0xf1 = 16 GB
0xf0 = 32 GB
0xf2 = 64 GB
0xf7 = 16 GB dopo assistenza per morte improvvisa.
Infatti quali sono quelli che muoiono? Ah sì, i 16 GB. Ecco perchè tutti abbiamo 0xf1, che non è quindi l'unica FwRev esistente al mondo. Mi permetto di dire che secondo me scrivi un po troppi "penso" e "paiono" supportati da nessuna prova concreta.
Basta flashare il kernel stock XELLA, non credo sia il caso di parlare di corsa al modding.Sinceramente questa corsa al modding per sanare una situazione ancora non ufficializzate mi pare grottesca, tuttavia la situazione si evolverà come deve qualunque siano le nostre convinzioni, solo il tempo potrà dare ragione all'uno e torto all'altro.
Nel frattempo la ROM correttiva è stata già rilasciata e il fix agisce su tutti i 16 GB.
E la questione del degrado prematuro è solo un'ipotesi tutta italiana e delle ultime pagine di questa discussione, non mi sembra abbia avuto consensi o conferme da altre parti, soprattutto su XDA. Ma come con il passaparola, l'ipotesi ormai l'avete trasformata pagina dopo pagina in una certezza![]()