CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 162 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei esporre una situazione capitata a un ragazzo di mia conoscenza. Magari è solo un caso fortuito ma vorrei dissentire dal punto 7, cioè che il telefono prima non agonizza ma muore subito. bè ecco quello che è successo.
    Questo ragazza se ne intende, e ha moddato parecchio il telefono e non è mai successo niente. un paio di settimane fa inizia a notare rallentamenti significativi e persistenti. parlando abbiamo cercato di risolvere, ovviamente con vari wipe, flash di rom custom e stock, kernel diversi ma niente, il telefono giorno dopo giorno peggiorava fino a che non si riusciva nemmeno a fare partite Odin che si bloccava a metà. Insomma, dopo 4-5 giorni di agonia e peggioramenti, il telefono è morto, si accendeva solo in odin mode. Mandato in assistenza. Non vi so dire quanti giorni di vita avesse, chiedo e riferisco.
    Era giusto per dire che forse in alcuni caso la morte è lenta e dolorosa del resto non sappiamo molto di questa cosa, può succedere di tutto.

  2.  
  3. #1262
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto notando una cosa abbastanza strana col mio S3.
    E' la versione nobrand, acquistato il 15 Settembre, e aggiornato alla versione 4.1.2.
    Domenica pomeriggio vado per controllare l'ora e niente, sembrava spento. Lo accendo, e dopo 5 minuti apro il menù a tendina, ma questo si blocca a metà e si blocca tutto il cell. Per farlo ripartire ho dovuto togliere e rimettere per forza la batteria, e tra domenica e oggi ho notato un po' di rallentamenti vari, spesso nell'aprire le app o nello scrivere laggava un po'. Ieri sera lo metto sotto carica, e stamattina mi sveglio e noto che il cellulare era spento. L'ho riacceso e per ora sembra andare, sembra anche esser tornato fluido, ma non vorrei fossero i miglioramenti prima della morte definitiva.
    E' possibile che con la 4.1.2 io rischi ancora che mi muoia il telefono? A cosa può esser dovuta questa cosa? Mi sembra troppo strano..
    Grazie mille a tutti!

    Per miglio1990: Che versione di Android aveva il tuo amico?

  4. #1263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto notando una cosa abbastanza strana col mio S3.
    E' la versione nobrand, acquistato il 15 Settembre, e aggiornato alla versione 4.1.2.
    Domenica pomeriggio vado per controllare l'ora e niente, sembrava spento. Lo accendo, e dopo 5 minuti apro il menù a tendina, ma questo si blocca a metà e si blocca tutto il cell. Per farlo ripartire ho dovuto togliere e rimettere per forza la batteria, e tra domenica e oggi ho notato un po' di rallentamenti vari, spesso nell'aprire le app o nello scrivere laggava un po'. Ieri sera lo metto sotto carica, e stamattina mi sveglio e noto che il cellulare era spento. L'ho riacceso e per ora sembra andare, sembra anche esser tornato fluido, ma non vorrei fossero i miglioramenti prima della morte definitiva.
    E' possibile che con la 4.1.2 io rischi ancora che mi muoia il telefono? A cosa può esser dovuta questa cosa? Mi sembra troppo strano..
    Grazie mille a tutti!

    Per miglio1990: Che versione di Android aveva il tuo amico?
    E' possibile che con il 4.1.2 tu sia ancora a rischio perché è possibile che non sia stato fatto alcun fix per il problema delle morti improvvise (che non è mai stato confermato da Samsung) e che, qualora sia stato fatto il fix come si ipotizza, questo sia residente in specifici firmware (cioè da LA1 in poi).
    Tu che firmware monti? leggo no brand quindi, se italiano, sarà MA2 (e quello dovrebbe avere il presunto fix) ma magari hai altri firmware.

    Ps. se i rallentamenti continuano fai pulizia sul telefono (tipo con un wipe cache) e vedi come va.

  5. #1264
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto notando una cosa abbastanza strana col mio S3.
    E' la versione nobrand, acquistato il 15 Settembre, e aggiornato alla versione 4.1.2.
    Domenica pomeriggio vado per controllare l'ora e niente, sembrava spento. Lo accendo, e dopo 5 minuti apro il menù a tendina, ma questo si blocca a metà e si blocca tutto il cell. Per farlo ripartire ho dovuto togliere e rimettere per forza la batteria, e tra domenica e oggi ho notato un po' di rallentamenti vari, spesso nell'aprire le app o nello scrivere laggava un po'. Ieri sera lo metto sotto carica, e stamattina mi sveglio e noto che il cellulare era spento. L'ho riacceso e per ora sembra andare, sembra anche esser tornato fluido, ma non vorrei fossero i miglioramenti prima della morte definitiva.
    E' possibile che con la 4.1.2 io rischi ancora che mi muoia il telefono? A cosa può esser dovuta questa cosa? Mi sembra troppo strano..
    Grazie mille a tutti!

    Per miglio1990: Che versione di Android aveva il tuo amico?
    non è detto che sia il suddeth il problema, ma dei semplici rallentamenti
    leggi la prima pagina di questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
    magari un reset ti risolve tutto

    continua in quel thread se hai ancora problemi

    presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

  6. #1265
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    E' possibile che con il 4.1.2 tu sia ancora a rischio perché è possibile che non sia stato fatto alcun fix per il problema delle morti improvvise (che non è mai stato confermato da Samsung) e che, qualora sia stato fatto il fix come si ipotizza, questo sia residente in specifici firmware (cioè da LA1 in poi).
    Tu che firmware monti? leggo no brand quindi, se italiano, sarà MA2 (e quello dovrebbe avere il presunto fix) ma magari hai altri firmware.

    Ps. se i rallentamenti continuano fai pulizia sul telefono (tipo con un wipe cache) e vedi come va.
    Sisi, io ho la XXEMA2, che dovrebbe avere il presunto fix, per questo non capisco bene perché.
    Adesso sembra essersi velocizzato, e posso comprendere i rallentamenti.. Ma è il fatto che si è bloccato e si è spento da solo per ben due volte che mi fa preoccupare..!
    Anche perché si è spento in situazioni di standby, quindi non è che avessi tante applicazioni aperte o stesse sotto sforzo per giustificare lag e blocchi..

  7. #1266
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il doppio post, ma andando a fare il wipe cache, ho notato che accedeva difficilmente alla recovery.
    Una volta effettuato l'accesso, ho notato che c'è il robottino col triangolo rosso, anche se la recovery funziona normalmente. Cosa può essere?
    Allego l'immagine sotto spoiler.
    Spoiler:

  8. #1267
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il doppio post, ma andando a fare il wipe cache, ho notato che accedeva difficilmente alla recovery.
    Una volta effettuato l'accesso, ho notato che c'è il robottino col triangolo rosso, anche se la recovery funziona normalmente. Cosa può essere?
    Allego l'immagine sotto spoiler.
    Spoiler:
    cortesemente
    utilizza i thread preposti agli aiuti

    leggi in prima pagina come deve essere usato questo topic, ti ho dato un link, seguilo per favore

  9. #1268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    Sisi, io ho la XXEMA2, che dovrebbe avere il presunto fix, per questo non capisco bene perché.
    Adesso sembra essersi velocizzato, e posso comprendere i rallentamenti.. Ma è il fatto che si è bloccato e si è spento da solo per ben due volte che mi fa preoccupare..!
    Anche perché si è spento in situazioni di standby, quindi non è che avessi tante applicazioni aperte o stesse sotto sforzo per giustificare lag e blocchi..
    Ammetto che il fatto degli spegnimenti è un'anomalia strana; per i rallentamenti invece mi sento di dire che capitano e spesso si risolvono con un wipe cache da recovery o con il ripristino totale del telefono (usando i soliti wipe).
    Io farei almeno il wipe cache anche se ora il telefono sembra tornato perfetto; al ripresentarsi - ma ti auguro di no - di qualsiasi problema correrei con i wipe per ripristinare (previa riattivazione della garanzia).

  10. #1269
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao Diego, visto che lo chiedevi mi sono informato e mi ha detto che ha iniziato ad avere dei blocchi dopo un wipe data con la MA2 delle Wanam ..da lì in poi la situazione è degenerata molto in fretta.. Freeze, blocchi, scatti.. Dopo molti tentativi è riuscito a installare con Odin (prima che la situazione fosse troppo compromessa, anche se odin si bloccava spesso) un firmware stock e azzerare il counter, ma i problemi sono rimasti e dopo un paio di giorni la morte.. Si accendeva solo in download mode.. Non saprei che pensare. In teoria il fix avrebbe dovuto essere presente in quella versione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #1270
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Ciao Diego, visto che lo chiedevi mi sono informato e mi ha detto che ha iniziato ad avere dei blocchi dopo un wipe data con la MA2 delle Wanam ..da lì in poi la situazione è degenerata molto in fretta.. Freeze, blocchi, scatti.. Dopo molti tentativi è riuscito a installare con Odin (prima che la situazione fosse troppo compromessa, anche se odin si bloccava spesso) un firmware stock e azzerare il counter, ma i problemi sono rimasti e dopo un paio di giorni la morte.. Si accendeva solo in download mode.. Non saprei che pensare. In teoria il fix avrebbe dovuto essere presente in quella versione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sì, ok... Ma che kernel? Che recovery aveva?

    Inviato da galaxy S3 modded

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Pagina 127 di 162 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy