Ad esempio potrebbe essere un semplicissimo guasto che non c'entra niente con la sds
Per il resto, su quello che riguarda la sds, non si uscirà mai dal campo delle speculazioni
GS3 Patatatalkando
Prima di tutto mi scuso per i molti errori del mio precedente messaggio, ma scrivendo di corsa con il telefonino alcune parole sono anche venute diverse da quelle che intendevo.
Quanto al problema del sudden death, io non avevo letto in giro (anche e soprattutto altrove sui siti stranieri) che un requisito essenziale per identificare questo specifico problema da altri casi di "morte improvvisa" era che la modalità di boot fosse sempre e comuqnue accessibile.
Ad ogni modo nel mio caso questo non è possibile. Il telefono non reagisce assolutamente a nulla.
I sintomi però sono stati gli stessi, come i riavvii spontanei solo nelle ultime settimane, il modello che era il 16gb, il tempo trascorso dall'acquisto, ecc.
A me onestamente non interessa molto se il problema che ho avuto è assimilabile con certezza a quello di cui trattate oppure è una morte improvvisa di tipo diverso e quindi casuale. Immagino infatti che un hardware failure su tutti gli smartphone possa sortire ad una morte improvvisa analoga a quella che ho sofferto io.
A voi esperti il verdetto indindacabile.
Se vi servono altre info od avete domende per capire meglio sono a Vs. disposizione. Se quello che ho scritto è già sufficiente a catalogare la mia avaria fuori dal problema descritto qui, benissimo.
Un buon contributo verso la community è anche quello che vi aiuta a distinguere meglio i vari casi di avarie :-D
Un saluto.
3) Quali modelli sono colpiti da SDS?
Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.
Sicuramente è "stupida" come cosa, ma si intendeva OXF7 per i modelli esenti giusto? OFX7 è un errore di battitura?
Ma se dopo l'sds si manda il cel in assistenza e il chip o motherboard viene cambiato con lo stesso modello non diventa poi un circolo infinito in assistenza?
Sent from my Aunt that one with da circlet
★GT-i9300 Titanium Grey★
•
Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
Rom: Ehndroix V CM11
Kernel: GoogyMax2
Modem: UGMK1
Android: 4.4.2
ilovehc (08-05-13)
ilovehc (08-05-13)
Ciao ragazzi io ho un s3 con la cm10.1 ho problemi con la SDS
Visto che non risponde nessuno è un errore di battitura, meno male xD
Però non mi è chiara una cosa, flashando, ad esempio, un altra rom, non si modifica anche il firmware del chip incriminato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2