Originariamente inviato da RagzDog
No ma lo hanno danneggiato.... Pessimi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No ma lo hanno danneggiato.... Pessimi
Si domani lo riporto e spero che mi cambino display fotocamera e microfono.. Oltre a nn averlo riparato lo hanno pure graffiato sul display e sulla scocca. Per loro riparare è aggiornare il sw.. Non ho parole.....
ragazzi io vi riporto la mia esperienza :
Ho la fortuna di lavorare vicino a Milano e di potermi prendere un paio di ore di pausa quindi decido di recarmi al centro assistenza Samsung di via Savona (platinum) per tentare di farmi sostituire il display del mio s3 di fine dicembre 2012 quindi neanche 2 mesi di vita a causa di un pixel morto (poco evidente se non ci si fa caso ma comunque fastidioso all'occhio ). A dire la verità ci aggiungo anche, che al buio si notava anche uno spiraglio di luce anche nella parte bassa della scocca quando si accendevano i tasti .
Arrivato al centro citato poco prima delle 11.00 prendo il mio biglietto per il turno ,aspetto 10 minuti e presento il mio problema alla accettazione la quale mi propone di lasciare il telefono in visione ad un tecnico o di aspettare che si liberino per far presente direttamente il difetto , ovviamente decido di rimanere li per parlarci a quattrocchi , attendo 30 minuti e una volta accertata la effettiva morte prematura del pixel e del difetto sulla scocca per altro completamente intonsa e immacolata , senza pensarci un attimo davanti ai miei occhi in 10 minuti circa mi sostituisce completamente il display con uno ovviamente nuovo e perfettamente funzionante in garanzia .
Che dire ... dal mio punto di vista in questo centro sono super professionali e all'altezza del marchio che vogliono portare ai più alti livelli.
ma i centri platinum sono tutti fantastici!! il problema è che sono pochie quindi ci sono sempre problem idi spedizioni e/o errori di interpretazioni del problema! parlare a quattr'occhi come hai fatto tu è tutta un'altra cosa!!
dipende dal problema! se hanno i pezzi ci mettono un attimo a sostituirli! fai prima a fare una "gita" di un giorno a milano invece che aspettare un mese intero!
[QUOTE=
dipende dal problema! se hanno i pezzi ci mettono un attimo a sostituirli! fai prima a fare una "gita" di un giorno a milano invece che aspettare un mese intero![/QUOTE]
Ci avevo pensato anch'io... Ha quasi piu senso...anche se è una cosa assurda..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=cristian93;3338222]ma i centri platinum sono tutti fantastici!! il problema è che sono pochie quindi ci sono sempre problem idi spedizioni e/o errori di interpretazioni del problema! parlare a quattr'occhi come hai fatto tu è tutta un'altra cosa!!
Quoto e aggiungo che se non ricordo male sono solo 2 ...uno a Roma e uno a Milano![]()
poi se volete saperla tutta e immaginare il perchè succedano certe cose .... avevano di fianco alla postazioni casse piene zeppe di telefoni ... e sul banchetto lavoravano a 2/3/4 terminali contemporaneamente
e alcuni di quelli ascoltati prima di me se ne sono andati con le pive nel sacco ES. un ragazzo con s3 mini diceva che a volte non caricava ... beh il tecnico ha provato ad attaccarlo in dieci modi diversi con diverse batterie comprese le sue che si era portato e il telefono caricava normalmente .... morale : il tecnico non ha potuto fare altro che dirgli di continuare ad usarlo e se si manifestava più frequentemente o in modo assoluto di riportarlo perchè allo stato attuale non sapeva come intervenire ...
però voglio dire non l'ha lasciato lì così senza una risposta!! ha provato vari cavi e batterie e tutto funzionava!! qualcosa ha fatto! e da questo lato sono molto efficienti! molti si lamentano ma se solo pensassero che sono solo 2 centri e a quanti telefoni arrivano/partono al giorno!! beh non mi lamenterei più di tanto!! certo il rigiro che fanno fare al tuo telefono per arrivare è un'altro discorso (è un giro di interessi più che altro) e fa arrabbiare! perchè magari perdi 30 giorni e poi ti ritorna uguale a prima!! ma se ci fosse un centro attrezzato (e vicino) ci vuole un attimo ad andare e ti dicono subito e più chiaramente i problemi del tuo cell!