CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 162 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento di AndreiLux da XDA:

"The fix is some MMC command magic and it is a soft-patch that's applied on every single boot or MMC resume. You will not be safe on kernels without it (People will have to use updated recoveries too!). The phones affected are as previously theorized only the ones with VTU00M memory chips."

Arrivo ora a questo thread, e verifico subito il mio chip, ovviamente VTU00M, prodotto ad aprile 2012.

Esiste un thread che indichi come mettersi al sicuro, in caso di cellulare moddato/rootato, ed aver certezza della riparazione in garanzia e che magari riporti info utili, ammesso e non concesso che al momento ci siano certezze?

Aggiungo da XDA, thread kernel perseus, l'update di oggi che è significativo:

Perseus alpha31 (09/01):
    Removed my own security fixes and replaced them with the official Samsung one. I guess it can now be disclosed: exynos-mem was only one of multiple entry-points for the memory exploit. We discovered the s5p-smem exploit ourselves back in December but kept it quiet, I fixed that one back in version 29.2 without mentioning. Nobody was secure from a smart exploiter up until then, SuperCurios or Chainfire's software fixes are also just patching a single hole in what is a Swiss cheese. Kernels >v31 and beyond stock LLA are now the only truly protected ones.
    Samsung's fix for the sudden death syndrome (SDS) included. It is caused by eMMC failure on phones with VTU00M internal memory chips with revision 0xF1. You can check your phone with the "eMMC Brickbug Check" in the Play Store (Ignore the message if it says you're not affected, the type and revision is what matters). The patch is a firmware soft-patch that is applied on every boot and MMC resume, it is not a permanent fix. You will need to stay forever on kernels which include the patch, this also will include updated recoveries.

Some other minor MMC changes extracted from Update 7 sources.
    Harmonized some mif/int max voltages with the Note 2 limits.
    Ultima modifica di molochgrifone; 09-01-13 alle 10:31
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    Baby Droid L'avatar di Yoji

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi è a rischio anche il mio note2...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

minchia ci sono dentro anche io! preso un mese fa il S3, ho la 4.1.2, ma no XLAA... il programmino del check mi dice che ho tutti i requisiti per essere fottuto O.o

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Con "*#12580*369#":
    RF cal. 2012.7.5
    HW Rev. MP1.100

preso il 4 settembre dalla tre....
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Modello: Samsung Galaxy S3 - Blu, acquistato con Wind
    Acquisto: 10/11/12
    Brick da solo dopo carica overnight: 22/11/12
    Inviato in assistenza il 08/12/12 Rientrato da assistenza il 31/12/12
    Assistenza Samsung lo dichiara MANOMESSO E FUORI GARANZIA, perché in Odin mode "system status" = custom. Me lo rimandano indietro.
    Non entra in recovery, quando mi è tornato ho provato deep clean 1 e 2, niente .pit, morto che più morto non si può.
    Non ho fatto root, non ho installato alcun firmware. Solo aggiornamento Jelly Bean ufficiale tramite Kies, dopo il quale ha funzionato normalmente per giunta, fino al 22/11/12.
    Non so cosa fare, sto litigando con SamsungExclusive, ufficio reclami, call center. Inutile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Anche io stesso chip..
    Ma su sta cosa c'è quslche certezza o è l'nsima ipotesi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaBaWaCk Visualizza il messaggio
    Assistenza Samsung lo dichiara MANOMESSO E FUORI GARANZIA, perché in Odin mode "system status" = custom. Me lo rimandano indietro.
    Non entra in recovery, quando mi è tornato ho provato deep clean 1 e 2, niente .pit, morto che più morto non si può.
    Non ho fatto root, non ho installato alcun firmware. Solo aggiornamento Jelly Bean ufficiale tramite Kies, dopo il quale ha funzionato normalmente per giunta, fino al 22/11/12.
    Non so cosa fare, sto litigando con SamsungExclusive, ufficio reclami, call center. Inutile.
    Ecco, questo è altamente preoccupante.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

sinceramente qui è tutto preoccupante, poi io ho un terminale che mi hanno regalato e lo scontrino il donante non se lo trova più :°°(

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    leggendo su X D A sembra che la omega 31.2 risolva il problema,
    domandina newbie... qualcuno sa se si tratta di una rom Modded, o è una componente da installare separatamente tramite Odin ?

Mi sembra di aver capito che è una patch che viene applicata in automatico ad ogni boot di Android e previene la morte.

Ovviamente mi sto già chiedendo questa come patch impatterà su eventuale garanzia
    se S3 dovesse andare in riparazione per altri motivi naturali.

Grazie.
    Frx
    Ultima modifica di ferrux61; 09-01-13 alle 12:30
    ----
    concluso positivamente con gilbo666

Androidiano L'avatar di wolf86

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaBaWaCk

Ciao ho letto il tuo problena se sei un po smanettone posso aiutardi afarlo ripartire pero perdi alcuno gb di memoria

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da wolf86

Ciao ho letto il tuo problena se sei un po smanettone posso aiutardi afarlo ripartire pero perdi alcuno gb di memoria

Scusa ma non riesco a scrivere con la nuova swiftkey

Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 14:49 - Motivo: doppio post

Pagina 40 di 162 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio