Originariamente inviato da
Shinhwa
Finalmente dopo quasi un mese (consegnato al centro gold di Cormons - in provincia di Gorizia - il 19/2 e ritornato a Cormons il 13/3) il note è finalmente a casetta sua.
Nonostante le mie più pessimistiche previsioni hanno trovato il problema e hanno sostituito lo schermo (aveva un evidente burn) con uno nuovo. Inoltre me lo hanno aggiornato (avrei preferito di no: vabbè che avevo ancora gingerbread però per le mie esigenze andava bene così. E me lo ero personalizzato per benino) e per il momento va bene (tocco legno per scaramanzia).
Non so se è il post giusto, però vorrei fare i complimenti agli addetti del centro gold al quale mi sono rivolta solo per la gestione dell'invio dello smartphone a Milano (lo hanno spedito il giorno dopo che glielo avevo portato) ma sopratutto perchè si sono accorti che avevo lasciato lo stylus sul note e lo hanno trattenuto loro, a scanso di possibili perdite. Non avete idea di come stavo al pensiero di averlo perso e di doverlo sostituire.
La cosa tragica sono i tempi di trasmissione: è possibile che un cellulare ci metta 5 giorni per fare solamente 350 km? Che è, lo hanno mandato con una tartaruga??