
Originariamente inviato da
toxicboy92
ciao a tutti, il mio s3 preso a novembre ha deciso magicamente di non voler più essere riconosciuto dal PC e a non ricaricarsi in tempi normali.
mettendolo in carica, alle 23 circa, alla mattina alle 7 era solo al 60% circa con modalità aereo inserita.
Decido quindi di mandarlo in assistenza in un centro Gold della mia città, il ragazzo mi dice di aspettare un attimo e lo porta di là (dove hanno un piccolo studio in cui riparano i danni più lievi) e mi conferma effettivamente che è un difetto hardware (già sospettavo che fosse la micro USB da cambiare).
Mi ha dato come tempistica 7/10gg lavorativi ma direi che ormai sarà difficile dato che è già passata una settimana.
Questa è la mia attuale situazione:
Tracking
Model:GT-I9300
Imei:
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
G2-DUAL SAS DI NATALINI STEFANO & C.
VIA BRIGATA REGGIO, 47
42100 - REGGIO EMILIA (RE)
Phone: 0522/301652 Fax: 0522/382675
19/02/2013 Apertura richiesta di intervento
19/02/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
22/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
22/02/2013 Il prodotto è in riparazione
è arrivato di venerdì quindi speravo che entro oggi (lunedì) riuscissero a ripararlo ma evidentemente non è stato così, domani provo a dare un colpo di telefono al call center del Samsung exclusive per sentire se ci sono novità anche perchè passare dall's3 che praticamente uso come PC a un nokia 3310 è traumatico ahah