Il mio è tornato ieri dall'assistenza samsung dopo 15 gg precisi! Hanno sostituito tutto lo scomparto della micro sim!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio è tornato ieri dall'assistenza samsung dopo 15 gg precisi! Hanno sostituito tutto lo scomparto della micro sim!
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ce l'ho da una settimana e mi è caduto, il display non funziona ma non si vede che ha preso una caduta, ma mi sa che ci vogliono lo stesso 200 euro giusto?pagato 400 usato... e ora gliene devo dare altri 200, grazie samsung
Ti hanno fatto pagare?
Guardandolo controluce vedi qualche crepina da qualche parte? Guardando il mio telefono non notavo niente, poi l'ho guardato meglio, controluce appunte, ed ho scoperto il fattaccio!!!! Ora è in assistenza
A proposito di assistenza, qualcuno di voi ha mai verificato il Mobile Tracking del proprio telefono tramite il future service?
Io si è preciso
Il mio è dal 12 dicembre che è a Milano riparato e non me l'hanno ancora rimandato indietro -.-
(Non viene scritto a che centro assistenza è stato inviato da dove l'ha i portato tu.. Io es. L'avevo portato a un services gold di biella e l'hanno spedito a Milano, che lo spedivano a Milano me l'hanno detto a Biella e ho avuto anche poi conferma da un operatore exclusive)
Ultima modifica di Elettro; 30-12-12 alle 16:58
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
Risposta negativa ad entrambe, ti dá solo informazioni sullo stato della riparazione, es per il mio:
Tracking
Model:GT-I9300
Imei: (mio numero imei)
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
ASSISTENZA TECNICA SNC
VIA FERRERO, 9/C
13900 - BIELLA (BI)
Phone: 015/29023 Fax: 015/29023
29/11/2012 Apertura richiesta di intervento
29/11/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
03/12/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
12/12/2012 Il prodotto è stato riparato
Nel mio caso so che è stato spedito a Milano perché me l'hanno detto a Biella che l'avrebbero spedito a Milano e so che hanno cambiato la scheda logica/scheda madre perché ho chiamato il samsung exclusive per il """disguido""" che sto avendo (dato che risulta riparato appunto dal 12/12/12 ma non lo hanno ancora rispedito all'assistenza gold dove l'ho portato io).
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
shev100 (30-12-12)