CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena ritirato il mio s3 da 21 gg (dico 21gg) dall'assistenza per problema carica lenta.è appena rientrato e il telefono si presenta come prima, la differenza è che è stato formattato.è attaccato al caricabatterie da 2 ore ed è passato da 0% al 30%.che faccio?che schifo di assistenza

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non so se l'avevo già scritto, cmq ho portato il mio s3 in assistenza per un problema al jack delle cuffie, mi hanno sostituito davanti agli occhi la parte posteriore col jack delle cuffie. il tutto in 10 minuti.

    a milano in via savona al centro platinum!

    soddisfattissimo!

    (ora posso vendere il mio s3^^)
    Honor 10 Owner

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono 4 centri platinum in italia e non tutti siamo di milano o roma o altri centri

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova nel forum quindi non ho una grande esperienza...quindi mi scuso in anticipo

    Per la mia laurea (successa precisamente 1 anno e mezzo fa) i miei amici mi hanno regalato un samsung galaxy s1 e dopo averlo usato perfettamente per un anno di seguito ecco che arriva la brutta sorpresa: un giorno lo accendo e va in "loop" ossia si accende e si spegne infinite volte (rimane sulla schermata samsung galaxy) e quindi dopo non averlo portato in assistenza per un mese (ero fuori dall'italia per studio) appena tornata lo porto nel negozio 3 dove mi era stato regalato. Ritorna dopo un mese con lo stesso identico problema (ma con il software aggiornato) e l'assistenza samsung diceva: "problema di batteria o di caricabatteria...".
    Allora cerco tramite amici di amici una batteria ORIGINALE con cui provarlo....e indovinate un po'? naturalmente non funzionava!!!
    Allora ecco che vado in un punto samsung di riparazione un'altra volta e il cellulare viene mandato in assistenza il 24 APRILE DI QUEST'ANNO PER LA SECONDA VOLTA! mi avevano detto: "tranquilla, massimo 15 giorni ed è pronto" Oggi è il 9 GIUGNO e ancora nemmeno l'ombra.
    Sono una persona molto pacata e posso vivere anche con un nokia 3310, non è quello il problema, il problema è che dopo aver chiamato l'assistenza il 29 MAGGIO mi è stato detto che il cellulare è stato RIPARATO DAL 2 MAGGIO ma ancora non è stato effettuato il collaudo....cioè sono 5 settimane che è riparato e ancora non è stato inviato? Allora sono SCOPPIATA e al povero operatore ne ho dette di tutti i colori!!! (lo so che loro non hanno colpe, ma ero nervosa...)
    Qualcuno sa che posso fare? Loro hanno aperto un "reclamo" verso il centro riparazione e mi hanno detto che mi chiameranno a breve...ma io non voglio rimanere fregata e aspettare un cellulare che scommetto arriverà con lo stesso problema di prima!! Inoltre ho letto su altri post che molti cellulari non sono stati riparati perché avevano l'IME modificato...ma spero che non sia il mio caso, io con il cellulare ci scarico 2 applicazioni e mando i messaggi!

    Per chi mi aiuterà lo ringrazio in anticipo!!

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli, sapete dirmi dove sono ubicati i pochi centri Platinum??



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa identica cosa! L'ho portato in assistenza perche da un giorno all altro ha cominciato a caricarsi lentamente, dopo 15 giorni lo vado a ritirare e il tizio mi dice che hanno aggiornato il firmware (cosa che avrei potuto fare io in 10 minuti) e che il problema era risolto ma ovviamente il problema è rimasto!! Cosa consigliate di fare? Visto che è la terza volta in 6 mesi cge va in assistenza (con garanzia) posso chiedere la sostituzione?

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawaresma Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa! L'ho portato in assistenza perche da un giorno all altro ha cominciato a caricarsi lentamente, dopo 15 giorni lo vado a ritirare e il tizio mi dice che hanno aggiornato il firmware (cosa che avrei potuto fare io in 10 minuti) e che il problema era risolto ma ovviamente il problema è rimasto!! Cosa consigliate di fare? Visto che è la terza volta in 6 mesi cge va in assistenza (con garanzia) posso chiedere la sostituzione?
    hai provato a cambiare cavo? a molti il problema non era il cell ma il cavo che non funzionava più bene! se non è questo si puoi chiedere la sostituzione!

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si guarda sto facendo un po di prove ma il problema sembra rimanere anche se un pochino meno (per ora ho provato un cavo dati lg con caricatore s3). Per la sostituzione ho letto che deve essere 3 volte per la stessa cosa, la mia prima era per una cosa al wi fi. È possibile farsi cambiare solo cavo e caricatore?

  10. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawaresma Visualizza il messaggio
    Si guarda sto facendo un po di prove ma il problema sembra rimanere anche se un pochino meno (per ora ho provato un cavo dati lg con caricatore s3). Per la sostituzione ho letto che deve essere 3 volte per la stessa cosa, la mia prima era per una cosa al wi fi. È possibile farsi cambiare solo cavo e caricatore?
    in teoria essendo anche quelli pezzi elettronici hanno una garanzia anche loro quindi si puoi provare!

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci proverò, tanto lunedi vado a dirgliene quattro perche nn è possibile che per una cosa sicuramente legata al caricabatterie o cavo ecc loro aggiornino solo il firmware e poi dicano che è tutto a posto!!

Pagina 44 di 81 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy