R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
simonecampanella
ciao ragazzi... avrei una domanda.
ho un s3 di 149 giorni (qnd nella fascia in pericolo) , il telefono e moddato: kernel siyah 1.8.8.e rom stock 4.1.1
vorrei chiedervi... ma se per caso sfortunatamente l's3 muoia me lo riparano anche se e modificato o ci devo mettere di tasca mia ????
2) sul sito del siyah si dice che la 1.8.8 ha il fix del sudden death.. e vero o devo preoccuparmi ??? grz a tutti :bd:
Lo riparano anche se ha root, recovery, custom rom e diavolerie varie. Apparte che neanche si accende e quindi è impossibile da provare che tu abbia rootato.
Comunque preoccuparti di cosa?? Se avesse il fix dovresti solo stare più tranquillo. Sai cosa significa "fix"?
Tanto per precisare: quel fix lì non è detto che funzioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Acquistato a giugno, mi hanno sostituito la scheda logica in agosto per un problema al wifi è possibile che sia fuori pericolo? Il chip è quello incriminato con data 05/12. Forse le schede madri fallate sono solo in fase di produzione del terminale... Si lo so, sono solo supposizioni :rolleyes:
Quote:
stefal639
Un giorno dieguccio prenderà la macchina e andrà ad uccidere tutti gli utenti che non hanno manco voglia di leggere le prime 10 righe del 1° post :D
Visto che nn ha ancora risposto...è già partito rotfl
Bla bla bla..................
Quote:
Kristall
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto e sono un felice possessore di un s3 4.1.1.
Se il problema fossero le NAND pensate che il problema sarebbe solo dell's3?? Samsung a quanto mi risulta produce chip per svariati produttori compresa Apple (anche se ridimensionato).
Mi suona strano poi che tra i prodotti samsung solo l's3 ha problemi di tale natura..o mi sbaglio?
ciao
Anche il Note 2 a quanto pare
Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk 2
Quote:
Packard71
Ciao ragazzi,
è da un pò che seguo questo thread perchè sono intenzionato a comperare a breve l'S3.
Vi vengo a chiedere solo un'informazione che purtroppo non ho ancora trovato pur leggendo varie discussioni...il problema delle morti improvvise è imputabile solo al modello da 16 Gb oppure è capitato anche ad utenti che hanno il modello da 64 Gb ?
Lo chiedo perchè se non esiste il problema per il modello da 64 Gb allora farei un "piccolo" sacrificio e con 100 euro in più spererei di non avere problemi, tutto qua.
Scusate se l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato risposta.
Grazie
Né i 32 né i 64 ne hanno sofferto per ora. Tra l'altro il 64 nero è da sbavo, ma siamo OT ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
Packard71
Ciao ragazzi,
è da un pò che seguo questo thread perchè sono intenzionato a comperare a breve l'S3.
Vi vengo a chiedere solo un'informazione che purtroppo non ho ancora trovato pur leggendo varie discussioni...il problema delle morti improvvise è imputabile solo al modello da 16 Gb oppure è capitato anche ad utenti che hanno il modello da 64 Gb ?
Lo chiedo perchè se non esiste il problema per il modello da 64 Gb allora farei un "piccolo" sacrificio e con 100 euro in più spererei di non avere problemi, tutto qua.
Scusate se l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato risposta.
Grazie
Per ora si è verificato solo su modelli 16GB
Bla bla bla..................
Ragazzi un chiarimento purtroppo non riesco a seguire la questione :p...ma quando l s 3 muore non si accende più?
Quote:
Klaus88
Ti devo un pochetto contraddire. Un collega aveva un S3 morto, con counter non resettato e moddato.
In assistenza è passato tutto in garanzia. Sarà che, siccome ci sono svariati utenti in giro per il mondo che, non avendo rootato, risulta lo stesso, dopo la morte, il counter non a 0 e dunque hanno deciso di passare tutto in garanzia (un pò a discrezione ovviamente, visto che ho letto di utenti con rooting che hanno dovuto sborsare per la riparazione invece)...
In ogni caso, anche a me, hanno riferito che me lo riparano in garanzia. E non avevo resettato il counter. Direi che è variabile la cosa..
O forse non ho capito cosa volevi dire??
No, semplicemente il tecnico o non ha visto, oppure si è immedesimato, ma la regola è che non passa in garanzia
Facciamo attenzione a queste cose, già c'è troppa superficialità su questo argomento ;)
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi un chiarimento purtroppo non riesco a seguire la questione :p...ma quando l s 3 muore non si accende più?
Bloccato in loop su GALAXY GT - I9300
Solo download mode, niente recovery
Dal mio S3 rinato ^_^
[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Scusate ho letto che la ella dovrebbe risolvere il problema..chiaramente il condizionale è d'obbligo..ma quindi sempre ipoteticamente la xllc no?volendo mettere una no brand 4.1.2 mi hanno consigliato la spagnola che è appunto xllc
Quote:
Lewis73
Esiste la versione del Regno Unito della XELLA per i no brand...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma la xllc non è piu nuova? Perche la xlla dovrebbe risolvere un problema e quella più nuova no?