CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 81 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, il mio s3 preso a novembre ha deciso magicamente di non voler più essere riconosciuto dal PC e a non ricaricarsi in tempi normali.
    mettendolo in carica, alle 23 circa, alla mattina alle 7 era solo al 60% circa con modalità aereo inserita.
    Decido quindi di mandarlo in assistenza in un centro Gold della mia città, il ragazzo mi dice di aspettare un attimo e lo porta di là (dove hanno un piccolo studio in cui riparano i danni più lievi) e mi conferma effettivamente che è un difetto hardware (già sospettavo che fosse la micro USB da cambiare).
    Mi ha dato come tempistica 7/10gg lavorativi ma direi che ormai sarà difficile dato che è già passata una settimana.
    Questa è la mia attuale situazione:
    Tracking

Model:GT-I9300
    Imei:
    Warranty:In Garanzia

La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
    G2-DUAL SAS DI NATALINI STEFANO & C.

VIA BRIGATA REGGIO, 47
    42100 - REGGIO EMILIA (RE)
    Phone: 0522/301652 Fax: 0522/382675

19/02/2013 Apertura richiesta di intervento
    19/02/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    22/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    22/02/2013 Il prodotto è in riparazione

è arrivato di venerdì quindi speravo che entro oggi (lunedì) riuscissero a ripararlo ma evidentemente non è stato così, domani provo a dare un colpo di telefono al call center del Samsung exclusive per sentire se ci sono novità anche perchè passare dall's3 che praticamente uso come PC a un nokia 3310 è traumatico ahah

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il mio s3 preso a novembre ha deciso magicamente di non voler più essere riconosciuto dal PC e a non ricaricarsi in tempi normali.
    mettendolo in carica, alle 23 circa, alla mattina alle 7 era solo al 60% circa con modalità aereo inserita.
    Decido quindi di mandarlo in assistenza in un centro Gold della mia città, il ragazzo mi dice di aspettare un attimo e lo porta di là (dove hanno un piccolo studio in cui riparano i danni più lievi) e mi conferma effettivamente che è un difetto hardware (già sospettavo che fosse la micro USB da cambiare).
    Mi ha dato come tempistica 7/10gg lavorativi ma direi che ormai sarà difficile dato che è già passata una settimana.
    Questa è la mia attuale situazione:
    Tracking

Model:GT-I9300
    Imei:

G2-DUAL SAS DI NATALINI STEFANO & C.

VIA BRIGATA REGGIO, 47
    42100 - REGGIO EMILIA (RE)
    Phone: 0522/301652 Fax: 0522/382675

19/02/2013 Apertura richiesta di intervento
    19/02/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    22/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    22/02/2013 Il prodotto è in riparazione

è arrivato di venerdì quindi speravo che entro oggi (lunedì) riuscissero a ripararlo ma evidentemente non è stato così, domani provo a dare un colpo di telefono al call center del Samsung exclusive per sentire se ci sono novità anche perchè passare dall's3 che praticamente uso come PC a un nokia 3310 è traumatico ahah
    beh se hai letto 1/10 delle esperienze rilasciate qui tu sei molto fortunato a riaverlo dopo appena 10 giorni XD comunque si concordo tornare indietro è sempre traumatico XD

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    beh se hai letto 1/10 delle esperienze rilasciate qui tu sei molto fortunato a riaverlo dopo appena 10 giorni XD comunque si concordo tornare indietro è sempre traumatico XD
    Con calma, fortunato mica troppoXD è ancora in riparazione, bisogna vedere adesso quanto ci mettono a ripararlo e a rinviarlo .-.

Androidiano L'avatar di nionitron

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

aggiungo la mia esperienza (galaxy nexus ma stessa "madre") al momento parziale... meno male che l'ho mandato via non in periodo di festività e che ho allegato la foto con il difetto bello evidente del video .

Tracking

Model:GT-I9250
    Imei:

VIDEOSERVICE SNC DI SALVATORI GOFFREDO & C.

VIA VITRUVIO, 11
    37138 - VERONA (VR)
    Phone: 045/566299 Fax: 045/573865

11/02/2013 Apertura richiesta di intervento
    11/02/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    14/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    27/02/2013 Il prodotto è in riparazione
    purtroppo vedendo gli altri post precedenti secondo me prima della prima settimana di febbraio non mi torna (fortuna almeno il centro assistenza sembra buono, consegnato l'11 e il 12 era partito per il centro platinum)
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

appena chiamato il numero verde: il telefono è in attesa del pezzo di ricambio... cavolo ma un video del nexus possibile che non ce l'abbiano? O_o stasera devo passare dal centro gold per farmi dire quanto ci metteranno, se il pezzo arriva in 2 mesi me lo faccio mandare indietro -.-

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nionitron Visualizza il messaggio
    appena chiamato il numero verde: il telefono è in attesa del pezzo di ricambio... cavolo ma un video del nexus possibile che non ce l'abbiano? O_o stasera devo passare dal centro gold per farmi dire quanto ci metteranno, se il pezzo arriva in 2 mesi me lo faccio mandare indietro -.-
    almeno a te hanno detto qualcosa, a me non hanno saputo dire niente, hanno aperto un reclamo dicendomi che "prima o poi" mi chiameranno per informazioni. ed il telefono è dal 22 che risulta "in riparazione".

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    almeno a te hanno detto qualcosa, a me non hanno saputo dire niente, hanno aperto un reclamo dicendomi che "prima o poi" mi chiameranno per informazioni. ed il telefono è dal 22 che risulta "in riparazione".
    ma hai chiamato l'800 672 678 64? quando chiamavo direttamente samsung exlusive anche li mi hanno solo detto che facevano un sollecito, a questo numero invece è stata molto dettagliata mi ha comunicato anche tutti i solleciti mandati (3 fin ora!)

ora devo chiamare il centro platinum a milano perchè il gold qui di verona scaricano la colpa "è stato spedito aspettiamo che torni" ... gli costra troppo chiamare loro e farsi dire qualcosa di più che non fa un cliente esterno... -.-

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma hai chiamato l'800 672 678 64? quando chiamavo direttamente samsung exlusive anche li mi hanno solo detto che facevano un sollecito, a questo numero invece è stata molto dettagliata mi ha comunicato anche tutti i solleciti mandati (3 fin ora!)

ora devo chiamare il centro platinum a milano perchè il gold qui di verona scaricano la colpa "è stato spedito aspettiamo che torni" ... gli costra troppo chiamare loro e farsi dire qualcosa di più che non fa un cliente esterno... -.-
    si ho chiamato poco fa quel numero verde e mi ha semplicemente detto che si è in riparazione, stava per aprire un reclamo quando ha visto quello che ho fatto fare ieri e mi ha concluso la chiamata dicendomi che la samsung mi contatterà (non ci credo neanche a morire).
    Domani tento di richiamare, te l'hanno detto a questo numero che l'avevano mandato al centro platinum di Milano?

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

io essendo di verona immaginavo fosse a milano ma chiedendo al call center non lo sapevano e mi hanno detto di chiedere direttamente al centro gold, dove appunto mi hanno confermato che mandano tutto a milano (non sanno nemmeno dell'esistenza di quello di firenze)

comunque le mie attuali comunicazioni sono:
    1) email a samsung exclusive per avere informazioni dell'assistenza "privilegiata" con apertura pratica
    2) 11/2 centro assistenza gold di persona per la consegna
    3) 14/2 contatto samsung per email per allegare nel dubbio le immagini del difetto, mi rispondono che non le hanno ricevute ma hanno comunque inoltrato la richiesta al centro assistenza (inoltrato senza foto? molto utile)
    4) 21/2 ricevo la chiamata da samsung per chiedermi se volevo fare un sollecito alla riparazione (ancora sono stupito dall'inutilità di questa telefonata)
    5) 27/2 mi reco nel centro gold per sapere se potevano fare una telefonata al centro assistenza dove avevano spedito e mi danno il numero verde di future service
    6) 28/2 chiamo future service (quella scritta qui sopra)
    7) 28/2 chiamo di nuovo il gold ma mi dice di contattare direttamente il centro platinum
    8) chiamo alle 18.00 il centro platinum ma non prende nemmeno la linea
    9) 29/2 riproverò a chiamare il centro platinum.... -.-

morale: per il momento 15gg lavorativi sono "pochi" per quello che si sente in giro, ma mi stupisco l'inutilità di un call center, di un servizio assistenza dove bisogna fare 100 telefonate per sapere qualcosa di molto semplice, di una assistenza con un problema gia riconosciuto e con allegata la prova (riga sullo schermo netta) che si avvicina al mese anche in un periodo non festivo!

cioè alla fine mandarlo a natale o in questi mesi non cambia.. sempre 1 mese ti sta via... ho lavorato in altri centri assistenza (non telefonia) e capisco la necessità di ordinare il materiale, ma dopo 2 settimane (14/28) non averlo ancora in magazzino è ridicolo!

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io essendo di verona immaginavo fosse a milano ma chiedendo al call center non lo sapevano e mi hanno detto di chiedere direttamente al centro gold, dove appunto mi hanno confermato che mandano tutto a milano (non sanno nemmeno dell'esistenza di quello di firenze)

comunque le mie attuali comunicazioni sono:
    1) email a samsung exclusive per avere informazioni dell'assistenza "privilegiata" con apertura pratica
    2) 11/2 centro assistenza gold di persona per la consegna
    3) 14/2 contatto samsung per email per allegare nel dubbio le immagini del difetto, mi rispondono che non le hanno ricevute ma hanno comunque inoltrato la richiesta al centro assistenza (inoltrato senza foto? molto utile)
    4) 21/2 ricevo la chiamata da samsung per chiedermi se volevo fare un sollecito alla riparazione (ancora sono stupito dall'inutilità di questa telefonata)
    5) 27/2 mi reco nel centro gold per sapere se potevano fare una telefonata al centro assistenza dove avevano spedito e mi danno il numero verde di future service
    6) 28/2 chiamo future service (quella scritta qui sopra)
    7) 28/2 chiamo di nuovo il gold ma mi dice di contattare direttamente il centro platinum
    8) chiamo alle 18.00 il centro platinum ma non prende nemmeno la linea
    9) 29/2 riproverò a chiamare il centro platinum.... -.-

morale: per il momento 15gg lavorativi sono "pochi" per quello che si sente in giro, ma mi stupisco l'inutilità di un call center, di un servizio assistenza dove bisogna fare 100 telefonate per sapere qualcosa di molto semplice, di una assistenza con un problema gia riconosciuto e con allegata la prova (riga sullo schermo netta) che si avvicina al mese anche in un periodo non festivo!

cioè alla fine mandarlo a natale o in questi mesi non cambia.. sempre 1 mese ti sta via... ho lavorato in altri centri assistenza (non telefonia) e capisco la necessità di ordinare il materiale, ma dopo 2 settimane (14/28) non averlo ancora in magazzino è ridicolo!
    io ho chiamato il centro gold in cui avevo lasciato il telefono e la ragazza (simpatica come la bronchite) mi ha detto che lei non ci poteva fare niente dei ritardi e che non poteva dirmi in quale centro lo avessero mandato (sta fuori poverina). Chiamo il centro exclusive che mi dice che il mio centro gold si serve del negozio platinum di Firenze, chiamo il platinum di Firenze alle 18.10 ma loro chiudono alle 18 quind domani tornerò a chimare.

Pagina 24 di 81 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio