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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #181
    Baby Droid L'avatar di Leons76


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    Comunque è incredibile,l'unico telefono che acquisto di un certo valore è quello che mi ha lasciato a piedi prima di tutti...e per 20gg!!!Poi la più bella,chiedi informazioni sulla riparazione e ti dicono semplicemente : "non glielo sappiamo dire" ma cooooooome?Uno straccio di scheda ci sarà?!?!?!? Ho dovuto chattare con il Samsung Exclusive per sapere cosa è stato fatto a sto benedetto telefono (ci ho pure rimesso la pellicola nuova e la promo internet gratis di 1 mese) Samsung controllate i Vostri partner di assistenza per favore!!!
    Una cosa non ho mai chiesto,c'è la possibilità di fare un'estensione della garanzia?Qualcuno può aiutarmi?Grazie

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    ci mettono un secondo a ripararli e una settimana per spedirli!!
    esatto! 2 giorni per la riparazione e 3 settimane di spedizioni varie..

  4. #183
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Leons76 Visualizza il messaggio
    Comunque è incredibile,l'unico telefono che acquisto di un certo valore è quello che mi ha lasciato a piedi prima di tutti...e per 20gg!!!Poi la più bella,chiedi informazioni sulla riparazione e ti dicono semplicemente : "non glielo sappiamo dire" ma cooooooome?Uno straccio di scheda ci sarà?!?!?!? Ho dovuto chattare con il Samsung Exclusive per sapere cosa è stato fatto a sto benedetto telefono (ci ho pure rimesso la pellicola nuova e la promo internet gratis di 1 mese) Samsung controllate i Vostri partner di assistenza per favore!!!
    Una cosa non ho mai chiesto,c'è la possibilità di fare un'estensione della garanzia?Qualcuno può aiutarmi?Grazie
    si i centri samsung non sanno nulla! nemmeno quando parte!! sanno solo quando torna (ci mancherebbe!) per l'estensione della garanzia io quando ho acquistato l's3 c'era inclusa l'estensione a 5 anni

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di pencio


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    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    Model:GT-I9300
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    Warranty:In Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    TECNOSERVICE SRL

    VIA SAN VIGILIO, 64A/D
    39100 - BOLZANO (BZ)
    Phone: 0471/289062 Fax: 0471/261559

    08/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    08/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    23/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    31/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    Vediamo un po' quanto ci mette da Milano ad arrivare a Bolzano.... secondo me lo riavrò per la prox settimana
    arrivato oggi a Bolzano. Sono senza parole.....

  6. #185
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    arrivato oggi a Bolzano. Sono senza parole.....
    14/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    15/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    16/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    28/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    04/02/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    05/02/2013 Riconsegnato al cliente

    riconsegnato al cliente??? ho chiamato oggi il centro assistenza dove l'ho portato e mi hanno detto che il telefono è ancora in riparazione. allora io gli ho detto "veramente sul traking dice riconsegnato al cliente" "allora sarà in viaggio" -.-

  7. #186
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    arrivato oggi a Bolzano. Sono senza parole.....
    per la spedizione ci mettono sempre 1 settimana..

    Quote Originariamente inviato da frenk986 Visualizza il messaggio
    14/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    15/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    16/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    28/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    04/02/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    05/02/2013 Riconsegnato al cliente

    riconsegnato al cliente??? ho chiamato oggi il centro assistenza dove l'ho portato e mi hanno detto che il telefono è ancora in riparazione. allora io gli ho detto "veramente sul traking dice riconsegnato al cliente" "allora sarà in viaggio" -.-
    stai a vedere che il tuo centro l'ha mandato ad un altro centro il quale l'ha mandato in riparazione! quindi il cliente non sei tu ma il 2° centro!! (stessa cosa capitata a me)

  8. #187
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    per la spedizione ci mettono sempre 1 settimana..



    stai a vedere che il tuo centro l'ha mandato ad un altro centro il quale l'ha mandato in riparazione! quindi il cliente non sei tu ma il 2° centro!! (stessa cosa capitata a me)
    credo proprio di si.. spero che almeno entro venerdì di poterlo riavere in mano..

  9. #188
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da frenk986 Visualizza il messaggio
    credo proprio di si.. spero che almeno entro venerdì di poterlo riavere in mano..
    a me è tornato 4 giorni dopo "consegnato al cliente" il 25 consegnato al vero cliente il 29 XD

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di pencio


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    per la spedizione ci mettono sempre 1 settimana..



    stai a vedere che il tuo centro l'ha mandato ad un altro centro il quale l'ha mandato in riparazione! quindi il cliente non sei tu ma il 2° centro!! (stessa cosa capitata a me)
    A me samsung exclusive ha detto che quando scrivono consegnato al cliente, e nel caso mio mi hanno detto anche un cognome (del corriere) è perché firmano i corrieri per non andare in penale a causa del troppo ritardo.... Io ho aspettato quasi un mese


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  11. #190
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    salve a tutti.
    purtroppo l'altro ieri mentre ero seduto sul divano con il mio s3 in mano,il mio cane mi è saltato sopra e sfortunatamente mi è caduto l's3 di mano( un'altezza risibile di 30 cm) è caduto dal lato del display.
    Lo smartphone funziona non trovo alcun difetto nei colori o alterazioni di alcun tipo,l'unico problema,spero solo estetico,è che si è formata una piccola crepa(visibile solo controluce o quando lo schermo è acceso con colori molto chiari) orizzontale che va da lato a lato ,ad 1/3 dell'altezza. la crepa non si sente al tatto,la si sente solo se si pone leggermente l'unghia e ,nel punto dell'impatto ho trovato un piccolo foro come una capocchia di spillo.
    spero che il problema sia solo il vetro esterno,quello che racchiude la mascherina anteriore e il display sottostante.
    ora giungo al punto,non so se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema,ma ho intenzione di portarlo nel centro assistenza samsng piu' vicino,opra volevo chiedere se il costo di riparazione devo sostenerlo io ,interamente o parzialmente o se posso far valere la garanzia.
    grazie

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