CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 81 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RagzDog
    Originariamente inviato da symo
    ragazzi il cell mi è tornato oggi. sapete in che stato è tornato? il tipo mi ha aperto la scatola e sul display c'era una specie di pasta bianca.....che dire.....non potevo credere ai miei occhi e risultato??non hanno fatto altro che aggiornare il sw....peccato che abbia gli stessi problemi di prima ma a detta loro cambiano il display solo se ci sono evidenti danni....ma x loro il fatto che il telefono abbia aloni, che si senta malissimo in capsula, che si pianti nella home e che faccia delle onde orizzontali non giustifica la riparazione???ora cosa dovrei fare??tenermi il telefono cosi??? poi da me volevano 193 euro per cambiare il display mentre a milano fanno 140 e loro non sapevano del cambio di prezzo...ma pensa un pò....sarebbe da denunciarli....in ogni caso come faccio a ottenre il cambio display in garanzia???non è giusto che paghi io il lavoro nonostante sia un difetto interno...in più c'era sta pasta sul telefono....io passo ad apple sono stufo di sta samsung penosa
    Il display e rotto ???

    No ma lo hanno danneggiato.... Pessimi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    No ma lo hanno danneggiato.... Pessimi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Una bella denuncia ci starebbe... oppure parla e convincili
    Se paghi ti fanno i lavori perfetti... se non paghi ... nada
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RagzDog
    Originariamente inviato da symo
    No ma lo hanno danneggiato.... Pessimi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Una bella denuncia ci starebbe... oppure parla e convincili
    Se paghi ti fanno i lavori perfetti... se non paghi ... nada

    Si domani lo riporto e spero che mi cambino display fotocamera e microfono.. Oltre a nn averlo riparato lo hanno pure graffiato sul display e sulla scocca. Per loro riparare è aggiornare il sw.. Non ho parole.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    ragazzi io vi riporto la mia esperienza :

    Ho la fortuna di lavorare vicino a Milano e di potermi prendere un paio di ore di pausa quindi decido di recarmi al centro assistenza Samsung di via Savona (platinum) per tentare di farmi sostituire il display del mio s3 di fine dicembre 2012 quindi neanche 2 mesi di vita a causa di un pixel morto (poco evidente se non ci si fa caso ma comunque fastidioso all'occhio ). A dire la verità ci aggiungo anche, che al buio si notava anche uno spiraglio di luce anche nella parte bassa della scocca quando si accendevano i tasti .
    Arrivato al centro citato poco prima delle 11.00 prendo il mio biglietto per il turno ,aspetto 10 minuti e presento il mio problema alla accettazione la quale mi propone di lasciare il telefono in visione ad un tecnico o di aspettare che si liberino per far presente direttamente il difetto , ovviamente decido di rimanere li per parlarci a quattrocchi , attendo 30 minuti e una volta accertata la effettiva morte prematura del pixel e del difetto sulla scocca per altro completamente intonsa e immacolata , senza pensarci un attimo davanti ai miei occhi in 10 minuti circa mi sostituisce completamente il display con uno ovviamente nuovo e perfettamente funzionante in garanzia .
    Che dire ... dal mio punto di vista in questo centro sono super professionali e all'altezza del marchio che vogliono portare ai più alti livelli.

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma se lo porti al mattino ti fanno tutto subito??? a sto punto non so quanto serva lasciare un telefono in un centro di raccolta se devi aspettare un mese...
    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    ragazzi io vi riporto la mia esperienza :

    Ho la fortuna di lavorare vicino a Milano e di potermi prendere un paio di ore di pausa quindi decido di recarmi al centro assistenza Samsung di via Savona (platinum) per tentare di farmi sostituire il display del mio s3 di fine dicembre 2012 quindi neanche 2 mesi di vita a causa di un pixel morto (poco evidente se non ci si fa caso ma comunque fastidioso all'occhio ). A dire la verità ci aggiungo anche, che al buio si notava anche uno spiraglio di luce anche nella parte bassa della scocca quando si accendevano i tasti .
    Arrivato al centro citato poco prima delle 11.00 prendo il mio biglietto per il turno ,aspetto 10 minuti e presento il mio problema alla accettazione la quale mi propone di lasciare il telefono in visione ad un tecnico o di aspettare che si liberino per far presente direttamente il difetto , ovviamente decido di rimanere li per parlarci a quattrocchi , attendo 30 minuti e una volta accertata la effettiva morte prematura del pixel e del difetto sulla scocca per altro completamente intonsa e immacolata , senza pensarci un attimo davanti ai miei occhi in 10 minuti circa mi sostituisce completamente il display con uno ovviamente nuovo e perfettamente funzionante in garanzia .
    Che dire ... dal mio punto di vista in questo centro sono super professionali e all'altezza del marchio che vogliono portare ai più alti livelli.

  7. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    ragazzi io vi riporto la mia esperienza :

    Ho la fortuna di lavorare vicino a Milano e di potermi prendere un paio di ore di pausa quindi decido di recarmi al centro assistenza Samsung di via Savona (platinum) per tentare di farmi sostituire il display del mio s3 di fine dicembre 2012 quindi neanche 2 mesi di vita a causa di un pixel morto (poco evidente se non ci si fa caso ma comunque fastidioso all'occhio ). A dire la verità ci aggiungo anche, che al buio si notava anche uno spiraglio di luce anche nella parte bassa della scocca quando si accendevano i tasti .
    Arrivato al centro citato poco prima delle 11.00 prendo il mio biglietto per il turno ,aspetto 10 minuti e presento il mio problema alla accettazione la quale mi propone di lasciare il telefono in visione ad un tecnico o di aspettare che si liberino per far presente direttamente il difetto , ovviamente decido di rimanere li per parlarci a quattrocchi , attendo 30 minuti e una volta accertata la effettiva morte prematura del pixel e del difetto sulla scocca per altro completamente intonsa e immacolata , senza pensarci un attimo davanti ai miei occhi in 10 minuti circa mi sostituisce completamente il display con uno ovviamente nuovo e perfettamente funzionante in garanzia .
    Che dire ... dal mio punto di vista in questo centro sono super professionali e all'altezza del marchio che vogliono portare ai più alti livelli.
    ma i centri platinum sono tutti fantastici!! il problema è che sono pochi e quindi ci sono sempre problem idi spedizioni e/o errori di interpretazioni del problema! parlare a quattr'occhi come hai fatto tu è tutta un'altra cosa!!

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    ma se lo porti al mattino ti fanno tutto subito??? a sto punto non so quanto serva lasciare un telefono in un centro di raccolta se devi aspettare un mese...
    dipende dal problema! se hanno i pezzi ci mettono un attimo a sostituirli! fai prima a fare una "gita" di un giorno a milano invece che aspettare un mese intero!

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=



    dipende dal problema! se hanno i pezzi ci mettono un attimo a sostituirli! fai prima a fare una "gita" di un giorno a milano invece che aspettare un mese intero![/QUOTE]
    Ci avevo pensato anch'io... Ha quasi piu senso...anche se è una cosa assurda..


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato anch'io... Ha quasi piu senso...anche se è una cosa assurda..


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si è assurdo ma se non vuoi perdere un mese devi per forza fare così!

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cristian93;3338222]ma i centri platinum sono tutti fantastici!! il problema è che sono pochi e quindi ci sono sempre problem idi spedizioni e/o errori di interpretazioni del problema! parlare a quattr'occhi come hai fatto tu è tutta un'altra cosa!!

    Quoto e aggiungo che se non ricordo male sono solo 2 ...uno a Roma e uno a Milano

    poi se volete saperla tutta e immaginare il perchè succedano certe cose .... avevano di fianco alla postazioni casse piene zeppe di telefoni ... e sul banchetto lavoravano a 2/3/4 terminali contemporaneamente
    e alcuni di quelli ascoltati prima di me se ne sono andati con le pive nel sacco ES. un ragazzo con s3 mini diceva che a volte non caricava ... beh il tecnico ha provato ad attaccarlo in dieci modi diversi con diverse batterie comprese le sue che si era portato e il telefono caricava normalmente .... morale : il tecnico non ha potuto fare altro che dirgli di continuare ad usarlo e se si manifestava più frequentemente o in modo assoluto di riportarlo perchè allo stato attuale non sapeva come intervenire ...

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    ma i centri platinum sono tutti fantastici!! il problema è che sono pochi e quindi ci sono sempre problem idi spedizioni e/o errori di interpretazioni del problema! parlare a quattr'occhi come hai fatto tu è tutta un'altra cosa!!

    Quoto e aggiungo che se non ricordo male sono solo 2 ...uno a Roma e uno a Milano

    poi se volete saperla tutta e immaginare il perchè succedano certe cose .... avevano di fianco alla postazioni casse piene zeppe di telefoni ... e sul banchetto lavoravano a 2/3/4 terminali contemporaneamente
    e alcuni di quelli ascoltati prima di me se ne sono andati con le pive nel sacco ES. un ragazzo con s3 mini diceva che a volte non caricava ... beh il tecnico ha provato ad attaccarlo in dieci modi diversi con diverse batterie comprese le sue che si era portato e il telefono caricava normalmente .... morale : il tecnico non ha potuto fare altro che dirgli di continuare ad usarlo e se si manifestava più frequentemente o in modo assoluto di riportarlo perchè allo stato attuale non sapeva come intervenire ...
    però voglio dire non l'ha lasciato lì così senza una risposta!! ha provato vari cavi e batterie e tutto funzionava!! qualcosa ha fatto! e da questo lato sono molto efficienti! molti si lamentano ma se solo pensassero che sono solo 2 centri e a quanti telefoni arrivano/partono al giorno!! beh non mi lamenterei più di tanto!! certo il rigiro che fanno fare al tuo telefono per arrivare è un'altro discorso (è un giro di interessi più che altro) e fa arrabbiare! perchè magari perdi 30 giorni e poi ti ritorna uguale a prima!! ma se ci fosse un centro attrezzato (e vicino) ci vuole un attimo ad andare e ti dicono subito e più chiaramente i problemi del tuo cell!

Pagina 22 di 81 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy