CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carloxs Visualizza il messaggio
    Io praticamente ho danneggiato i pin dello slot della sim (INFATTI NON LEGGE PIU' NESSUNA SIM) però il carrellino funziona perfettamente esce ed entra la sim come se non fosse successo niente.. Se ci vado e gli dico che non legge più la sim senza far finta di nulla, me lo aggiustano con la garanzia senza far pagare nulla?
    il problema è che se si accorgono che è dovuto ad un danno procurato da te, ti fanno pagare sicuramente...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma in caso dovrei pagare nella peggiore delle ipotesi quanto potrebbero chiedermi??

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, una domanda!
    In caso di fattura intestata a persona fisica, la garanzia è sempre di 2 anni?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi riesce a rispondere?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Salve, una domanda!
    In caso di fattura intestata a persona fisica, la garanzia è sempre di 2 anni?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se partita iva la garanzia è sempre di un anno, ditta individuale, persona o meno.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se codice fiscale?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Se codice fiscale?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se l'hai acquistato come privato allora vale due anni

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perdonate l'arrabbiatura ma... Assistenza Samsung p-e-n-o-s-a!!!
    Ho comprato l'S3 il 9 Agosto. Il 25 novembre dopo essersi scaricato completamente è morto! Nessun versi di farlo riaccendere nemmeno in recovery mode. Preciso che non avevo effettuato il root o altro. Il 29 lo porto in un centro assistenza Samsung Gold (dove propinano 4gg lavorativi di riparazione) mi dicono che lo dovranno spedire al centro a Milano e che ci andranno 2 settimane per riaverlo. Preciso.. S3 italiano, no brand, garanzia italiana e iscrizione al samsung exclusive di sto caxxo. Quando consegno il telefono non mi fanno nemmeno lasciare il numero cliente facendomi intendere che non serve a nulla! Io comunico comunque al Samsung Exclusive che ho portato il telefono in riparazione e dicono che segnaleranno loro il codice cliente per darmi la precedenza. Passano le 2 settimane e del cell nemmeno l'ombra.. Sul future services risulterà poi riparato il 12 Dicembre. Ma dov'è ora il mio galaxy?? Non è ancora stato spedito da Milano! Siamo ormai al 28 dicembre, siamo al 4 sollecito del Samsung exclusive e a un apertura di reclamo. Tengo a precisare che da Milano al centro assistenza in cui ho portato io il galaxy ci sono 90km!! Ci va un giorno per spedire della merce!! Sono disgustata. Il problema comunque è proprio quello dell'articolo.. Dal samsung exclusive infatti mi hanno riferito che è stata sostituita la scheda logica. Appena torna vedrò il da farsi, se venderlo o tenerlo ancora così e pregare non recapiti la stessa cosa. Una cosa è certa: mai più uno smartphone Samsung.

    Non ho comprato l's3 per moda.. Ma perché mi servono le funzionalità di uno smartphone di quella fascia! Ora mi trovo a dover girare con un cellulare che ci mette due ore a caricarmi le mail, ho dovuto ritornare all'ipad e fare un nuovo abbonamento per poter usufruire della connessione 3G... Peccato che l'iPad non mi stia in tasca eh... Lasciando perdere il discorso Samsung VS Apple trovo davvero senza senso un'attesa tanto prolungata e agoniata quando il prodotto risulta riparato. Lo dico con il cuore, fosse non fosse risultato riparato sarei un po' meno incazz**a, ma la rabbia è tanta... Pari alla voglia di iscriversi ad un'associazione di consumatori ed esporre il mio travaglio...
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Non ho comprato l's3 per moda.. Ma perché mi servono le funzionalità di uno smartphone di quella fascia! Ora mi trovo a dover girare con un cellulare che ci mette due ore a caricarmi le mail, ho dovuto ritornare all'ipad e fare un nuovo abbonamento per poter usufruire della connessione 3G... Peccato che l'iPad non mi stia in tasca eh... Lasciando perdere il discorso Samsung VS Apple trovo davvero senza senso un'attesa tanto prolungata e agoniata quando il prodotto risulta riparato. Lo dico con il cuore, fosse non fosse risultato riparato sarei un po' meno incazz**a, ma la rabbia è tanta... Pari alla voglia di iscriversi ad un'associazione di consumatori ed esporre il mio travaglio...
    Samsung ha un servizio post vendita e assistenza penoso. Oltre un mese per sostituire una scheda madre, ridicoli.

    Apple insegna...Chi acquista 699 euro di smartphone vuole anche un servizio di assistenza adeguato.

    Samsung deve ritirare il telefono guasto e inviare un telefono nuovo o ricondizionato in sostituzione...Specialmente per questo tipo di guasto.
    Ultima modifica di signirr; 28-12-12 alle 07:01
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr
    Originariamente inviato da Elettro

    Non ho comprato l's3 per moda.. Ma perché mi servono le funzionalità di uno smartphone di quella fascia! Ora mi trovo a dover girare con un cellulare che ci mette due ore a caricarmi le mail, ho dovuto ritornare all'ipad e fare un nuovo abbonamento per poter usufruire della connessione 3G... Peccato che l'iPad non mi stia in tasca eh... Lasciando perdere il discorso Samsung VS Apple trovo davvero senza senso un'attesa tanto prolungata e agoniata quando il prodotto risulta riparato. Lo dico con il cuore, fosse non fosse risultato riparato sarei un po' meno incazz**a, ma la rabbia è tanta... Pari alla voglia di iscriversi ad un'associazione di consumatori ed esporre il mio travaglio...
    Samsung ha un servizio post vendita e assistenza penoso. Oltre un mese per sostituire una scheda madre, ridicoli.

    Apple insegna...Chi acquista 699 euro di smartphone vuole anche un servizio di assistenza adeguato.

    Samsung deve ritirare il telefono guasto e inviare un telefono nuovo o ricondizionato in sostituzione...Specialmente per questo tipo di guasto.

    Se n'è parlato molto di assistenza Apple vs samsung e i moderatori non vogliono che se ne parli altrimenti chiudono il trend.. Ogni azienda decide il suo servizio di assistenza come vuole..di la decidono di sostituire di qua di riparare..certo che se per riavere il telefono ci vuole un mese non è proprio il massimo!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy