CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 81 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Ma sei in possesso dello scontrino o fattura?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Me ne informo domani...ma con lo scontrino e senza etichetta IMEI "fisica" ci sono speranze? Perchè pare sia già stato respinto il primo tentativo in assistenza...se non erro.....



  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Me ne informo domani...ma con lo scontrino e senza etichetta IMEI "fisica" ci sono speranze? Perchè pare sia già stato respinto il primo tentativo in assistenza...se non erro.....
    Non c'è scontrino nè fattura....idee?? Dal counter risulta che al telefono sono state cambiate due ROM, dite che ripristinando il tel alle condizioni di fabbrica con il suo firmware originale ci sia qualche speranza che torni a funzionare, o abbandono le speranze se in assistenza non me lo accettano?



  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, quello che mi fa specie di quello che mi è accaduto e che un centro assistenza emetta un preventivo di riparazione quasi pari al costo attuale del cellulare, non solo e che se tu chieda spiegazioni di che tipo di danno c'è stato NON si abbia risposta. Ma come solo pochi mesì fà compro il migliore prodotto della gamma ed al primo problema un bel "servito" . Alla faccia della cura del cliente, e meno male che ho pure il "riconoscimento" exclusive !!!

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo è normale che il vetro del mio s3 è sempre sporco come sr fosse rigato sotto? L'assistenza dice che il cellulare sostituito era nuovo.. Bah a me sembra sempre sporco. Nn uso pellicole.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del sito e approfitto per parlare della mia esperienza. Un paio di giorni fà ho effettuato il root sul mio GT-S7500. tutto bene, ma quando provo ad attivare il wifi non va. allora provo a scaricare odin e la rom stock per poterla installare (quella con un solo file da inserire nella voce "PDA").faccio le varie procedure, ma quando il processo arriva alla scritta recovery si arrossisce la casella ed esce la scritta fail. ora, dato che in alcuni forum ho letto che portarlo in riparazione può costare anche 150-200 euro vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi dei link di download del firmware (magari quello con tutte le "selezioni" (PIT,PDA,PHONE etcc) oppure potrebbe spiegarmi DETTAGLIATAMENTE quello che devo fare perchè sono abbastanza inesperto nel campo.. Vi ringrazio in anticipo

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    20 giorni ad oggi ed un centro gold non è riuscito a sostituire una batteria e a fare l'aggiornamento del software su un wonder originale!
    in questi 20 gg ho fatto in tempo a comprare e far arrivare una batteria da hong kong.
    da denuncia...

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

    Ho per le mani un S3, non mio, da cui non si sente più. Se si telefona non si riesce a sentire nulla dalla capsula. Temo necessiti di un intervento hardware.

    Il problema è che, in seguito ad una sostituzione dello schermo, è stato perso il codice IMEI dal vano batteria. E sulla scatola non vi è traccia del suddetto codice.

    Ci metteranno mai le mani per metterlo a posto, o senza un riferimento del codice (che non sia quello direttamente verificabile tramite *#06# , che sappiamo tutti può essere manomesso!) è IMPOSSIBILE che accettino di ripararlo?

    Dovrebbe essere un telefono spagnolo.

    I dati sono questi:

    Ap: I9300XXEMR7
    Cp: I9300BUEMC1
    Csc: I9300VFREMB1

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
    l'altoparlante ha un costo irrisorio su ebay (5Euri), tipo ad esempio l'oggetto numero 271072667093 su ebay. Forse ti conviene scaricarti un video da youtube su come aprire il telefono, e fare la sostituzione. Potrebbe anche essere semplicemente un connettore che si è staccato, visto che è stata sostituita la scocca.

  9. #408
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagiofox98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del sito e approfitto per parlare della mia esperienza. Un paio di giorni fà ho effettuato il root sul mio GT-S7500. tutto bene, ma quando provo ad attivare il wifi non va. allora provo a scaricare odin e la rom stock per poterla installare (quella con un solo file da inserire nella voce "PDA").faccio le varie procedure, ma quando il processo arriva alla scritta recovery si arrossisce la casella ed esce la scritta fail. ora, dato che in alcuni forum ho letto che portarlo in riparazione può costare anche 150-200 euro vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi dei link di download del firmware (magari quello con tutte le "selezioni" (PIT,PDA,PHONE etcc) oppure potrebbe spiegarmi DETTAGLIATAMENTE quello che devo fare perchè sono abbastanza inesperto nel campo.. Vi ringrazio in anticipo
    Hai sbagliato sezione, qui si parla di Galaxy SIII, o GT-I9300. Ciao ciao
    Ultima modifica di max70; 17-05-13 alle 10:35
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  10. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se sbaglio post(ero indeciso se modding,garanzia o nel post del firmware ita..in ogni caso spostate) ho un s3 preso con la tim(tramite contratto) e da quel che ho capito è brand (per le app inserite tim)..il mio dubbio è: per non perdere la garanzia come funziona (so che di può recuperare con diverse procedure e con il modding si perde)...ma:
    se flasho un firm tim più vecchi con odin resto in garanzia?
    se flasho un firm vodafone,3, o no band (ita generico) resta in garanzia?
    se flasho un firm di un altra nazione originale resta in garanzia?
    sono tutte rom originali (no cyno ecc )ma diverse dalla mia quindi ho il dubbio se posso metterle senza problemi (tralasciando il discorso dei vari prog per ripristinare)...il cell risulta modding così? grazie
    ps: se mi sbaglio o no se mi elencate esattamente quando un cambio rom risulta modding o no (quindi no garanzia.. io so che non dovrebbe nel caso che ho descritto..ma nel dubbio chiedo)
    mi associo alle sue domande perchè anche io ancora non ci ho capito molto

  11. #410
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se sbaglio post(ero indeciso se modding,garanzia o nel post del firmware ita..in ogni caso spostate) ho un s3 preso con la tim(tramite contratto) e da quel che ho capito è brand (per le app inserite tim)..il mio dubbio è: per non perdere la garanzia come funziona (so che di può recuperare con diverse procedure e con il modding si perde)...ma:
    se flasho un firm tim più vecchi con odin resto in garanzia?
    se flasho un firm vodafone,3, o no band (ita generico) resta in garanzia?
    se flasho un firm di un altra nazione originale resta in garanzia?
    sono tutte rom originali (no cyno ecc )ma diverse dalla mia quindi ho il dubbio se posso metterle senza problemi (tralasciando il discorso dei vari prog per ripristinare)...il cell risulta modding così? grazie
    ps: se mi sbaglio o no se mi elencate esattamente quando un cambio rom risulta modding o no (quindi no garanzia.. io so che non dovrebbe nel caso che ho descritto..ma nel dubbio chiedo)
    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    mi associo alle sue domande perchè anche io ancora non ci ho capito molto
    Un terminale samsung deve andare in assistenza con il firmware originale, non deve essere cambiato ne il brand, ne tanto meno la nazionalità
    Quindi un tim deve restare tim, un italiano deve restare italiano, anche uno preso online, magari polacco, dovrà tornare polacco

    Date una letta qui
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
    Si possono sorvolare le parti riguardanti root e counter, se non li si sono praticati, ma il csc va sempre controllato e sistemato


    ........

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Andramyx155 (19-05-13)

Pagina 41 di 81 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy