CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 162 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

    Quote Originariamente inviato da albyevo91 Visualizza il messaggio
    scusa ma non capisco il senso di ciò che scrivi. puta caso che gli utenti iscritti che posseggono un s3 siano 50 e che tutti siano affetti da sds vorresti dire che che tutti gli s3 debbano morire? non mi pare logico stilare una percentuale su un forum. a mio modo di vedere le cose
    Ma che furbacchione...Perchè 50? E se invece fossero morti 1000 su 1000? Tu lo compreresti?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Ma che furbacchione...Perchè 50? E se invece fossero morti 1000 su 1000? Tu lo compreresti?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    50 è un numero simbolico . . .e comunque si.anzi lo posseggo gia.e comunque da fastidio sapere che dovrà morire da solo in breve periodo.ma almeno posso star tranquillo che avrò indietro un telefono perfettamente funzionante.e spero che l'aggiornamento risolva davvero il problema.e comunque 1000 sono pur sempre pochi in relazione ai device venduti e funzionanti.secondo il mio modo di vedere le cose un % fatta su un forum non ha senso.puo esse che siamo tutti sfigati che ci si è rotto,e che a nessuno lo si è rotto.

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Vista la data di uscita del s3 nessuno può averlo da un anno quindi mi chiedo due cose
    1 per assurdo invece il percentuale dei morti potrebbe aumentare più invecchiano i dispositivi..del tipo che per un certo problema alcuni muoiano a 200 gg e la maggior parte a 400gg.
    intervengo anche io per dare il mio umile parere sulla situazione.
    Posseggo un s3 ancora vivo per il momento. tralasciando il discorso che su 4 persone che conosco che hanno l's3 tre sono gia deceduti, quindi nel mio piccolo la percentuale è ben più alta, secondo me questa volta samsung ha toppato di brutto e sono pienamente d'accordo con tabs78, secondo me le percentuali ci morte improvvisa aumenteranno in modo esponenziale, con il sopraggiungere del''invecchiamento dei terminali.
    onestamente non capisco cosa aspetti la mela marcia a buttarsi a capofitto su questa situazione.
    Staremo a vedere ma sono poco ottimista...

  5. #994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    scusate ma la samsung per legge non è tenuta a dare una spiegazione?
    se li riparano significa che conoscono la causa e se conoscono la causa
    perchè non fanno qualcosa per le nuove produzioni?

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    scusate ma la samsung per legge non è tenuta a dare una spiegazione?
    se li riparano significa che conoscono la causa e se conoscono la causa
    perchè non fanno qualcosa per le nuove produzioni?
    forse a noi comuni mortali non è dato sapere dove risiede il problema . .se sia harware o software o una combinazione letale dei 2, staremo a vedere se il nuovo aggiornamento risolva davvero il problema,in ogni caso comunque avremo un telefono nuovo e funzionante in caso di decesso . . .la cosa scoccia si, ma se la cosa è limitata ed il servizio per rimediare è buono non vedo grossissimi problemi.

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyevo91 Visualizza il messaggio
    forse a noi comuni mortali non è dato sapere dove risiede il problema . .se sia harware o software o una combinazione letale dei 2, staremo a vedere se il nuovo aggiornamento risolva davvero il problema,in ogni caso comunque avremo un telefono nuovo e funzionante in caso di decesso . . .la cosa scoccia si, ma se la cosa è limitata ed il servizio per rimediare è buono non vedo grossissimi problemi.
    beh, se ti tengono via il telefono per più di un mese, come sta succedendo all's3 deceduto di un mio amico, un pò ti scoccia. Sopratutto se ha pagato quel telefono quasi 700 euro, pensando che fosse il top sul mercato!

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un mese si inizia a rompere, è europa o italia? perchè credo quello italia facciano molto prima, da quello che mi avevano detto a trony quando presi il mio quello europa in caso di problemi veniva mandato a berlino che dovrebbe il centro europeo.poi credo possano capitare queste cose. è sempre successo per tutte le cose( vedi xbox 360 con i suoi led della morte) .e comunque io reputo l's3 uno dei migliori smartphone . .e per me è migliore dell'iphone 5. non sono di parte.

  9. #998
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Niente...ho fatto la FAQ e la gente continua a postare domande a cui avrebbe risposta leggendo la prima pagina e la FAQ....se per voi poi confonde le idee...stiamo apposto...servirebbe una FAQ sull'italiano.
    Spero che dieguccio ari via tutto!

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  10. #999
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auggie78 Visualizza il messaggio
    intervengo anche io per dare il mio umile parere sulla situazione.
    Posseggo un s3 ancora vivo per il momento. tralasciando il discorso che su 4 persone che conosco che hanno l's3 tre sono gia deceduti, quindi nel mio piccolo la percentuale è ben più alta, secondo me questa volta samsung ha toppato di brutto e sono pienamente d'accordo con tabs78, secondo me le percentuali ci morte improvvisa aumenteranno in modo esponenziale, con il sopraggiungere del''invecchiamento dei terminali.
    onestamente non capisco cosa aspetti la mela marcia a buttarsi a capofitto su questa situazione.
    Staremo a vedere ma sono poco ottimista...
    Tre su quattro? Al lavoro da me siamo a 5 S3 e neanche uno deceduto. Come la mettiamo ora? Quale delle due percentuali è corretta, il tuo 75% o il mio 0%? Semplice, nessuna delle due.

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Tre su quattro? Al lavoro da me siamo a 5 S3 e neanche uno deceduto. Come la mettiamo ora? Quale delle due percentuali è corretta, il tuo 75% o il mio 0%? Semplice, nessuna delle due.

    GS3 PatataTalkando
    cioe che ho detto io.fare % su cosi pochi casi è inutile. su 10 si possono rompere tutti,su altri 10 nessuno . . . che si fa? quindi la % va fatta sulla totalità dei pezzi.

Pagina 100 di 162 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy