R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Qualche giorno fa si diceva che le morti sono una percentuale irrisoria..in questo forum siamo quasi a 50..solo italiani..solo qui..e visto che si verifica dopo una certa data di utilizzo il numero aumenterà..a me non sembrano pochi considerando anche la gravità del problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Qualche giorno fa si diceva che le morti sono una percentuale irrisoria..in questo forum siamo quasi a 50..solo italiani..solo qui..e visto che si verifica dopo una certa data di utilizzo il numero aumenterà..a me non sembrano pochi considerando anche la gravità del problema
Considerato che non dovrebbe accadere per niente...
Quote:
ilovehc
Riporto alcuni quote dalla community di XDA:
Dice che questo problema è causato dal chip fallato VTUOOM 0xf1, non tutti gli S3 ce l'hanno. Per sapere se si ha questo chip bisogna scaricare l'app apposita dal play store.
Ho controllato e a quanto pare il mio S3 ha proprio questo chip :\
Come tanti hai letto con superficialità, bastava leggere la prima pagina di questo thread. Il chip lo hanno tutti i 16 gb, il problema PARE risiedere nel firmware del chip, e allo stesso modo PARE esistano alcuno accorgimenti che allontanerebbero l'ipotesi di SDS. L'applicazione non è apposita oer questo problema, è un'app per S2 che permette di verificare modello e data del chip, ma non quella del firmware.
GS3 PatataTalkando
Quote:
cybersio
Eccomi... successo settimana scorsa...
Acquistato da amazon tedesco il 25 maggio, versione bianca da 16gb con root e cyanogen 9 stable.
E' successo cosi:
Era un giorno come un altro, lasciato in carica tutta la notte, la mattina alle 9 lo stacco e la giornata procede bene fino a che intorno alle 13 vado per accenderlo dallo standby e noto che non da segni di vita cosi provo a rianimarlo come neanche i dottori del 118 fanno con i casi più estremi fanno, ma ovviamente è tutto vano.
Portato in una centro assistenza Samsung gold e ad oggi sono 9 giorni che lo hanno.
In attesa di poterlo riabbracciare.
Spero vi sia servita la mia esperienza.
Prima di mettere la cyano, che firmware avevi?
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
stefal639
Dieguccio ecco la prima revisione della FAQ fatta...dimmi che te ne pare e se mancano alcuni punti.
1)...
2)...
3)...
4)...
5)...
6)...
7)...
8)...
9)...
10)...
11)...
12)...
13)...
Bravo stefal!! Più chiari di così non si può essere!! Speriamo che non si ripetano più queste domande perchè se no... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Cmq mi permetto di aggiungere che anche la recovery del siyah (Hijack) contiene il fix :)
Di nuovo, bel lavoro!! :)
Inviato dal mio s3....
[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Io continuo a non essere d'accordo sull'incidenza del numero di rotture..sappiamo che piu o meno si stanno rompendo quelli presi in un certo periodo..andiamo a vedere in Italia quanti ne hanno venduti in quel periodo, teniamo conto che qui sono in 54 ma che probabilmente nel nostro paese non tutti vengono a parlarne qui..insomma è un numero brutto.
È il mio 19mo telefono in 13 anni ma è anche il piu brutto problema che abbia sentito..io lavoro 24h al giorno con il cell e tutte le sue funzioni non solo come chiamate e pensare che una mattina può non suonarmi la sveglia e trovarmi pure senza telefono è preoccupantissimo..certo può succedere con tutti i cell..ma qui la statistica è alta