CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 162 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeaFargo Visualizza il messaggio
    Avevo letto molti forum internazionali, non ho mai letto questa distinzione. Anche perché sarebbe difficile definire quello che mi è successo altrimenti. Ho anche letto che questo problema è capitato a sistemi aggiornati, e che ancora non si è capito se la cosa è stata veramente ridotta via firmware.
    Infine il MIUI credo che forse anche 4.1.1..
    Ad esempio potrebbe essere un semplicissimo guasto che non c'entra niente con la sds

Per il resto, su quello che riguarda la sds, non si uscirà mai dal campo delle speculazioni

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    Baby Droid L'avatar di SeaFargo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima di tutto mi scuso per i molti errori del mio precedente messaggio, ma scrivendo di corsa con il telefonino alcune parole sono anche venute diverse da quelle che intendevo.

Quanto al problema del sudden death, io non avevo letto in giro (anche e soprattutto altrove sui siti stranieri) che un requisito essenziale per identificare questo specifico problema da altri casi di "morte improvvisa" era che la modalità di boot fosse sempre e comuqnue accessibile.

Ad ogni modo nel mio caso questo non è possibile. Il telefono non reagisce assolutamente a nulla.
    I sintomi però sono stati gli stessi, come i riavvii spontanei solo nelle ultime settimane, il modello che era il 16gb, il tempo trascorso dall'acquisto, ecc.

A me onestamente non interessa molto se il problema che ho avuto è assimilabile con certezza a quello di cui trattate oppure è una morte improvvisa di tipo diverso e quindi casuale. Immagino infatti che un hardware failure su tutti gli smartphone possa sortire ad una morte improvvisa analoga a quella che ho sofferto io.

A voi esperti il verdetto indindacabile.

Se vi servono altre info od avete domende per capire meglio sono a Vs. disposizione. Se quello che ho scritto è già sufficiente a catalogare la mia avaria fuori dal problema descritto qui, benissimo.

Un buon contributo verso la community è anche quello che vi aiuta a distinguere meglio i vari casi di avarie :-D

Un saluto.

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeaFargo Visualizza il messaggio
    Prima di tutto mi scuso per i molti errori del mio precedente messaggio, ma scrivendo di corsa con il telefonino alcune parole sono anche venute diverse da quelle che intendevo.

Quanto al problema del sudden death, io non avevo letto in giro (anche e soprattutto altrove sui siti stranieri) che un requisito essenziale per identificare questo specifico problema da altri casi di "morte improvvisa" era che la modalità di boot fosse sempre e comuqnue accessibile.

Ad ogni modo nel mio caso questo non è possibile. Il telefono non reagisce assolutamente a nulla.
    I sintomi però sono stati gli stessi, come i riavvii spontanei solo nelle ultime settimane, il modello che era il 16gb, il tempo trascorso dall'acquisto, ecc.

A me onestamente non interessa molto se il problema che ho avuto è assimilabile con certezza a quello di cui trattate oppure è una morte improvvisa di tipo diverso e quindi casuale. Immagino infatti che un hardware failure su tutti gli smartphone possa sortire ad una morte improvvisa analoga a quella che ho sofferto io.

A voi esperti il verdetto indindacabile.

Se vi servono altre info od avete domende per capire meglio sono a Vs. disposizione. Se quello che ho scritto è già sufficiente a catalogare la mia avaria fuori dal problema descritto qui, benissimo.

Un buon contributo verso la community è anche quello che vi aiuta a distinguere meglio i vari casi di avarie :-D

Un saluto.
    Tranquillo, il discorso è che tutti pensano alla sds, ma ovviamente esistono anche altre failure dei terminali.

Se il tuo cell non da nessun segno di vita credo purtroppo ti rimanga solo l'assistenza...

GS3 Patatatalkando

Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

3) Quali modelli sono colpiti da SDS?
    Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.

Sicuramente è "stupida" come cosa, ma si intendeva OXF7 per i modelli esenti giusto? OFX7 è un errore di battitura?

Androidiano L'avatar di ilovehc

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma se dopo l'sds si manda il cel in assistenza e il chip o motherboard viene cambiato con lo stesso modello non diventa poi un circolo infinito in assistenza?

Sent from my Aunt that one with da circlet
    GT-i9300 Titanium Grey

Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    Ma se dopo l'sds si manda il cel in assistenza e il chip o motherboard viene cambiato con lo stesso modello non diventa poi un circolo infinito in assistenza?

Sent from my Aunt that one with da circlet
    no perchè con l'aggiornamento a JB 4.2 il problema dovrebbe essere risolto... (si spera!)
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

8. Il seguente Utente ha ringraziato Elettro per il post:

ilovehc (08-05-13)

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    no perchè con l'aggiornamento a JB 4.2 il problema dovrebbe essere risolto... (si spera!)
    Con jb 4.1.2 non 4.2

GS3 Patatatalkando

10. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

ilovehc (08-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho un s3 con la cm10.1 ho problemi con la SDS

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sammodj Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un s3 con la cm10.1 ho problemi con la SDS
    Imho sei pesantemente fuori strada

GS3 Patatatalkando

Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Visto che non risponde nessuno è un errore di battitura, meno male xD
    Però non mi è chiara una cosa, flashando, ad esempio, un altra rom, non si modifica anche il firmware del chip incriminato?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 140 di 162 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio