CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    dopo essere tornato dall'assistenza(si era bruciato l'attacco usb), il telefono dopo nemmeno una settimanda è ripartito, perché al suo ritorno non funzionava più il gps, che prima della partenza andava. Speriamo bene per il ritorno. Sono sempre stato sfortunato con le asistenza techiche... mandai un nokia che si spegneva, ed al ritorno, non solo faceva lo stesso difetto, ma la fotocamera tornò rotta...

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, il 21/1/2013 ho portato in assitenza il mio samsung galaxy s3 perchè non si caricava. dal sito della samsung con il passare del giorno è stata tracciata questa tabella:


    31/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    31/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    06/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    18/02/2013 Fuori garanzia

    apparte che è fuori garanzia e non capisco il perchè... cosa stanno facendo?? me lo devono rispedire??

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinhwa Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo quasi un mese (consegnato al centro gold di Cormons - in provincia di Gorizia - il 19/2 e ritornato a Cormons il 13/3) il note è finalmente a casetta sua.
    Nonostante le mie più pessimistiche previsioni hanno trovato il problema e hanno sostituito lo schermo (aveva un evidente burn) con uno nuovo. Inoltre me lo hanno aggiornato (avrei preferito di no: vabbè che avevo ancora gingerbread però per le mie esigenze andava bene così. E me lo ero personalizzato per benino) e per il momento va bene (tocco legno per scaramanzia).
    Non so se è il post giusto, però vorrei fare i complimenti agli addetti del centro gold al quale mi sono rivolta solo per la gestione dell'invio dello smartphone a Milano (lo hanno spedito il giorno dopo che glielo avevo portato) ma sopratutto perchè si sono accorti che avevo lasciato lo stylus sul note e lo hanno trattenuto loro, a scanso di possibili perdite. Non avete idea di come stavo al pensiero di averlo perso e di doverlo sostituire.
    La cosa tragica sono i tempi di trasmissione: è possibile che un cellulare ci metta 5 giorni per fare solamente 350 km? Che è, lo hanno mandato con una tartaruga??
    Beato te che ci hanno messo così poco! il mio è in giro sulla tartaruga da 2 mesi. O si è persa o è passata a miglior vita sta tartaruga!

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanux90 Visualizza il messaggio
    salve, il 21/1/2013 ho portato in assitenza il mio samsung galaxy s3 perchè non si caricava. dal sito della samsung con il passare del giorno è stata tracciata questa tabella:


    31/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    31/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    06/02/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    18/02/2013 Fuori garanzia

    apparte che è fuori garanzia e non capisco il perchè... cosa stanno facendo?? me lo devono rispedire??
    Prova a chiamarli, è l'unica...

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile recuperare uno scontrino o una fattura? Io ho perso lo scontrino del mio galaxy s3 ma nello scatolo c'è il codice imei e la data di acquisto. Cosa posso fare?

  7. #336
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietroeChiara Visualizza il messaggio
    E' possibile recuperare uno scontrino o una fattura? Io ho perso lo scontrino del mio galaxy s3 ma nello scatolo c'è il codice imei e la data di acquisto. Cosa posso fare?
    non puoi fare....prova ad andare dal negozio che te l'ha venduto..lui puo risalire allo scontrino..

  8. #337
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @gigi Si, ammetto di essere stata fortunata. Giuro che quando leggevo la tua esperienza mi venivano i brividi: è assurdo che non siano in grado di ritrovarlo!!!
    Certo che la Samsung dovrebbe incominciare a farsi un bel esame di coscienza sul servizio assistenza che fornisce e vedere se, in alcune realtà, non sia il caso di sostituire i negozi che attualemente sono centri gold con altri più preparati. O meno superficiali (non esiste che a Gigi non siano in grado di dire dove sta 'sto benedetto telefono!!!) E che consti che cmq io mi ritengo estremamente fortunata perchè la mia esperieza con il centro gold cui mi sono rivolta è più che positiva.

  9. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga ma è normale che da martedì quando ho dato il mio s3 al centro di raccolta non vedo nulla sul sito samsung service anche se inserisco l imei del tel? Vedo solo il precedente intervento di assistenza...forse xke lo faranno sostituire come mi hanno detto?!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #339
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    è normale, devono ancora aggiornare la pagina.

  11. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglioman
    è normale, devono ancora aggiornare la pagina.

    6 giorni per fare 200 km....wow


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy