4200 ore circa sono sempre più convinto della mia ipotesi
La maggioranza dei terminali sono stati acquistati nel trimestre maggio agosto ? Si può avere una lista delle date di acquisto o di morte con annessi giorni di utilizzo ?
4200 ore circa sono sempre più convinto della mia ipotesi
La maggioranza dei terminali sono stati acquistati nel trimestre maggio agosto ? Si può avere una lista delle date di acquisto o di morte con annessi giorni di utilizzo ?
Ultima modifica di dieguccio; 10-01-13 alle 15:03 - Motivo: doppio post
Acquisto 15/08
Morte 25/12
Circa 3200 ore
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho letto in giro e i terminali morti sono tutti acquistati tra maggio e agosto. La produzione corrotta della scheda logica è decisamente l'unica . La nand è stata prodotta male. Cacchio è un grosso smacco questo. Per quanto mi riguarda il problema è questo. Quindi se avete acquistato tra maggio e fine agosto mi sa che si è possibili futuri vittime.
Dove avete comprato ? Online ? Su che sito ?
Confermarlo è impossibile. Ma guardando le stime ti posso dire che il problema è SICURAMENTE hardware. Legato alle ore do utilizzo della nand e mainboard. Staremo a vedere . Ma se ci sono arrivato io credo che ci siano arrivati anche i tecnici samsung. Le schede logiche sostituite spero e credo siano corrette !
Data acquisto: 28/08/2012
Data morte: 04/01/2012
ROM e Kernel Stock, rootato.
Morto mentre era in tasca, 5 minuti prima ho fatto una telefonata.
Quel pomeriggio stavo sviluppando un App per cui ho passato varie ore a installare e provare l'App, ma non credo possa centrare
Entrato in assistenza ieri mattina 07/01/2012.
Ciao a tutti