CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    R: [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

    Anche io ho avuto un paio di problemi e l'associazione consumatori me li ha risolti. Loro sono avvocati e a me hanno dato due lettere uguali, una da mandare in direzione (in questo caso penso direttamente a Samsung Italia) e una ai diretti interessati (cento assistenza), minacciando di procede per vie legali nel caso non risolvessero il problema. Però porta tutta la documentazione in tuo possesso (scontrino/fattura, scheda di riparazione e ritiro, codice imei ecc ecc)

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100
    Anche io ho avuto un paio di problemi e l'associazione consumatori me li ha risolti. Loro sono avvocati e a me hanno dato due lettere uguali, una da mandare in direzione (in questo caso penso direttamente a Samsung Italia) e una ai diretti interessati (cento assistenza), minacciando di procede per vie legali nel caso non risolvessero il problema. Però porta tutta la documentazione in tuo possesso (scontrino/fattura, scheda di riparazione e ritiro, codice imei ecc ecc)

    ma in questo caso me ne darebbero uno nuovo dato x te? non lascio pii nessun cellulare al centro di raccolta. sr vado a Milan con la documentazione che mi daranno che succederà? sr quelli della Samsung negano e dicono che è colpa mia per lr righe e magari mi rimettono il mio fe io cosa posso fare? certo che è da denuncia.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    ma in questo caso me ne darebbero uno nuovo dato x te? non lascio pii nessun cellulare al centro di raccolta. sr vado a Milan con la documentazione che mi daranno che succederà? sr quelli della Samsung negano e dicono che è colpa mia per lr righe e magari mi rimettono il mio fe io cosa posso fare? certo che è da denuncia.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per le righe non sarà semplice, non so se al momento della consegna del telefono hai fatto scrivere che il display era provo di graffi i se l'hanno scritto loro allora sei a posto, altrimenti la vedo dura. Per la memoria è più che evidente che ti hanno creato il problema. Ad ogni modo non so come lavora l'associazione o a cosa potrebbero aggrapparsi per aiutarti, tu però ci puoi sempre provare, qualcosa lo tirano fuori.

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo chiedervi se ci sono novita riguardo l ufficialità del difetto che hanno gli s3 compreso il mio cioè del taglio sotto il tasto del volume nella cromatura aspetto notizie

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    no nn l'ho fatto scrivere ma im ogni caso il tipo del centro di raccolta aveva visto come era arrivato il display la prima volta con una. specie di pasta bianca sul display e mi aveva detto di farlo presente telefonicamente. poi cm al solito non si mandano le mail tra. operatori telefonici e centri di assistenza fisici e così non è stato fatto presente. un casino assurdo. poi la. seconda volta mi è tornato con fe tedesco e cm 16 gb al posto di 32..dovrei pure denunciare il centro d raccolta che faceva pagare 195 il display contro i 145 di Milano. guarda caso manco lo sapevano.. cioè io te lo devo dire? tutti per frenare in Italia sono... ma. farò tt presente all'associazione domani... pianto grane a tutti..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Facci sapere comunque l'unica è che o hanno cambiato i cell (ma se hai detto che l'imei è quella ) oppure te l'hanno cambiata fisicamente la memoria e quindi ci hanno messo le mani!! o sono dei maghi!!

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiossa
    ragazzi volevo chiedervi se ci sono novita riguardo l ufficialità del difetto che hanno gli s3 compreso il mio cioè del taglio sotto il tasto del volume nella cromatura aspetto notizie

    Si ma non te lo passano in garanzia... Te lo tieni cosi se non fai casino in asistenza....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo dopo la sfuriata di stamattina in centro assistenza di raccolta...il tipo era un cafone assurdo e ci siamo presi a parole ma alla fine ha capito che potevo creare casini legali e allora ha fatto di tutto e farà di tutto per farmi sostituire il prodotto..dice che 90 su cento me lo farà sostituire ma appunto xke ha visto che ero inca nero e minacciavo vie legali..ormai solo con la violenza e la rabbia ottieni le cose..la codacons invece non serve a nulla..possono anche evitare di esserci con il servizio ridicolo che danno....vabbe dopo aver perso una mattinata a discutere ora aspetterò altri 20 gg...e per la 3a volta torna in assistenza sto cell....se me lo sostituiscono lo vendo subito e passo ad iphone e maiiiiiio piu samsung....promesso....uno non può penare cosi...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ma erano convinti che il tuo era 16 gb xD?
    Comunque mi spiace... Per fortuna mai avuto problemi con l s3...va be ma una volta che ti arriva, dopo sarà tutto apposto... O no?

    Perchê dici che la codacons non serve a niente?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ripreso il mio n8000: allora alla fotocamera non hanno trovato difetti, dicono che sia conforme alla descrizione e che ciò che vedevo è dovuto a "fotocamera di bassa risoluzione", ma ormai non me ne frega niente, perchè la cosa che mi faceva più paura è stata scongiurata, ovvero che mi ritornasse lesionato o robe simili. Mi hanno effettuato "l'aggiornamento software in via del tutto precauzionale" han scritto. Aggiornamento??? Si, se passare da JB (4.1.2) a ICS (4.0.4) lo chiamano "aggiornamento" bisogna dargli atto che l'han fatto.
    Poco male, in 15 minuti l'ho riportato a JB.

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    "Quali sono questi casi in cui il telefono viene sostituito?
    i casi sono 2: se il telefono viene mandato in riparazione 3 VOLTE per lo stesso difetto POTETE chiedere la sostituzione del telefono con uno nuovo...
    a quel punto Samsung valuterà se cambiarvelo oppure no..."

    quindi a rigor di logica te le sostituiscono sicuramente!!

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93
    "Quali sono questi casi in cui il telefono viene sostituito?
    i casi sono 2: se il telefono viene mandato in riparazione 3 VOLTE per lo stesso difetto POTETE chiedere la sostituzione del telefono con uno nuovo...
    a quel punto Samsung valuterà se cambiarvelo oppure no..."

    quindi a rigor di logica te le sostituiscono sicuramente!!

    Staremo a vedere...non canto tanto vittoria..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy