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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #161
    Baby Droid L'avatar di Leons76


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    ahah leggi il mio post sopra! io l'ho portato il 2 gennaio! mi è arrivato il mess un'ora fa!! ben 27 giorni per un problema al bluetooth (tutto il resto perfettamente funzionante)
    Si si,il mio avevo lo schermo traballante aveva perso i colori ed il dispay non si illuminava del tutto,rimaneva sempre una zona (quella bassa) nera,se facevi una foto e ruotavi il telefono l'immagine restava a 45° sullo schermo allucinante...Ma il fatto di essere Exclusive non è di nessun aiuto?

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Leons76 Visualizza il messaggio
    Si si,il mio avevo lo schermo traballante aveva perso i colori ed il dispay non si illuminava del tutto,rimaneva sempre una zona (quella bassa) nera,se facevi una foto e ruotavi il telefono l'immagine restava a 45° sullo schermo allucinante...Ma il fatto di essere Exclusive non è di nessun aiuto?
    in teoria si.. dovresti "saltare la coda" rispetto a chi l'exclusive non ce l'ha ma poi non sai mai come funzioni in realtà!! anche perchè non puoi sapere se in questo periodo un sacco di gente l'ha portato a riparare però sta di fatto che tu l'ha portato 15 giorni dopo di me e l'hai ricevuto lo stesso giorno mio XD

  4. #163
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Anch'io confermo la serietà e competenza di Ass.Tec. di Piacenza (dove abito per fortuna). Portato il mercoledì e ritirato il giovedì della settimana dopo con tutta la parte frontale sostituita in garanzia per le crepe della cornice frontale. Ciao ciao
    Io li ho chiamati il martedì sera e ho spiegato il mio problema all's3 e con il centro di Parma. Mi ha detto che potevo andare già il giorno successivo per ripararlo. Gentilissimi e consigliatissimi!! L'ho portato li grazie alle recensioni lette qui

  5. #164
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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    Quote Originariamente inviato da giotao87 Visualizza il messaggio
    allora ho chiamato il centro assistenza il tecnico in confidenza mi ha detto di chiamare samsung e spiegare che nn so niente di tutto cio perche loro alcune volte chiudono un occhio e visto che il difetto nn e nel software ma nel display con un po di fortuna potrebbero fartelo sistemare.... ho chiamato gli ho spiegato tutto ho finta di nn sapere niente loro hanno aperto un fascicolo e hanno detto che mi richiamano entro un paio di giorni.... aspetto la loro chiamata... se nn me lo accettano tento l ultima completo il ripristino e lo rimando e vediamo che succede...
    mi dite per favore come faccio a fare il counter ora?? grazie a tutti in anticipo...



    scusami sono accorto dopo che c era un thread assistenza samsung...
    allora, ti hanno fatto sapere più nulla?
    come è finita?

  6. #165
    Senior Droid


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    Allora eccomi qui! appena preso il mio s3 dal centro assistenza a cui ho dato semplicemente il foglietto e mi hanno dato direttamente il telefono! senza firmare nulla (già sta cosa è molto strano potevo essere chiunque! ma vabbè..) dentro alla scatola c'era anche un foglio con i dati del mio telefono e dati della riparazione dove c'è scritto Sostituzione scheda PBA (avevo un problema al bluetooth ) mentre non c'è assolutamente scritto aggiornamento software o per meglio dire downgrade! si perchè avevo la 4.1.2 vodafone germania e ora mi ritrovo la 4.1.1 no brand italia! ora vorrei sapere una cosa.. il problema è stato risolto tutto funziona correttamente ma se la prossima volta dovesse ricapitare di mandarlo in assistenza me lo considerano come "italiano" oppure "tedesco" (reale provenienza)? perchè mi è stato riconsegnato dopo 27 giorni e con un foglio della SST (quindi devo considerarlo come una riparazione di telefoni import) ma mi è stato cambiato il firmware con quello italiano!

    Edit: per caso sono capitato di nuovo sul future service e allora per curiosità metto il mio imei e scopro che..
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    Model:GT-I9300
    Imei:
    Warranty:In Garanzia

    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
    SST srl

    VIA BRIANZA, 2
    20882 - BELLUSCO (MB)
    Phone: 0862/577153 Fax:

    22/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    22/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    22/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    25/01/2013 Riconsegnato al cliente

    è stato consegnato il 22 di gennaio!!!!!!! esattamente 20 giorni dopo!! ma stiamo scherzando? 20 giorni per andare da genova a milano???? a tornare indietro invece ci ha messo 4 giorni!! chi me la spiega sta cosa?? dal 22 al 25 sarà tornato da chi l'ha mandato al centro di bellusco dal 25 al 29 (OGGI) per tornare dal centro a genova dove l'ho portato io!! ma che cavolo di giro ha fatto sto telefono!?!?!?!
    Ultima modifica di cristian93; 29-01-13 alle 23:58

  7. #166
    Senior Droid


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    Allora eccomi qui! appena preso il mio s3 dal centro assistenza a cui ho dato semplicemente il foglietto e mi hanno dato direttamente il telefono! senza firmare nulla (gi? sta cosa ? molto strano potevo essere chiunque! ma vabb?..) dentro alla scatola c'era anche un foglio con i dati del mio telefono e dati della riparazione dove c'? scritto Sostituzione scheda PBA (avevo un problema al bluetooth ) mentre non c'? assolutamente scritto aggiornamento software o per meglio dire downgrade! si perch? avevo la 4.1.2 vodafone germania e ora mi ritrovo la 4.1.1 no brand italia! ora vorrei sapere una cosa.. il problema ? stato risolto tutto funziona correttamente ma se la prossima volta dovesse ricapitare di mandarlo in assistenza me lo considerano come "italiano" oppure "tedesco" (reale provenienza)? perch? mi ? stato riconsegnato dopo 27 giorni e con un foglio della SST (quindi devo considerarlo come una riparazione di telefoni import) ma mi ? stato cambiato il firmware con quello italiano!

    Edit: per caso sono capitato di nuovo sul future service e allora per curiosit? metto il mio imei e scopro che..
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    22/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    22/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    22/01/2013 Il prodotto ? stato riparato
    25/01/2013 Riconsegnato al cliente

    ? stato consegnato il 22 di gennaio!!!!!!! esattamente 20 giorni dopo!! ma stiamo scherzando? 20 giorni per andare da genova a milano???? a tornare indietro invece ci ha messo 4 giorni!! chi me la spiega sta cosa?? dal 22 al 25 sar? tornato da chi l'ha mandato al centro di bellusco; dal 25 al 29 (OGGI) per tornare dal centro a genova dove l'ho portato io!! ma che cavolo di giro ha fatto sto telefono!?!?!?!

  8. #167
    Senior Droid


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    ma che sta succedendo al forum?? non riesco più a modificare i messaggi! scusate per i doppi,tripli post ma non è colpa mia!

  9. #168
    Baby Droid L'avatar di Leons76


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    Ho ritirato il mio bel Galaxy S3,innanzitutto devo fare un appunto alla cortesia del centro assistenza...a momenti nemmeno buongiorno,mi hanno dato il telefono mi hanno fatto firmare la bolla di consegna e arrivederci!!!Ma come?Gli faccio io...potrei sapere cosa aveva e cosa gli avete fatto?Lui:mi spiace non glielo so dire...al che ho lasciato perdere,ma possibile che non sanno nemmeno cosa è stato fatto al telefono?Ve lo dico io...hanno sostituito il Display (secondo me anche tutta la cornice) perchè c'è la pellicola simile a quella di quando lo prendi nuovo,ma e la mia pellicola triplo strato ecc ecc che fine ha fatto?Secondo il tizio è rimasta sul vecchio Display...che inculata,io l'avevo pagata però...

  10. #169
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Leons76 Visualizza il messaggio
    Ho ritirato il mio bel Galaxy S3,innanzitutto devo fare un appunto alla cortesia del centro assistenza...a momenti nemmeno buongiorno,mi hanno dato il telefono mi hanno fatto firmare la bolla di consegna e arrivederci!!!Ma come?Gli faccio io...potrei sapere cosa aveva e cosa gli avete fatto?Lui:mi spiace non glielo so dire...al che ho lasciato perdere,ma possibile che non sanno nemmeno cosa è stato fatto al telefono?Ve lo dico io...hanno sostituito il Display (secondo me anche tutta la cornice) perchè c'è la pellicola simile a quella di quando lo prendi nuovo,ma e la mia pellicola triplo strato ecc ecc che fine ha fatto?Secondo il tizio è rimasta sul vecchio Display...che inculata,io l'avevo pagata però...
    a me non hanno fatto firmare un bel nulla però dentro la scatola c'era un foglio con le operazioni che hanno fatto! tranne il fatto che mi hanno aggiornato il firmware del telefono mettendolo italiano e non l'hanno scritto!

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di pencio


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    Phone: 0471/289062 Fax: 0471/261559

    08/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    08/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    23/01/2013 Il prodotto è stato riparato

    Ho telefonato già 2 volte all'assistenza Samsung ,sia exclusive che quell'altra, e mi hanno detto che il prodotto è riparato in attesa che passi il corriere per riportarlo da Tecnoservice a Bolzano. Ad oggi è passata già una settimana. Vi farò sapere

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