CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 162 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Nel settembre 2013 il mio cellulare si spense per mai più riaccendersi. Non entrava in recovery mode ne il download mode e se lo ricaricavo la batteria non si scaldava. Insomma era diventato solo un fermacarte senza possibilità di operare in alcun modo. In assistenza me lo hanno rimesso in sesto. Secondo voi è stato vittima del sudden death. Ovviamente Samsung a domanda diretta non riconosce questo tipo di problema.
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

2.  
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

Samsung....
    Come gia' scritto in un precedente Post dovendo cambiare lo smartphone e approfittando del calo dei prezzi ho scelto un S3..
    Prima di prenderlo ho letto l'impossibile , scoprendo che gli ultimi 2 aggiornamenti modificavano la EFS (bloccandoti in quelle 2 versioni se non avevi un backup della EFS pre-modifica)..
    Ho cercato e trovato un S3 da Unieuro nuovo con ancora la 4.0.4 (ICS)..
    Poi e sottolineo POI ho letto dei casi di Sudden Death e manco a dirlo il mio S3 e' di quelli a rischio..
    Samsung...
    Stamattina sono andato in un grosso Centro Assistenza Samsung chiedendo informazioni sulla cosa parlando CHIARAMENTE di casi di morte improvvisa segnalati ,di data di fabbricazione, di eMMC, di FIX ventilati...
    Se fosse entrato un Alieno avrebbero avuto un'espressione meno stupita...
    Mi hanno detto che non ne sapevano nulla e che da loro non era mai andato nessuno con questo genere di problema...
    Sono uscito da li con la certezza che mi hanno raccontato delle balle...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Samsung....
    Come gia' scritto in un precedente Post dovendo cambiare lo smartphone e approfittando del calo dei prezzi ho scelto un S3..
    Prima di prenderlo ho letto l'impossibile , scoprendo che gli ultimi 2 aggiornamenti modificavano la EFS (bloccandoti in quelle 2 versioni se non avevi un backup della EFS pre-modifica)..
    Ho cercato e trovato un S3 da Unieuro nuovo con ancora la 4.0.4 (ICS)..
    Poi e sottolineo POI ho letto dei casi di Sudden Death e manco a dirlo il mio S3 e' di quelli a rischio..
    Samsung...
    Stamattina sono andato in un grosso Centro Assistenza Samsung chiedendo informazioni sulla cosa parlando CHIARAMENTE di casi di morte improvvisa segnalati ,di data di fabbricazione, di eMMC, di FIX ventilati...
    Se fosse entrato un Alieno avrebbero avuto un'espressione meno stupita...
    Mi hanno detto che non ne sapevano nulla e che da loro non era mai andato nessuno con questo genere di problema...
    Sono uscito da li con la certezza che mi hanno raccontato delle balle...
    Ti basta vedere le ultime pagine e capire che il problema è stato sicuramente superato

Goditi il tuo S3

RHODOS
    Guest
    Predefinito

Superato in che senso ???
    Mi sono letto tutte le prime 70 pagine e fino a li non mi sembra fossero uscite soluzioni definitive o sistemi per prevenire..
    Se ci sono novita' me le puoi accennare ed evitarmi cosi la lettura di altre 84 pagine ??
    Il mio S3 me lo godo...
    La cosa divertente e' che se ne prendevo uno degli ultimi stock lo trovavo gia' aggiornato alla 4.3 senza problemi di SDS ma senza la possibilita' di muovermi dalla 4.3 o dalla 4.1.2 EMG4..
    Il mio l'ho comprato 10 giorni fa' ma e' stato fabbricato nel Giugno 2012..Posso metterci dentro qualsiasi versione ma la possibilita' di avere un SDS c'e' e comunque dopo decine di forum e migliaia di post sulla questione un grosso Centro Assistenza Samsung della mia citta' non ne sa' nulla di SDS..

NB) - Piccolo OT di sfogo...Ho anche un LG Dual..Problemi a non finire per colpa degli aggiornamenti LG ma le parole SDS ,Binary Counter, EFS erano sconosciute e volendo lo riporti allo stato vergine in un lampo e in qualsiasi versione stock..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ti basta vedere le ultime pagine e capire che il problema è stato sicuramente superato

Goditi il tuo S3
    Superato? Samsung s3 comprato il 14 gennaio 2013 da Amazon.. Ha sempre funzionato regolarmente fino a stamattina quando mentre ascoltavo la musica mi si è spento finendo in un loop della schermata "Samsung gt-9300 ecc ecc". Dopo non si è più acceso... Mai installato rom, mai inseriti i permessi di root, formattato solo una volta tramite il ripristino ai dati di fabbrica nelle impostazioni. Avevo l'ultimo aggiornamento per no brand.

Adesso è ovvio che lo porterò in assistenza ma una domanda: avendolo comprato da amazon dove posso portarlo? Va bene un qualsiasi centro tim o 3?

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

devi portarlo alla Samsung........

Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

dopo averlo attaccato alla corrente in Olanda il samsung mi rimane in riavvio continuo sulla schermata samsung e non riesco a fare il recovery va solo in modalità home+accensione+volume giù per installare il software.si tratta di terminale originale samsung no brand come posso fare per recuperare foto e video senza perdere il tutto c'è qualcosa che me lo permette di fare?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    dopo averlo attaccato alla corrente in Olanda il samsung mi rimane in riavvio continuo sulla schermata samsung e non riesco a fare il recovery va solo in modalità home+accensione+volume giù per installare il software.si tratta di terminale originale samsung no brand come posso fare per recuperare foto e video senza perdere il tutto c'è qualcosa che me lo permette di fare?
    Prova ad installare il firmware con odin (ovviamente quello della provenienza del telefono), senza fare nessun wipe (cioè dei reset)
    Questo non cancella niente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Prova ad installare il firmware con odin (ovviamente quello della provenienza del telefono), senza fare nessun wipe (cioè dei reset)
    Questo non cancella niente.
    Si ma se non riesco a sapere che versione di firmware ho come faccio a sapere cosa devo installare?tieni conto che kies non lo legge e non riesco ad andare oltre....mi potete aiutare.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Si ma se non riesco a sapere che versione di firmware ho come faccio a sapere cosa devo installare?tieni conto che kies non lo legge e non riesco ad andare oltre....mi potete aiutare.
    Guarda qui si va off topic spostiamoci qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Ultima modifica di startrek; 31-03-14 alle 18:36

Pagina 154 di 162 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio