CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Prodotto riparato il 5 agosto, e dopo giorni di lamentele e telefonate, finalmente dopo 17 giorni è stato spedito.. Ora si deve vedere quando arriva al city point..


    25/07/2013 Apertura richiesta di intervento
    25/07/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    31/07/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    05/08/2013 Il prodotto è stato riparato
    22/08/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Prodotto riparato il 5 agosto, e dopo giorni di lamentele e telefonate, finalmente dopo 17 giorni è stato spedito.. Ora si deve vedere quando arriva al city point..


    25/07/2013 Apertura richiesta di intervento
    25/07/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    31/07/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    05/08/2013 Il prodotto è stato riparato
    22/08/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    Hanno usato anche con te la scusa al samsung exclusive che una volta riparato lo tengono ancora per testarlo? -.-"?
    Curiosità.. in che centro di Assistenza tecnica te l'hanno spedito? A me l'avevano spedito a Milano e il centro di raccolta dove l'avevo portato io è a 100km.. e me l'hanno rimandato indietro dopo un mese.. (date più o meno riparato 11 dicembre 2012 restituito 12 gennaio 2013)
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  4. #523
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    No, a me dicevano solo "è in attesa di essere spedito". L'assistenza al numero verde è pressoché inutile, sono tutti stranieri che, come robot, ripetono tutti le stesse cose. Non so perché sia stato lì tutto questo tempo, avevo iniziato a pensare addirittura ad un furto nel magazzino. Comunque il travaglio non è finito, ora deve arrivare al city point!

  5. #524
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    No, a me dicevano solo "è in attesa di essere spedito". L'assistenza al numero verde è pressoché inutile, sono tutti stranieri che, come robot, ripetono tutti le stesse cose. Non so perché sia stato lì tutto questo tempo, avevo iniziato a pensare addirittura ad un furto nel magazzino. Comunque il travaglio non è finito, ora deve arrivare al city point!
    Speriamo si diano una mossa... comunque al mio city point (gold) mi avevano detto che ogni tanto fanno ste cose che non li rispediscono subito.. il perchè non me l'hanno detto.. ma comunque non si tratta di avere un tot telefoni in modo da rimandarli indietro tutti insieme.. perchè mentre io aspettavo il mio s3 nel frattempo di altri cellulari provenienti dal centro di assistenza di milano ne avevano rimandati..
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Diciamo che hai scelto uno dei periodi più sbagliati... metti l'anima in pace e ti arriverà a Settembre..
    Io l'avevo mandato in assistenza lo scorso 28 novembre 2012 e me l'hanno rimandato il 12 Gennaio 2013...


    Guarda.. come ti capisco.. io sto ancora aspettando che mi arrivi a casa la tessera del Samsung Exclusive da Agosto 2012 quando avevo comprato l'S3.....
    Nonostante ripetuti reclami via telefono e anche sul profilo twitter dove mi avevano assicurato che avrebbero sollecitato fino a Gennaio 2013. Ho fatto in tempo a venderlo a Maggio e la tessera devo ancora vederla ora .-.
    Se hai pazienza di leggere le pagine fra Novembre e Gennaio di questo thread vedrai la mia bruttissima esperienza con l'assistenza...
    In ogni caso il Samsung Exclusive non serve a nulla per quanto riguarda la fase di riparazione, non hai nessuna precedenza... discorso diverso però per la conferma della mail..
    E' una vergogna..... ma dico i vertici non si accorgono di questo schifo?, perche facendo un giro per i forum non faccio altro che leggere sfaceli ..... mah..... io cerchero di venderlo rapidamente questo s4...... un terminale potrà essere buono quando si vuole, ma se non c'è supporto non si và da nessuna parte.... ripeto io provengo da apple, ed ho avuto modo di andare richiedere assistenza...... UN ALTRO PIANETA..... neanche lontanamente paragonabile!!!!

    Cmq..... contenti loro...... avranno risparmiato sulla mia assicurazione(29€), ma hanno perso un (nuovo) cliente..... MAI PIù SAMSUNG!!!!

    Grazie

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Hanno usato anche con te la scusa al samsung exclusive che una volta riparato lo tengono ancora per testarlo? -.-"?
    Curiosità.. in che centro di Assistenza tecnica te l'hanno spedito? A me l'avevano spedito a Milano e il centro di raccolta dove l'avevo portato io è a 100km.. e me l'hanno rimandato indietro dopo un mese.. (date più o meno riparato 11 dicembre 2012 restituito 12 gennaio 2013)
    Ragazzo... di mezzo ti ricordo che c'erano le vacanze invernali! Non fate di tutta l'erba un fascio! !
    Quote Originariamente inviato da crilom Visualizza il messaggio
    E' una vergogna..... ma dico i vertici non si accorgono di questo schifo?, perche facendo un giro per i forum non faccio altro che leggere sfaceli ..... mah..... io cerchero di venderlo rapidamente questo s4...... un terminale potrà essere buono quando si vuole, ma se non c'è supporto non si và da nessuna parte.... ripeto io provengo da apple, ed ho avuto modo di andare richiedere assistenza...... UN ALTRO PIANETA..... neanche lontanamente paragonabile!!!!

    Cmq..... contenti loro...... avranno risparmiato sulla mia assicurazione(29€), ma hanno perso un (nuovo) cliente..... MAI PIù SAMSUNG!!!!

    Grazie
    Sicuramente molta gente che scrive qui o 1) non ha mai avuto a che fare con l'assistenza 2) dice di trovarsi male per tempi troppo lunghi (perché non ha provato nessuno al di fuori di samsung o apple) 3) credono che tutti lavorino per loro e non vadano mai in vacanza 4) chi scrive qui PRINCIPALMENTE è chi si è trovato male! Mente chi si è trovato bene non lo va a scrivere qui (molti si trovano bene, pochi lo scrivono)
    Come ho scritto sopra non fate di tutta l'erba un fascio. .

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Ragazzo... di mezzo ti ricordo che c'erano le vacanze invernali! Non fate di tutta l'erba un fascio! !

    Sicuramente molta gente che scrive qui o 1) non ha mai avuto a che fare con l'assistenza 2) dice di trovarsi male per tempi troppo lunghi (perché non ha provato nessuno al di fuori di samsung o apple) 3) credono che tutti lavorino per loro e non vadano mai in vacanza 4) chi scrive qui PRINCIPALMENTE è chi si è trovato male! Mente chi si è trovato bene non lo va a scrivere qui (molti si trovano bene, pochi lo scrivono)
    Come ho scritto sopra non fate di tutta l'erba un fascio. .

    Sicuramente non faccio di tutta l'erba un fascio e ti rispondo per punto
    1- ho avuto a che fare MOOOOLTO con l'assistenza , solo che si chiamava apple (prova a chiamare il servizio clienti apple o recati in un apple store ad agosto, non troverai nessuna differenza rispetto al resto dell'anno!) e cosa dovrei spiegarti, che loro si che sanno come si prende in carico un problema? penso che lo sai pure tu....
    2- secondo te è normale che da piu di due mesi che attendo la soluzione (almeno una risposta che non c'e' stata) di una cosa che è chiara come il sole?
    3- ti ho già risposto alla prima e aggiungo che una casa che si chiama samsung NON può trattare i clienti in questo modo! clienti che spendono fior di soldini (personalmente ne ho spesi 650 di €) e che sono anche liberi di non comprare piu terminali samsung visto che i soldi sono nostri!
    4- io ho scritto qui perche volevo sapere se c'era un modo alternativo a quello convenzionale visti i risultati, che poi no ho dubbi che molti si siano trovati bene... ma se permetti è il mio primo terminale samsung..... e non si sono presentati bene

    Preciso che del cell in se sono contentissimo e adesso che ho l'ho avuto in mano posso dire che non ha nulla da invidiare ai terminali Apple.... anzi..... solo che devo dire obbiettivamente che l'assistenza Apple non ha niente a che vedere con le altre, ma è un mio pensiero.......

    Che poi.... ho scritto questo post nella speranza che qualcuno mi potesse aiutare , sicuramente non per sentirmi apostrofare come troppo esigente .....o peggio polemico....
    Ultima modifica di crilom; 25-08-13 alle 02:04

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crilom Visualizza il messaggio
    Sicuramente non faccio di tutta l'erba un fascio e ti rispondo per punto
    1- ho avuto a che fare MOOOOLTO con l'assistenza , solo che si chiamava apple (prova a chiamare il servizio clienti apple o recati in un apple store ad agosto, non troverai nessuna differenza rispetto al resto dell'anno!) e cosa dovrei spiegarti, che loro si che sanno come si prende in carico un problema? penso che lo sai pure tu....
    2- secondo te è normale che da piu di due mesi che attendo la soluzione (almeno una risposta che non c'e' stata) di una cosa che è chiara come il sole?
    3- ti ho già risposto alla prima e aggiungo che una casa che si chiama samsung NON può trattare i clienti in questo modo! clienti che spendono fior di soldini (personalmente ne ho spesi 650 di €) e che sono anche liberi di non comprare piu terminali samsung visto che i soldi sono nostri!
    4- io ho scritto qui perche volevo sapere se c'era un modo alternativo a quello convenzionale visti i risultati, che poi no ho dubbi che molti si siano trovati bene... ma se permetti è il mio primo terminale samsung..... e non si sono presentati bene

    Preciso che del cell in se sono contentissimo e adesso che ho l'ho avuto in mano posso dire che non ha nulla da invidiare ai terminali Apple.... anzi..... solo che devo dire obbiettivamente che l'assistenza Apple non ha niente a che vedere con le altre, ma è un mio pensiero.......

    Che poi.... ho scritto questo post nella speranza che qualcuno mi potesse aiutare , sicuramente non per sentirmi apostrofare come troppo esigente .....o peggio polemico....
    Concordo con te con l'efficienza dell'assistenza Apple (ho un mac e ipod touch ma come terminale mobile preferisco al momento Samsung e quindi android). Ma voglio lanciare una nota in sfavore dell'utente cristian93 che da quel che ho notato anche in altri thread elogia tutto ciò che ha a che fare con android (negozi online ecc). Mia semplicissima opinione verso una persona che spesso fa polemiche verso chi tocca Sammy e android.

  10. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Concordo con te con l'efficienza dell'assistenza Apple (ho un mac e ipod touch ma come terminale mobile preferisco al momento Samsung e quindi android). Ma voglio lanciare una nota in sfavore dell'utente cristian93 che da quel che ho notato anche in altri thread elogia tutto ciò che ha a che fare con android (negozi online ecc). Mia semplicissima opinione verso una persona che spesso fa polemiche verso chi tocca Sammy e android.
    Ahaha ora vuoi farmi capire che passo come fan sfigatato?? io elogio ciò che è fatto bene! elogio samsung perchè fa bene il suo lavoro, elegio gli stockisti (sicuramente di riferisci a questo) perchè non ci sono venditori allo stesso livello! Ed elogio l'assistenza apple perchè come questa non esistono! E poi siamo in un blog completamente android! Direi che è quasi normale che la gente punti un po' di più verso questa direzione. Fine della discussione. Ripeto se faccio polemiche è perchè odio la gente che fa di tutta l'erba un fascio.. e che per il minimo cavillo dice basta samsung! ecc.. (non sto parlando di crilom ma di ben altri casi)

    Quote Originariamente inviato da crilom Visualizza il messaggio
    Sicuramente non faccio di tutta l'erba un fascio e ti rispondo per punto
    1- ho avuto a che fare MOOOOLTO con l'assistenza , solo che si chiamava apple (prova a chiamare il servizio clienti apple o recati in un apple store ad agosto, non troverai nessuna differenza rispetto al resto dell'anno!) e cosa dovrei spiegarti, che loro si che sanno come si prende in carico un problema? penso che lo sai pure tu....
    2- secondo te è normale che da piu di due mesi che attendo la soluzione (almeno una risposta che non c'e' stata) di una cosa che è chiara come il sole?
    3- ti ho già risposto alla prima e aggiungo che una casa che si chiama samsung NON può trattare i clienti in questo modo! clienti che spendono fior di soldini (personalmente ne ho spesi 650 di €) e che sono anche liberi di non comprare piu terminali samsung visto che i soldi sono nostri!
    4- io ho scritto qui perche volevo sapere se c'era un modo alternativo a quello convenzionale visti i risultati, che poi no ho dubbi che molti si siano trovati bene... ma se permetti è il mio primo terminale samsung..... e non si sono presentati bene

    Preciso che del cell in se sono contentissimo e adesso che ho l'ho avuto in mano posso dire che non ha nulla da invidiare ai terminali Apple.... anzi..... solo che devo dire obbiettivamente che l'assistenza Apple non ha niente a che vedere con le altre, ma è un mio pensiero.......

    Che poi.... ho scritto questo post nella speranza che qualcuno mi potesse aiutare , sicuramente non per sentirmi apostrofare come troppo esigente .....o peggio polemico....
    1 infatti ho chiarito SUBITO (perché non ha provato nessuno al di fuori di samsung o apple) immaginando una risposta del genere.. conosco l'assistenza apple e come lei non c'è nessun'altra ma tu prova ad andare da lg o motorola o nokia o qualsiasi altra ti venga in mente! Sono tutto peggio di samsung! (e pergiunta anche cari) e te lo posso affermare per esperienza personale..
    2 mi sono andato a guardare il regolamente e c'è scritto un sacco di volte Le registrazioni effettuate oltre il termine del 30 giugno 2013, non verranno prese in considerazione e non consentiranno la partecipazione alla presente Operazione a premio e 1 volta all'inizio questa frase La società promotrice ha inteso prorogare detto programma dal 1/06/2013 fino al 30/06/2013 (data ultima per la registrazione sul sito Samsung Exclusive il 1/7/2013). Il regolamento lo trovi qui http://site.samsungexclusive.it/File...aggiornato.pdf Due consigli: quando ti lamenti con samsung ITALIA fai presente il regolamento e fai valere i tuoi diritti.. 2 la prossima volta non ridurti all'ultimo secondo dell'ultimo giorno.. basta un niente per farti saltare tutto! (vai a capire il perchè.. magari la conferma di iscrizione è arrivata il 2 e non l'1.. non lo so, sto ipotizzando)! L'hai preso il 29 e sai che la promozione finisce il 30 registrati subito e POI smanetti con il telefono nuovo! almeno questo è quello che avrei fatto io!
    3 stiamo cmq parlando di samsung ITALIA sono quasi certo che negli altri paesi funzioni tutto meglio ( e questo va a favore di apple perchè non esiste apple italia o germania esiste apple e basta!)
    Spero di averti aiuto e chiarito un po' le idee!

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao ragazzi dopo essere andato 2 volte in assistenza finalmente hanno trovato che il cellulare non funziona correttemente ma ho un dubbio:
    Nel foglio che mi hanno dato per ritirare il cellulare mi hanno messo garanzia = NO
    invece il prezzo di riparazione = 0
    so per certo che il mio cellulare ha la garanzia perché non ho fatto modding ed il cellulare era stock, potrebbe esserci stata distrazione della commessa?
    avevo portato anche un altra volta il cellulare e sul foglio c'è scritto garanzia = SI e ovviamente prezzo riparazione = 0
    nel caso cerchino di fregarmi io posso portare il secondo foglio e dimostrare che il telefono è in garanzia?
    ho consegnato anche la batteria ma non vedo scritto da nessuna parte sul foglio che l'ho consegnata cosa posso fare nel caso non me la ridiano ?

Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy