CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 81 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo95 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma io ho un samsung galaxy s4 con la batteria gonfia che mi ha deformato la cover dietro e leggermente lo schermo.
    Ma secondo voi l'assistenza mi cambia solo la batteria o anche il terminale?? E in più il centro assistenza migliore a milano è quello di via Savona o va bene anche quello di via Ricordi, visto che sono entrambi platinum?? grazie mille in anticipo
    I platinum sono i migliori! Quale dei due beh li devi chiedere a chi ci è andato! Per la batteria sono 6 mesi di garanzia! Se rientri in questo periodo ( e la batteria è originale) ti sostituiscono la batteria e probabilmente ti riparano anche i danni causati! In ogni caso fai un salto e chiedi

2. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

giacomo95 (03-11-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sto per mandarlo via con assistenza "exclusive" (oh, almeno al call center sono cortesi); per il ritiro a domicilio vale lo stesso discorso che per la consegna in negozio quindi no imballi originali, no batteria, no accessori?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nel mio caso quello che posso dire è soltanto che la samsung sta cercando di scaricare il problema sul cliente evitando cosi di intervenire troppo facile dire che i circuiti sono ossidati e che hanno trovato una pista strappata cosa che presuppone l'apertura del telefono cosa che nessuna persona sana di mente farebbe mai visto che il telefono è ancora in garanzia se la pratica di contestazione aperta non andrà a buon fine posso solo constatare il fatto che la samsung ha deciso di rubarmi 515 euro!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti! Il giorno 07/10 ho consegnato il mio galaxy s3 con garanzia europea in un centro di raccolta perchè non mi leggeva più nessuna SIM (telefono comprato nuovo su sito affidabile). Ad oggi sul sito di SST service il telefono non risulta ancora inserito nel sistema che permette di verificare lo stato della riparazione.
    Ho mandamo un email sia al centro raccolta che a sst e mi dicono di aspettare.. il fatto è che mi sembra strano che a distanza di circa un mese ci sia ancora scritto "Non risulta nessun apparato corrispondente al codice inserito. La preghiamo di verificare la correttezza dell'IMEI."

Secondo voi mi devo preoccupare o non è stato semplicemente inserito nel sito (cosa strana...)?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao ragazzi, sapete dirmi se nella garanzia di due anni (ho un s advance preso da 13 mesi) rientra anche il caricabatterie??

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AjejeB Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sapete dirmi se nella garanzia di due anni (ho un s advance preso da 13 mesi) rientra anche il caricabatterie??
    Se non vado errato per caricabatterie/cuffie/batteria/cavo dati la garanzia dovrebbe essere di 6 mesi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Se non vado errato per caricabatterie/cuffie/batteria/cavo dati la garanzia dovrebbe essere di 6 mesi.
    per la batteria confermo 6 mesi! per gli altri non mi sono mai posto il problema quindi non lo so!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Samsung ripara o sostituisce il telefono?
    Viene sempre riparato...la sostituzione avviene solo in casi particolari

Quali sono questi casi in cui il telefono viene sostituito?
    i casi sono 2: se il telefono viene mandato in riparazione 3 VOLTE per lo stesso difetto POTETE chiedere la sostituzione del telefono con uno nuovo...
    a quel punto Samsung valuterà se cambiarvelo oppure no...
    il secondo caso è se il terminale è fuori produzione e/o tardano ad arrivare i pezzi di ricambio..il centro assistenza decide d'ufficio di sostituirvelo con un telefono nuovo di pari o superiore valore...mi è successo con un cliente che aveva un galaxy s scl..dopo 2 mesi che il pezzo di ricambio non arrivava, il centro assistenza ha sostituito il telefono con un galaxy s2 nuovo SIGILLATO.

[/center]
    mi confermate questa cosa della richiesta di sostituzione del telefono dopo la terza volta che viene portato in assistenza con lo stesso difetto??? no perchè è esattamente quello che sta succedendo a me! il telefono mi è tornato dall'assistenza già due volte, con problema nn risolto. domani mi accingerò a portarlo per la terza volta, ma volevo provare a cambiare centro... cosa mi consigliate??

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Da quello che leggo mi devo ritenere fortunato! 4 mesi fa ho portato il cellulare ad un centro gold perchè improvvisamente lo schermo non si accendeva nonostante tutto funzionasse. Il tecnico mi disse di aspettare 10 minuti e dopo poco mi riportó il telefono con lo schermo sostituito naturalmente gratis perchè in garanzia. Lo sto ancora ringraziando!! XD

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Dato che il thread ufficiale assistenza Samsung teoricamente dovrebbe riguardare tutti gli smartphone della casa coreana riporto la mia esperienza cominciata oggi (... e spero che finisca quanto prima)
    Portato oggi Note II della mia ragazza al centro platinum di Palermo "ElettronicaCicala" per il problema di rete totalmente assente con qualsiasi SIM di qualsiasi gestore. Telefono mai rootato ne moddato, e ovviamente IMEI intatto, counter a 0 e stato Ufficiale.

Stendiamo un velo pietoso sul fatto che sono stato li pressocché 40minuti per attendere 5 persone in coda, e stendiamo un altro velo pietoso sul fantomatico tecnico che ha preso la mia pratica che mi ha chiesto 20 volte se il telefono era stato bloccato da un gestore e tutte le 20 volte gli ho detto "cortesemente" che il telefono è NoBrand Italia ed è stato pagato in contanti. Robe da matti, continuava ad insistere che se me lo avevano bloccato lo dovevo dire. Ma che caz*o mi devono bloccare che ho sborsato 380 euri in contanti un mese e mezzo fa per comprarlo alla Mondadori -.-

Bah, alla fine si è alterato e mi ha tolto la batteria mentre il telefono era acceso.
    Cortesia portami via... Spero solo di non averci più a che fare con sti pezzenti insistenti.

Mi hanno detto che in una decina di giorni è pronto, "forse anche prima".

Pagina 62 di 81 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio