CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 162 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io col cell ci lavoro e sono sempre in viaggio, ho la tre e non posso usare un vecchio Cell perché quelli vecchi non sono umts quindi se si rompe per minimo due settimane devo comprare un altro smartphone..il rischio c'è per tutti i telefoni ma quando aumenta e c'è mancanza di una comunicazione da parte del produttore c'è malafede

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    infatti. il discorso è strano.
    io ho avuto 2 telefoni Samsung Top di gamma e dico subito una cosa: li reputo degli oggetti fantastici.
    Però col primo rischiavo il brick solo facendo un ripristino ai dati di fabbrica!! incredibile.
    ho dovuto montare dei kernel safe (ma chi non è così smanettone cosa fa?)
    Prendo l'S3 e ancora problemi di morte improvvisa.
    Delle due l'una. O Samsung non testa a dovere i suoi componenti o usa componenti di scarsa qualità
    su telefoni, ripeto, da 699 euro.

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema... acquistato il 14 giugno 2012 e spentosi la sera dell'11 gennaio 2013
    Il telefono l'ho portato in assistenza il 14 gennaio e tutt'oggi risulta ancora in riparazione... Ho fatto anche aprire un reclamo a samsung exclusive per ritardi

  4. #1033
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vabbè ragazzi 0 problemi non esiste però quantomeno prendere una posizione o spiegare in grandi linee quello che stà accadendo anche perchè non siamo sprovveduti e a pensar male basta poco!!!
    E' un peccato perchè è un bel terminale e stavo pensando di tenerlo per un bel pò di tempo avendone cambiati tanti ma quanto stà accadendo mi fa dubitare

  5. #1034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    0 problemi no
    Però neanche un problema del genere
    Ripeto stiamo parlando della morte del terminale
    Io penso che un problema del genere sia inaccettabile!
    Ma tutti insieme non possiamo fare nulla contro Samsung?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1035
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Vabbè ragazzi 0 problemi non esiste però quantomeno prendere una posizione o spiegare in grandi linee quello che stà accadendo anche perchè non siamo sprovveduti e a pensar male basta poco!!!
    E' un peccato perchè è un bel terminale e stavo pensando di tenerlo per un bel pò di tempo avendone cambiati tanti ma quanto stà accadendo mi fa dubitare
    intanto hai aggiornato all'ultimo firmware italiano?
    GT-I9300 NO BRAND ITALIA 4.1.2 I9300XXEMA1
    dovresti risolvere

  7. #1036
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    0 problemi no
    Però neanche un problema del genere
    Ripeto stiamo parlando della morte del terminale
    Io penso che un problema del genere sia inaccettabile!
    Ma tutti insieme non possiamo fare nulla contro Samsung?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io aspetterei un po'.
    se si dovesse verificare una morte di un modello aggiornato agli ultimi firmware (dallo XELLA in poi...)
    il discorso cambierebbe. e di molto.

  8. #1037
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    0 problemi no
    Però neanche un problema del genere
    Ripeto stiamo parlando della morte del terminale
    Io penso che un problema del genere sia inaccettabile!
    Ma tutti insieme non possiamo fare nulla contro Samsung?
    Ma certo! I 50 di questo forum più i 700 di XDA possono facimente creare una class action di 750 persone che vada a fare due chiacchiere con Samsung, del resto su 35.000.000 di terminali venduti è inaccettabile che soltanto 34.999.250 non abbiano questo problema.

    Poi magari per ripicca ci si compra un bel Sony Xperia V e si ricomincia da capo Sony Xperia V: alcune unità soffrono del bug “Sleep of Death”? – Androidiani

    così la facciamo vedere anche a Sony......

    .....ragazzi.....ce la diamo una calmata?

  9. #1038
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Ma certo! I 50 di questo forum più i 700 di XDA possono facimente creare una class action di 750 persone che vada a fare due chiacchiere con Samsung, del resto su 35.000.000 di terminali venduti è inaccettabile che soltanto 34.999.250 non abbiano questo problema.

    Poi magari per ripicca ci si compra un bel Sony Xperia V e si ricomincia da capo Sony Xperia V: alcune unità soffrono del bug “Sleep of Death”? – Androidiani

    così la facciamo vedere anche a Sony......

    .....ragazzi.....ce la diamo una calmata?
    No. Semmai questo del non risveglio dallo Sleep è un problema che affligge il Galaxy S2!

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sì ho aggiornato il telefono appena l'ho tirato fuori dalla scatola
    Ma il discorso non è questo
    Cioè io ho comprato un top di gamma dopo scopro che è affetto da questo grave problema sul quale la casa costruttrice non si espone
    Stiamo scherzando?
    Dobbiamo incrociare le dite sperando che con l'aggiornamento si sia risolto il problema senza esserne certi?
    E perché?
    Dopo aver speso una bella cifra
    Ci meritiamo questo dalla Samsung?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1040
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Sì ho aggiornato il telefono appena l'ho tirato fuori dalla scatola
    Ma il discorso non è questo
    Cioè io ho comprato un top di gamma dopo scopro che è affetto da questo grave problema sul quale la casa costruttrice non si espone
    Stiamo scherzando?
    Dobbiamo incrociare le dite sperando che con l'aggiornamento si sia risolto il problema senza esserne certi?
    E perché?
    Dopo aver speso una bella cifra
    Ci meritiamo questo dalla Samsung?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    mmm diciamo che per un problema del genere (cioè di morte improvvisa del terminale da 700 euro)
    io preferirei la sostituzione dello stesso piuttosto che la riparazione.
    Visto che i casi sono così pochi (come dice qualcuno) beh....allora voglio un telefono nuovo.

Pagina 104 di 162 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy