CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperenzia: S3 italia registrato all'exclusive. 2 settimabe esatte da quando l'ho spedito al centro gold, mi è tornato direttamente a casa con corriere tnt, tutto perfetto. Avevo chiesto espressamente io tramite exclusive che mi fosse spedito al mio domicilio e mi hanno accontentato.

  2.  
  3. #502
    Baby Droid L'avatar di Gabri13


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi da una settimana ho portato il mio s3 in un centro di raccolta preso dal sito sst visto che il mio è import francese... vorrei sapere se posso registrare anche io il prodotto con samsung cyber service oppure se è riservato soltanto ai modelli garanzia italia..... inoltre mi sapete dire le tempistiche per la riparazione? come problema avevo lo schermo che non funzionava piu (completamente nero) mentre il resto sembrava funzionare quindi suoni d' accensione spegnimento led di stato funzionanti...

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ritirato pochi minuti fa l'S3 della mia ragazza, portato sabato mattina e già pronto. Assistenza samsung platinum a Palermo, Cicala elettronica. Prezzo totale intervento 145.20 euro. Sostituzione blocco intero vetro-touch-amoled. Di rotto c'era solo il vetro, il tel funzionava, ma loro in quanto assistenza ufficiale samsung cambiano tutto il blocco. Velocissimi, celeri e prezzo relativamente basso visto quanto chiedono in giro...

    Voto 10

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    domanda
    sul sito exlusive cè la voce service book o una cosa del genere
    dove si apre una finestra con alcune citta quali milano roma palermo etc
    cosa vuol dire?
    se lo vengono a prendere loro?

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ESPERIENZA PERSONALE:
    Via savona 127/a Milano
    Sono andato col mio S3 al centro perchè la batteria durava 5ore, caricava lento e si surriscaldava veramente tanto anche quando in stand-by, sono stato al centro per un ora dove mi hanno detto che il circuito di alimentazione era a posto e che l'assorbimento era a posto, beh non è vero uscito col la batteria carica al 80% in 3 ore si è scaricata al 5% e lo avevo acceso 2 volte per guardare i messaggi di whatsapp, il surriscaldamento era persistente come al solito che dire sono veloci si ma perchè non hanno voglia di lavorare molto probabilmente ma vabbè ci ho fatto l'abitudine appena posso cambio device e marca

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    ESPERIENZA PERSONALE:
    Via savona 127/a Milano
    Sono andato col mio S3 al centro perchè la batteria durava 5ore, caricava lento e si surriscaldava veramente tanto anche quando in stand-by, sono stato al centro per un ora dove mi hanno detto che il circuito di alimentazione era a posto e che l'assorbimento era a posto, beh non è vero uscito col la batteria carica al 80% in 3 ore si è scaricata al 5% e lo avevo acceso 2 volte per guardare i messaggi di whatsapp, il surriscaldamento era persistente come al solito che dire sono veloci si ma perchè non hanno voglia di lavorare molto probabilmente ma vabbè ci ho fatto l'abitudine appena posso cambio device e marca
    Mi dispiace dipende da dove si và, molte volte capitano commessi furbetti e che non vogliono lavorare.

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    domanda
    sul sito exlusive cè la voce service book o una cosa del genere
    dove si apre una finestra con alcune citta quali milano roma palermo etc
    cosa vuol dire?
    se lo vengono a prendere loro?
    poi volevo sapere pure
    se mando in assistenza un telefono col display cambiato da me mi decade la garanzia su qualunque intervento?

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho qualche problema con il mio s2...la batteria mi dura molto poco e mi dà problemi di drain, inoltre quando mi arriva al 15-20% di carica il cellulare mi va offline, lo schermo inizia a sfarfallare e mi si spegne di botto...mi hanno detto che potrebbe essere un problema del circuito interno di carica/alimentazione che finisce col rovinare anche le batterie nuove (e in effetti cambiando la batteria dopo qualche mese ho avuto lo stesso problema)


    Mi consigliate di portarlo in assistenza? Nel caso ho due problemi:

    1. Qualche mese fa ho fatto un bel po' di modding, anche se dopo penso di averlo riportato alla situazione "vergine" con triangle away...esiste qualche check rapido che posso fare per vedere se tutto sia in condizioni "originali", senza dover rifare tutta la procedura con odin?

    2. non trovo più lo scontrino...domanda stupidissima: a questo indirizzo http://www.samsunguniverse.com/samtools/ immettendo il codice prodotto il sistema riconosce che la garanzia è valida fino al 30.09.13...con questo controllo c'è qualche possibilità che chiudano un occhio sul fatto che mi manca lo scontrino?
    Se non accettano di farmelo sotto garanzia, quanto potrebbero chiedermi?

    Grazie a tutti.

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi rispondete perfavore?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere una cosa, io ho lasciato oggi in Assistenza il mio Galaxy Nexus poiché non riconosce più il caricatore (che tra l'altro non sta nemmeno più fisso attaccato al cell, quindi penso proprio sia da cambiare il terminale usb) ma non mi è stato rilasciato alcun "N.scheda"...come faccio a sapere la situazione del mio cellulare? Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy