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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #271
    Baby Droid


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    Aggiorno:
    -al telefono sono irraggiungibili
    -via mail una certa orietta mi ha chiesto il numero imei per avviare i controlli, l'ho inviato e non mi ha risposto (chissà credeva non glielo inviassi, infatti la sua risposta sembrava sbrigativa

    -ora ho appena lasciato un messaggio vocale per essere ricontattato

    La sapete una cosa? ho come la paura che non siano capaci a mettere mani sul galaxy note 10.1. Non leggo nessun altro su internet che lo abbia inviato in assistenza, ed essendo relativamente recente come dispositivo in commercio mi sa che il mio lo useranno come cavia. Adios...549 euro buttate nel cesso

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Caimanone
    Aggiorno:
    -al telefono sono irraggiungibili
    -via mail una certa orietta mi ha chiesto il numero imei per avviare i controlli, l'ho inviato e non mi ha risposto (chissà credeva non glielo inviassi, infatti la sua risposta sembrava sbrigativa

    -ora ho appena lasciato un messaggio vocale per essere ricontattato

    La sapete una cosa? ho come la paura che non siano capaci a mettere mani sul galaxy note 10.1. Non leggo nessun altro su internet che lo abbia inviato in assistenza, ed essendo relativamente recente come dispositivo in commercio mi sa che il mio lo useranno come cavia. Adios...549 euro buttate nel cesso

    Ecco xke non ho preso il note. Mi spaventava l'assistenza. Grazieper averlo detto..in merito all'assistenza dire che è penosa è dire poco...40 gg via un cellulare che manco è stato toccato e anzi pure rovinato esteticamente ma come glielo dimostri . Un bel casino. quando uno compra un cellulare o tablet non pensa mai all'assistenza ma è troppo importante vista la tanta gente che si lamenta. Che poi certi commessi dei negozi di raccolta sono do uno scortese che fa spavento...per quanto mi riguarda comprerò solo Apple da ora in avanti e credimi mi dispiace xke trovo che Apple sia indietro ma non vedo alternative per non avere casini con le assistenze


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  4. #273
    Androidiano


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    Toxicboy sono impotente all'ennesima potenza. Conosco il samsung (platinum) a cui lo hanno mandato, ma a telefono non rispondono, sono 4 giorni che provo!
    se solo uscisse un iPhone decente direi ciao ciao alla Samsung ahah

  5. #274
    Baby Droid


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    Eccomi qua ragazzi, ho delle nuove e le elencherò visto che questo è il thread per condividere le peripezie dell'assistenza samsung, giusto?

    Oggi mi son svegliato con il piede sbagliaato, nervoso, ed ho voluto farte lo stronzone ed insistere, anche in maniera un pelino decisa: Mi sono armato di pazienza ed ho ricontattato via mail l'asistenza samsung, rispondente al nome di tale Tizia che via mail ho già "conosciuto", ecco il teso della mail che ho inviato:

    Tizia, dopo averLe mandato, come da Sua richiesta, il codice IMEI io stoncora aspettando pazientemente una Sua risposta.
    Risposta che sto aspettando anche dopo averVi lasciato messaggio vocale. Oppure, magari, vivendo io a Roma, visto le tante telefonate di richiesta che pervengono presso di voi, mi consigliate di fare un salto fisicamente presso il vostro centro in via fosso della magliana? Grazie, attendo Sue risposte.



    Indovinate un pò cos'è successo dopo tale email? Hanno sbloccato i telefoni, sono riuscito a contattarli a primo colpo, e mi hanno detto che dopo una settimana non sa dirmi cos'ha il dispositivo e nè a che punto è la riparazione. Mi ha solo saputo dire che il tutto è in riparazione (ma va?). Ho poi chiesto, visto che avrei la possibilità di andare all'estero tra pochi giorni, se fosse possibile passare di persona e ritirare il prodotto, anche non riparato, firmando qualche dichiarazione di rinuncia alla riparazione. Mi hanno detto che ciò non è possibile, ovvero che loro sono obbligati a rispedirlo al negozio dal quale l'ho comprato e mandato in assistenza. Tutto ciò ragazzi significa implicitamente che se loro lo tengono, per esempio, sei mesi, tu in quei sei mesi non puoi riavere il tuo terminale perchè impossibilitato a ritirarlo di persona. Vedremo un pò, mi ha promesso una sollecitazione al reparto tecnico...chi vivrà vedrà.

  6. #275
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Caimanone
    Eccomi qua ragazzi, ho delle nuove e le elencherò visto che questo è il thread per condividere le peripezie dell'assistenza samsung, giusto?

    Oggi mi son svegliato con il piede sbagliaato, nervoso, ed ho voluto farte lo stronzone ed insistere, anche in maniera un pelino decisa: Mi sono armato di pazienza ed ho ricontattato via mail l'asistenza samsung, rispondente al nome di tale Tizia che via mail ho già "conosciuto", ecco il teso della mail che ho inviato:

    Tizia, dopo averLe mandato, come da Sua richiesta, il codice IMEI io stoncora aspettando pazientemente una Sua risposta.
    Risposta che sto aspettando anche dopo averVi lasciato messaggio vocale. Oppure, magari, vivendo io a Roma, visto le tante telefonate di richiesta che pervengono presso di voi, mi consigliate di fare un salto fisicamente presso il vostro centro in via fosso della magliana? Grazie, attendo Sue risposte.


    Indovinate un pò cos'è successo dopo tale email? Hanno sbloccato i telefoni, sono riuscito a contattarli a primo colpo, e mi hanno detto che dopo una settimana non sa dirmi cos'ha il dispositivo e nè a che punto è la riparazione. Mi ha solo saputo dire che il tutto è in riparazione (ma va?). Ho poi chiesto, visto che avrei la possibilità di andare all'estero tra pochi giorni, se fosse possibile passare di persona e ritirare il prodotto, anche non riparato, firmando qualche dichiarazione di rinuncia alla riparazione. Mi hanno detto che ciò non è possibile, ovvero che loro sono obbligati a rispedirlo al negozio dal quale l'ho comprato e mandato in assistenza. Tutto ciò ragazzi significa implicitamente che se loro lo tengono, per esempio, sei mesi, tu in quei sei mesi non puoi riavere il tuo terminale perchè impossibilitato a ritirarlo di persona. Vedremo un pò, mi ha promesso una sollecitazione al reparto tecnico...chi vivrà vedrà.

    Senza parole. Purtroppo non puoi fsre altrimenti che aspettare in santa pace la "riparazione"... dai che magari riusciranno ad aggiornare il sw entro 1 mese.. a me mi hanno pure messo un fw tedesco.bah sono schifato da come lavora questa assistenza. L'unica azienda seria è la Apple. Poi a livello di tablet nn c'è storia. Un ipad costa quanto un note ma almeno loro te lo sostituiscono all'istante.


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  7. #276
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    Ehm.... domani (8 marzo), il mio caro galaxy note 2 da 700 eurini, festeggia i suoi 2 mesi lontano da casa!! Yuppyyy
    Con il mese che ci ha messo ad arrivarmi poi, posso dire che per ben 3 mesi non l'ho usato e non è ancora finita!! Yuppyyy di nuovo!!!!
    Appena mi arriva mi compro un iphone spedizione rapida e gratuita e se si rompe, in 5 giorni te lo rispediscono nuovo di pacca.
    Samsung ha perso un cliente!

    Ah dimenticavo... il bello è che sul tracking della riparazione c'è scritto questo:

    13/02/2013 Apertura richiesta di intervento
    13/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/02/2013 Il prodotto è stato riparato
    15/02/2013 Riconsegnato al cliente
    Ultima modifica di gigi250; 07-03-13 alle 17:35

  8. #277
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    Quote Originariamente inviato da gigi250
    Ehm.... domani (8 marzo), il mio caro galaxy note 2 da 700 eurini, festeggia i suoi 2 mesi lontano da casa!! Yuppyyy
    Con il mese che ci ha messo ad arrivarmi poi, posso dire che per ben 3 mesi non l'ho usato e non è ancora finita!! Yuppyyy di nuovo!!!!
    Appena mi arriva mi compro un iphone spedizione rapida e gratuita e se si rompe, in 5 giorni te lo rispediscono nuovo di pacca.
    Samsung ha perso un cliente!

    Ah dimenticavo... il bello è che sul tracking della riparazione c'è scritto questo:

    13/02/2013 Apertura richiesta di intervento
    13/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/02/2013 Il prodotto è stato riparato
    15/02/2013 Riconsegnato al cliente

    IMMAGINO che il tuo sia import vero? Ecco xke ero vip esclusive. Mi tenevano il prodotto solo 20 gg e non me lo riparavano. Alla faccia del vip.quoto comunque. Mai più Samsung. Anche se con iphone rinunci a qualcosa almeno ti cambiano il prodotto in pochi gg. L'Assistenza è molto in un prodotto da 700 euro.


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  9. #278
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Senza parole. Purtroppo non puoi fsre altrimenti che aspettare in santa pace la "riparazione"... dai che magari riusciranno ad aggiornare il sw entro 1 mese.. a me mi hanno pure messo un fw tedesco.bah sono schifato da come lavora questa assistenza. L'unica azienda seria è la Apple. Poi a livello di tablet nn c'è storia. Un ipad costa quanto un note ma almeno loro te lo sostituiscono all'istante.


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    Symo, vi dò l'ultimo aggiornamento, perchè ha dell'incredibile anche questo, e poi tolgo il disturbo per un paio di giorni.
    Vi ho raccontato della telefonata di poche ore fa giusto? Ok, stamattina (7 marzo, badate) il tracking mi dava come in riparazione dal 28 febbraio.
    Dopo la telefonata sono uscito, sono rientrato ora in casa e ho controllato il tracking e...udite udite:

    04/03/2013 Il prodotto è stato riparato
    07/03/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    ma come, la mattina di oggi 7 marzo non c'era sta benedetta riparazione chiusa ed ora, dopo la telefonata, mi dite che è stata chiusa il 4??? ahahah, vabbè, chissà cosa gli hanno combinato a sto n8000, bene che mi va mi hanno chiuso la pratica senza aver trovato difetti (diranno loro). Se così fosse, sarei lo stesso contento, il problema era alla fotocamera, le foto le farò con la digitale male che vada, l'importante è ritrovare l'n8000 funzionante e lucido.

  10. #279
    Senior Droid


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    Originariamente inviato da symo
    Senza parole. Purtroppo non puoi fsre altrimenti che aspettare in santa pace la "riparazione"... dai che magari riusciranno ad aggiornare il sw entro 1 mese.. a me mi hanno pure messo un fw tedesco.bah sono schifato da come lavora questa assistenza. L'unica azienda seria è la Apple. Poi a livello di tablet nn c'è storia. Un ipad costa quanto un note ma almeno loro te lo sostituiscono all'istante.


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    Symo, vi dò l'ultimo aggiornamento, perchè ha dell'incredibile anche questo, e poi tolgo il disturbo per un paio di giorni.
    Vi ho raccontato della telefonata di poche ore fa giusto? Ok, stamattina (7 marzo, badate) il tracking mi dava come in riparazione dal 28 febbraio.
    Dopo la telefonata sono uscito, sono rientrato ora in casa e ho controllato il tracking e...udite udite:

    04/03/2013 Il prodotto è stato riparato
    07/03/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    ma come, la mattina di oggi 7 marzo non c'era sta benedetta riparazione chiusa ed ora, dopo la telefonata, mi dite che è stata chiusa il 4??? ahahah, vabbè, chissà cosa gli hanno combinato a sto n8000, bene che mi va mi hanno chiuso la pratica senza aver trovato difetti (diranno loro). Se così fosse, sarei lo stesso contento, il problema era alla fotocamera, le foto le farò con la digitale male che vada, l'importante è ritrovare l'n8000 funzionante e lucido.

    cioè della serie chi si è fatto incul.di più dalla samsung???? Mamma mia assurdo. Beh ma d'altronde anche con me hanno fatto così. Stato via 2 settimane e non hanno riscontrato nessun danno. Però poi mi hanno il fw tedesco sul mio che era italiano. Spera solo che non ti torni rigato o danneggiato xke il mio è tornato con una riga che mi sembra prima non avessi. Ma come glielo dimostri...sarebbe da andare di persona al platinum almeno te lo fanno sul momento...


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  11. #280
    Androidiano


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    Ultimo aggiornamento.
    Oggi sono andato a ritirare il telefono riparato. Portato in assistenza il 19/2 riparato il 4/3 e tornato al city point il 7/3.
    L's3 non veniva riconosciuto dal PC e la ricarica era lenta. Hanno cambiato la scheda logica ed aggiornato il software, ora funziona perfettamente. Sono stato lunghi nei tempi e gli sono dovuto stare dietro ma almeno lo hanno riparato.

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