiva nazionale o solo di quel centro.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    scrivo per raccontare l'epilogo della mia "avventura"... dopo vari reclami al servizio exclusive ecc ecc... non ho risolto nulla... il connettore del mio s3 risulta ossidato, quindi fuori garanzia, nonostante non sia MAI entrata una goccia di acqua. Molto deluso da un'assistenza per un top di gamma vergognosa. In ogni caso ora sono davanti a 4 strade e vi chiedo consiglio:
    ipotesi a) spendere 200 euro per farmi sostituire la scheda logica col rischio che il problema mi si ripresenti.
    ipotesi b) non riparare il cellulare e provare a venderlo su ebay x i pezzi di ricambio.
    ipotesi c) negozi come iphoneassist effettuano "riparazioni" per problemi di ossido (75 euro in anticipo senza garanzia di successo).
    ipotesi d) comprare qualche prodotto antiossidante, aprire il cellulare e provare a togliere l'ossido.
    consigli??
    direi la d) sullo stesso iphoneassist c'è un video su come smontare il galaxy s3 e rimontarlo.. non è particolarmente difficile ma bisogna stare attenti a tutti i piccoli pezzi! dopodichè vedi dove sta il problema e lo pulisci!!

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io comunque sono sempre dell'idea di non andare mai a fare la doccia col cellulare in bagno su qualche mensolina, tenerlo in tasche di jeans o altro che sono molto a contatto col corpo, tenerlo in mano per parecchio perchè il corpo produce umidità. Non serve per forza che cada nell'acqua o roba del genere per farlo ossidare, specialmente in punti a contatto con l'ambiente esterno, ma bastano situazioni come quelle descritte prima e ripetute nel tempo per farlo ossidare. Anche usarlo in ambienti particolarmente umidi e poi secchi provoca danni. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Io comunque sono sempre dell'idea di non andare mai a fare la doccia col cellulare in bagno su qualche mensolina, tenerlo in tasche di jeans o altro che sono molto a contatto col corpo, tenerlo in mano per parecchio perchè il corpo produce umidità. Non serve per forza che cada nell'acqua o roba del genere per farlo ossidare, specialmente in punti a contatto con l'ambiente esterno, ma bastano situazioni come quelle descritte prima e ripetute nel tempo per farlo ossidare. Anche usarlo in ambienti particolarmente umidi e poi secchi provoca danni. Ciao ciao
    Si sono quelle piccole cose che fanno la differenza!! però c'è anche da dire che se ti fai la doccia con l'acqua a 40 gradi e il bagno è piccolo l'umidità sale alle stelle!! io personalmente ho sempre fatto la doccia ascoltandomi la musica e mai nessun problema.. però lo tengo anche in un borsellino " a parte" mai in tasca, ho paura di romperlo sedendomi e tornando all'assistenza invece sono passati 17 giorni e sul sito samsung il tracking del mio telefono non esiste, e già questo non mi piace, in più quelli dell'assistenza non possono sapere dove sia.. sanno solo che è "fuori" e che appena rientra me lo fanno sapere..

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy