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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #281
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da toxicboy92
    Ultimo aggiornamento.
    Oggi sono andato a ritirare il telefono riparato. Portato in assistenza il 19/2 riparato il 4/3 e tornato al city point il 7/3.
    L's3 non veniva riconosciuto dal PC e la ricarica era lenta. Hanno cambiato la scheda logica ed aggiornato il software, ora funziona perfettamente. Sono stato lunghi nei tempi e gli sono dovuto stare dietro ma almeno lo hanno riparato.

    Beh uno si mille lo riparano allora....beato te che te lo hanno aggiustato.ma controlla che non ti abbiano causato altri problemi. X esperienza la samsung fa così....


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  2.  
  3. #282
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Beh uno si mille lo riparano allora....beato te che te lo hanno aggiustato.ma controlla che non ti abbiano causato altri problemi. X esperienza la samsung fa così....


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    Controllato ed è tutto perfetto. Era anche tutto impacchettato per bene.

  4. #283
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da toxicboy92
    Originariamente inviato da symo
    Beh uno si mille lo riparano allora....beato te che te lo hanno aggiustato.ma controlla che non ti abbiano causato altri problemi. X esperienza la samsung fa così....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Controllato ed è tutto perfetto. Era anche tutto impacchettato per bene.

    Wow fa piacere sapere che invece certi centri di raccolta lavorino così bene. Che ti chiedono pure 194 per il display quando di listino ora costa 145 .Manco sanno imballare un prodotto .tanta gente dovrebbe imparare a lavorare. Buon per te allora.....
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  5. #284
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    cioè della serie chi si è fatto incul.di più dalla samsung???? Mamma mia assurdo. Beh ma d'altronde anche con me hanno fatto così. Stato via 2 settimane e non hanno riscontrato nessun danno. Però poi mi hanno il fw tedesco sul mio che era italiano. Spera solo che non ti torni rigato o danneggiato xke il mio è tornato con una riga che mi sembra prima non avessi. Ma come glielo dimostri...sarebbe da andare di persona al platinum almeno te lo fanno sul momento...


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    caro symo, che gentile con te la samsung, voleva che tu imparassi il tedesco!
    In quanto a me prego, prego per un note 10.1 che seppur con difetto di fotocamera mi vada bene in tutto il resto.
    Affidarsi all'assistenza samsung? un terno al lotto!

  6. #285
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Caimanone
    Originariamente inviato da symo
    cioè della serie chi si è fatto incul.di più dalla samsung???? Mamma mia assurdo. Beh ma d'altronde anche con me hanno fatto così. Stato via 2 settimane e non hanno riscontrato nessun danno. Però poi mi hanno il fw tedesco sul mio che era italiano. Spera solo che non ti torni rigato o danneggiato xke il mio è tornato con una riga che mi sembra prima non avessi. Ma come glielo dimostri...sarebbe da andare di persona al platinum almeno te lo fanno sul momento...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    caro symo, che gentile con te la samsung, voleva che tu imparassi il tedesco!
    In quanto a me prego, prego per un note 10.1 che seppur con difetto di fotocamera mi vada bene in tutto il resto.
    Affidarsi all'assistenza samsung? un terno al lotto!

    Bah guarda non ho piu parole e rido per non piangere .per fortuna ho fstto una casko sul gs3 con la cpp almeno con 30 euro m faccio display e scocca .ma il prossimo telefono o tablet sarà Apple . Non è possibile che questa assistenza ti faccia patire così tanto...ma scherziamo dai..che poi i prezzi son quelli ormai. Spendi 100 200 in più x Apple che merita almeno non hai più casini


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  7. #286
    Baby Droid


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    Salve a tutti,
    non so se sia questo il luogo esatto dove postare ma non sapevo dove scrivere...
    Due settimane fa ho trovato il mio Galaxy S3 nuovo di zecca ed ancora in garanzia con il display andato insieme,rotto
    internamente pare.Il bello è che non è mai caduto,si trovava nella tasca del mio giubbotto e non ha mai preso colpi.
    L ho portato al centro 3 che l ha spedito in assistenza.Oggi mi chiamano e mi dicono che il telefono non passa in garanzia
    perche i display non sono coperti!Il telefono non è caduto e non ha un graffio,glielo spiego ma non vogliono sapere
    nulla,mi dicono di portarlo al centro samsung a Milano e ripararlo a spese mie!Assurdo!!
    Il Galaxy ce l ho in comodato d uso con la 3 e pago 30 euro al mese senza avere ne telefono ne servizi ed inoltre
    mi verra a costare un capitale vero?
    Cosa mi consigliate di fare??Blocco i pagamenti a 3 tramite il rid bancario??Oppure avete consigli da darmi?
    Grazie mille in anticipo!
    Davide

  8. #287
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da ilpaninaro
    Salve a tutti,
    non so se sia questo il luogo esatto dove postare ma non sapevo dove scrivere...
    Due settimane fa ho trovato il mio Galaxy S3 nuovo di zecca ed ancora in garanzia con il display andato insieme,rotto
    internamente pare.Il bello è che non è mai caduto,si trovava nella tasca del mio giubbotto e non ha mai preso colpi.
    L ho portato al centro 3 che l ha spedito in assistenza.Oggi mi chiamano e mi dicono che il telefono non passa in garanzia
    perche i display non sono coperti!Il telefono non è caduto e non ha un graffio,glielo spiego ma non vogliono sapere
    nulla,mi dicono di portarlo al centro samsung a Milano e ripararlo a spese mie!Assurdo!!
    Il Galaxy ce l ho in comodato d uso con la 3 e pago 30 euro al mese senza avere ne telefono ne servizi ed inoltre
    mi verra a costare un capitale vero?
    Cosa mi consigliate di fare??Blocco i pagamenti a 3 tramite il rid bancario??Oppure avete consigli da darmi?
    Grazie mille in anticipo!
    Davide

    Non puoi bloccare nulla xke per 30 mesi sei vincolato. È un telefono Brand quindi per 30 mesi devi pahare...per il costo stai sui 145 euro per cambiare il display. Io andrò lunedì a Milano. Stesso trattamento riservato a te . come vedi la samsung non da assistenza o la da a random..ti tocca pagare a sto punto.


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  9. #288
    Baby Droid


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    Assurdo pero,mi fosse caduto avrei pagato senza fiatare ma così....vabbeh siamo in Italia purtroppo...
    Mi daranno almeno un telefono sostitutivo quelli di samsung?

  10. #289
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da ilpaninaro
    Assurdo pero,mi fosse caduto avrei pagato senza fiatare ma così....vabbeh siamo in Italia purtroppo...
    Mi daranno almeno un telefono sostitutivo quelli di samsung?

    Guarda io stavo per alzare le mani ai commessi cafoni che proteggevano samsung. Non gli puoi manco dire nulla..ignoranti. no mi dispiace ti fsranno pagare 145 e ti cambieranno il display e stop.quelli non sostituiscono mai nulla...lo so x esperienza. Mica parliamo di apple. Alla fine la garanzia non serve a nulla con samsung.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #290
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da ilpaninaro Visualizza il messaggio
    Assurdo pero,mi fosse caduto avrei pagato senza fiatare ma così....vabbeh siamo in Italia purtroppo...
    Mi daranno almeno un telefono sostitutivo quelli di samsung?
    Io ho avuto lo stesso problema! Anche io ho dovuto sborsare 200 €! Però ora costa meno. Occhio che il centro Samsung non tenti di fregarti come hanno tentato con me.
    Io penso che siano soprattutto i centri che fanno schifo e non così tanto la Samsung. Su certe cose piene fare la sua parte, è vero, ma da quanto leggo a me sembra che siano soprattutto i centri assistenza che tentano sempre di fregarci! È uno schifo!

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