CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 162 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    after enxchange phone is like new
    ready to break again?

    the defect seems to be limited to phones with memory 16GB
    Bella consolazione che affligga "solo" i 16GB... ovvero i più venduti...
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avrei una domanda: il mio s3 è moddato, se dovesse morire, cosa succede? lo porto in assistenza e dovrò pagarla io? grazie e scusate del piccolo OT

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takerwarrior Visualizza il messaggio
    avrei una domanda: il mio s3 è moddato, se dovesse morire, cosa succede? lo porto in assistenza e dovrò pagarla io? grazie e scusate del piccolo OT
    te lo passano lo stesso non ti preoccupare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TommyAngelo1988 per il post:

    takerwarrior (31-12-12)

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takerwarrior Visualizza il messaggio
    avrei una domanda: il mio s3 è moddato, se dovesse morire, cosa succede? lo porto in assistenza e dovrò pagarla io? grazie e scusate del piccolo OT
    Se dovesse? Forse volevi dire quando morirà dato che qui si danno per spacciati TUTTI i 16GB (una roba parente di 20.000.000 di terminali credo)....mah

    Andrò su XDA presentandomi come un tecnico Samsung russo e porterò loro la soluzione a tutti i problemi.....

    Comincio a pensarla come il tizio di XDA che ha supposto una gran quantità di fake tra le esperienze di morte improvvisa, del resto la rete pullula di gente stramba.

    Comunque Samsung senza aver fatto comunicazioni ufficiali (anche se tutti i blog si copiano gli articoli e parlano come se Samsung si fosse esposta), ha accettato tacitamente qualunque terminale ricevuto, anzi essendo più corretto direi che non sono state portate in rete esperienze di qualcuno che si è visto respingere la riparazione in garanzia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vellerofonte per il post:

    TommyAngelo1988 (31-12-12)

  8. #45
    Androidiano L'avatar di dennyjersey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Che ci siano millantatori è certamente possibile. Quanto a me e alla mia esperienza posso solo notare come il giorno 27 al centro samsung di milano via savona eravamo di certo in due ad aver avuto lo stesso identico problema, ho visto altre persone con s3 in mano, ma non ho parlato che con questo ragazzo. Entrambi eravamo a conoscenza del problema della sudden death e ad entrambi sono occorsi i problemi e i sintomi più volte sollevati.
    Sarà una coincidenza, ma già trovare uno che avesse il mio stesso problema mi è sembrato indicativo di come la cosa fosse diffusa.
    Per quanto mi riguarda poi meno ce ne sono di questi meglio è per tutti.. soprattutto per samsung. Se la cosa dovesse risolversi poco e male, difficilmente comprerò ancora un loro terminale e lo dice uno che si è fatto sgs2, galaxy nexus, note e ora sgs3.
    Etsi Omnes Ego Non

  9. #46
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Che ci siano millantatori è certamente possibile. Quanto a me e alla mia esperienza posso solo notare come il giorno 27 al centro samsung di milano via savona eravamo di certo in due ad aver avuto lo stesso identico problema, ho visto altre persone con s3 in mano, ma non ho parlato che con questo ragazzo. Entrambi eravamo a conoscenza del problema della sudden death e ad entrambi sono occorsi i problemi e i sintomi più volte sollevati.
    Sarà una coincidenza, ma già trovare uno che avesse il mio stesso problema mi è sembrato indicativo di come la cosa fosse diffusa.
    Per quanto mi riguarda poi meno ce ne sono di questi meglio è per tutti.. soprattutto per samsung. Se la cosa dovesse risolversi poco e male, difficilmente comprerò ancora un loro terminale e lo dice uno che si è fatto sgs2, galaxy nexus, note e ora sgs3.
    Se vai dal tuo medico perchè hai l'influenza, forse troverai 10 o più persone con i tuoi medesimi sintomi, non significa che il pianeta è soggetto ad un'epidemia inarrestabile, sarebbe stato molto difficile trovare in un centro assistenza decine di persone con il loro S3 comprato al day-one presenti solo per mostrare che tutto funziona perfettamente non trovi?

    Comunque, va bene riportare le esperienze personali, va bene la classifica in prima pagina con la statistica temporale di morte, ma ragazzi non sfociamo in affermazioni assurde che abbracciano la totalità della popolazione di S3 in commercio, devo dirlo: credo sia semplicemente ridicolo.

    Se davvero fosse così, vorrà dire che Samsung farà un bel regalo ai suoi clienti, tablet o S4? .... sempre che i clienti (ex?) lo accettino

  10. #47
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Se vai dal tuo medico perchè hai l'influenza, forse troverai 10 o più persone con i tuoi medesimi sintomi, non significa che il pianeta è soggetto ad un'epidemia inarrestabile, sarebbe stato molto difficile trovare in un centro assistenza decine di persone con il loro S3 comprato al day-one presenti solo per mostrare che tutto funziona perfettamente non trovi?
    Fortunatamente noi esseri umani non siamo prodotti in serie, quindi non siamo fisicamente tutti uguali.. i GS3 purtroppo si...
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  11. #48
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Fortunatamente noi esseri umani non siamo prodotti in serie, quindi non siamo fisicamente tutti uguali.. i GS3 purtroppo si...
    Ed è proprio questo l'errore, i difetti non sono prodotti in serie altrimenti sarebbero la normalità, capisco che mal comune mezzo gaudio, ma fortunatamente gli S3 deceduti sono l'assoluta minoranza.

    Comunque se ti rechi in un centro assistenza Iphone trovi svariate persone con il loro gioiellino e non propriamente contenti, stesso dicasi per tutti gli altri marchi di qualsivoglia prodotto, non significa nulla. Un'orda inferocita di 10.000.000 di persone farebbe certo più notizia di un pugno di sfortunati acquirenti, state certi che ne saremmo al corrente, altro che 60 post su xda.

    Mi ricrederò quando alla prima pagina di questa discussione troverò 17.000 testimonianze in luogo di 17.
    Ultima modifica di Vellerofonte; 31-12-12 alle 16:08

  12. #49
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takerwarrior Visualizza il messaggio
    avrei una domanda: il mio s3 è moddato, se dovesse morire, cosa succede? lo porto in assistenza e dovrò pagarla io? grazie e scusate del piccolo OT
    invece di fare la domanda, ti bastava leggere la mia esperienza in prima pagina e vedevi cosa si deve fare, per farlo passare


    Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    te lo passano lo stesso non ti preoccupare
    errore, solo se non vedono che è stato moddato si ha la certezza, altrimenti il rischio di un rifiuto, c'è sempre

    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Se vai dal tuo medico perchè hai l'influenza, forse troverai 10 o più persone con i tuoi medesimi sintomi, non significa che il pianeta è soggetto ad un'epidemia inarrestabile, sarebbe stato molto difficile trovare in un centro assistenza decine di persone con il loro S3 comprato al day-one presenti solo per mostrare che tutto funziona perfettamente non trovi?

    Comunque, va bene riportare le esperienze personali, va bene la classifica in prima pagina con la statistica temporale di morte, ma ragazzi non sfociamo in affermazioni assurde che abbracciano la totalità della popolazione di S3 in commercio, devo dirlo: credo sia semplicemente ridicolo.

    Se davvero fosse così, vorrà dire che Samsung farà un bel regalo ai suoi clienti, tablet o S4? .... sempre che i clienti (ex?) lo accettino
    non sono per il panico, ma sottovaluti troppo quello che stà succedendo, qui ne abbiamo solo 17 segnalati, ma in questa sezione ne sono molti di più, te lo posso affermare con certezza, visto che ho seguito personalmente ogni singolo caso

    non dimentichiamo che i forum sono tantissimi, e su tutti se ne parla,
    poi mettiamo una fetta di proprietari di s3 che di forum non sanno l'esistenza?


    che non siano tutti compromessi, sono d'accordo con te, e anche che non bisogna fasciarsi la testa prima, ma sicuramente c'è un tot di esemplari a rischio, e non è detto che siano solo i primi costruiti, salvo che samsung non abbia individuato il problema, ancor prima che si diffondesse e messo rimedio con le produzioni successive

  13. #50
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    che non siano tutti compromessi, sono d'accordo con te, e anche che non bisogna fasciarsi la testa prima, ma sicuramente c'è un tot di esemplari a rischio, e non è detto che siano solo i primi costruiti, salvo che samsung non abbia individuato il problema, ancor prima che si diffondesse e messo rimedio con le produzioni successive
    Diversamente chiunque riporti qui la sua esperienza farebbe bene a tenere il proprio S3 brasato in un cassetto sino a comunicazione Samsung, dire che tutto quanto è in giro ad oggi è difettato e che Samsung ancora non sa come porre rimedio perchè addirittura non conosce la causa del problema (3 ore 2 tecnici e 1 laboratorio basterebbero e avanzerebbero), e poi precipitarsi a portare il proprio terminale in assistenza è un controsenso, parere personale.

Pagina 5 di 162 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy