E quindi secondo te tutti quelli che hanno scritto qui e altrove, oltre ai tecnici samsung, sono un ammasso di ritardati che non se ne sono accorti? :banghead:
Ovviamente la tua, buon per te, non era SDS ;)
GS3 PatataTalkando
Visualizzazione stampabile
Anche per me Sudden Death......
Lasciato il telefono acceso in carica la notte e al mattino era defunto.......(data acquisto 24/06/2012 - data rottura 20/01/2013)
Non va nemmeno in download mode.....ho anche provato a lasciarlo senza batteria una nottata ma nulla di invariato.........
Anche a me morto il 21 dicembre, portato in assistenza il 27 e ripreso venerdì 18 con aggiornamento 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo... http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/ytu4yhaz.jpg
mi aggiungo anch'io alla lista.. acquistato l'8 settembre e morto il 10 gennaio!
Allegato 42653buonasera a tutti. sono nuovo del forum e non vorrei scrivere in un punto sbagliato nel caso vi chiedo di perdonarmi. io ho un samsung s3 no brand con garanzia europea. io ho gia effettuato l'aggiornamento ad android 4.1.2 attraverso il samsung kies. volevo sapere se con l'aggiornamento il problema della morte improvisa è stato risolto oppure se devo avere paura. il mio chip ha la sigla VTU00M con data 09/2012. vi ringrazio in anticipo. ah un'ultima cosa: per quale motivo io ho una versione build diversa dalla XELLA?
Quote:
Originariamente inviato da 88mirko88
Capisco il tuo dispiacere, il mio é partito il 22 dicembre e deve ancora tornare, dopo l'ennesima telefonata al num verde samsung e al samsung exclusive mi dicono che é fermo in attesa di ricambi...nn ne posso più... gia senza da prima di natale...e giovedi prox è il mio compleanno...sigh !!
Inviato dal mio lg p880 ...che se la cava piuttosto bene devo dire XD
Nel report non si potrebbe mettere anche il firmware che si montava?
Comprstoil 7 luglio defuntoil 21 gennaio!!!!
x tutti i defunti...che android montavate su?
4.0.4
4.1.1
4.1.2
bisogna vedere se le morti con la 4.1.2 sono con la xll4 o con l'ultimissima xella.....
Ragazzi scusate ancora la mia ignoranza in materia ma a seguire dalla xella in poi il problema non dovrebbe essere risolto!? Grazie ancora...
infatti, io adesso dai ieri mattina ho la 4.1.2 xella dell'h3g, vediamo
Io posso essere una conferma: avevo la 4.1.2 Vodafone "quella vecchia" e aveva cominciato a riavviarsi... Da quando ho aggiornato alla xlla non ho più avuto riavvi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
interessante, io con quella vecchia di 4.1.2 per esempio nessun problema... speriamo di aver protetto in extremis
poi chi ha Jelly bean deve anche considerare da quando ha comprato l'S3 perchè comunque le morti si verificano in media nei 200 giorni di utilizzo
morto dopo 187 giorni
Model:GT-I9300
Imei:00000000000000
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
STARTEL SRL
14/01/2013 portato a riparare
17/01/2013 Apertura richiesta di intervento
17/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
22/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
22/01/2013 Il prodotto è in riparazione
Potete consultare tutto tramite il sito della Samsung questo vai
vasta inserire codice IMEI de vostro s3
ciao, telefono morto dopo 234 giorni. Usato fino alle 6 di questa mattina e messo a caricare senza spegnerlo. Questa mattina la sveglia suona regolarmente, dopo un pò lo scollego dal caricabatteria e noto che la luce del led resta fissa verde e il monitor resta nero nonostante vari tentativi di sbloccarlo. Lo spengo e.... ora non si accende più. Proprio ieri avevo ripristinato il root. E' un problema per la garanzia??
edit: momo87 ti ho appena dato una brutta notizia... il limite massimo ora è 234 giorni :)
con quale versione? 4.1.1? 4.1.2 XELL4 o l'ultima 4.1.2 XELLA?
scusa, brand TIM con 4.1.1 . Poichè il telefono proprio non si vuole accendere, non ci saranno problemi per la garanzia? grazie
Tranqyilli che nn se ne accorgono in Samsung delle modifiche... Provato sulla mia pelle
Allora, dopo 15 giorni il mio telefono è tornato non riparato perchè secondo loro c'è un'ossidazione dovuta ad infiltrazione di liquidi. Come può essere? io non ci ho fatto cadere neanche una goccia d'acqua. non immaginate come mi girano. se non ricordo male, un'altro utente ha scritto qualche pagina indietro che gli era successa la stessa cosa. sapete dirmi come ha risolto? non riesco a trovarlo.
ok portato e mi hanno detto di chiamarli tra 10 giorni lavorativi... speriamo bene :) si è tenuta anche la batteria perchè a suo dire era un pò partita... mah, ho due batterie e le ho provate entrambe.
Ecco la mia storia.
Dopo alcuni mesi di funzionamento perfetto ha iniziato a fare il suo unico capriccio. lo schermo non si accendeva. o meglio una volta sì e una no ecco.. un po' a caso, ma era palesemente un problema di software tanto che ho pensato di aspettare a rivolgermi all'assistenza e vedere se con l'aggiornamento successivo di fosse messo apposto da solo.. peccato che all'aggiornamento successivo non ci sia mai arrivato.
Muore questa mattina quando era in carica. mi sveglio e vedo il led blu, probabilmente segno di una notifica. tento in tutti i modi di accendere lo schermo ma niente. non era il solito guasto, il led lampeggiava imperterrito, era proprio come se non gli arrivasse il comando di accensione dello schermo, non più come prima quando semplicemente mancava l'accensione effettiva, ma se premevo in un punto prendeva normalmente il touch. non so se mi sono spiegata, fatto sta che si era incantato. impanicata e scocciata tolgo la batteria, pulisco tutto, rimetto tutto, e da lì, nessun segnale di vita. morto per sempre.
ho tentato un hard reset da spento con combo di pulsanti... nessun segnale.
giorno d'acquisto: 27 giugno 2012
giogno di morte: 22 gennaio 2013
giorni di vita totali: 156 (meno i primi giorni dopo l'acquisto in cui non è stato utilizzato perché non sapevo occorresse una microsim)
non ho mai fatto niente a questo povero patatino. non ho mai installato niente di strano, non so cosa siano gli aggiornamenti di cui voi parlate.. non gli ho mai fatto niente T__T eppure.. è morto.
voglio fare luce su queste morti però. voglio che samsung dia una spiegazione.
è lo so non sei la prima che se lo domanda XD però possono esserci delle risposte in prima pagina :) comunque è tutto risolvibile!! ma il tuo è un no brand o comprato con contratto Vodafone, Tim ecc ? comunque te lo riparano in garanzia... è solo una rottura che devi aspettare il tempo dell'assistenza...