ragazzi il problema sembra essere superato?![]()
ragazzi il problema sembra essere superato?![]()
bene bene![]()
Ragazzi, vi informo che il mio S3 ha subito una SDS (sindrome della morte improvvisa). L'ho ripreso 3 giorni fa dall'assistenza Samsung che l'ha riparato in garanzia. Ci hanno messo 4 giorni lavorativi, abbastanza efficienti. Il rapporto dice "riparazione scheda logica, calibrazione e aggiornamento software", quindi conferma il guasto hardware. Ho voluto aspettare il rapporto dell'assistenza prima di postare qui, ma ero già abbastanza sicuro anche prima, perché i sintomi erano esattamente quelli della SDS: blocco sulla scritta iniziale, avvio solo in download mode e errore di lettura tabella partizione in caso di flash ROM.
Il mio S3 lo comprai a metà giugno 2012 su SamsungMobileStore.it, è un ITV no brand, e si è fermato la sera dell'11/03/13 quando neanche lo stavo usando, ad un certo punto sembrava si fosse spento ed ho pensato fosse la batteria scarica. Ho messo la seconda batteria che ho di riserva e ho riavviato, ma dava i sintomi che poi ho scoperto essere quelli della SDS. Ovviamente era rootato ed ultimamente girava una ROM leaked Samsung israeliana v.4.1.2.
blasf70 (26-03-13)
Ciao ragazzi. ...possiedo l'S3 da qualche giorno e leggendo questo thread sinceramente mi sono paranoizzato. Ho letto le prime e le ultime pagine e veramente non ho capito se posso dormire sonni tranquilli.
L'ho acquistato da h3g, appena acceso ho notato che la versione del Fw è la 4.1.2 build i9300XXELLA.
eMMC check riporta quanto segue:
chip eMMC: VTU00M del 12/2012
Fwrev 0xf7
No.Sane chip.
che ne pensate? mi date qualche raggauglio? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
picmauro (26-03-13)
Per adesso vinco io... S3 preso il 28 Giugno con offerta Vodafone, morto il 26 Marzo (il giorno del mio compleanno) ...270 giorni circa! Da portare in un certo Platinum...