CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 162 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Diversamente chiunque riporti qui la sua esperienza farebbe bene a tenere il proprio S3 brasato in un cassetto sino a comunicazione Samsung, dire che tutto quanto è in giro ad oggi è difettato e che Samsung ancora non sa come porre rimedio perchè addirittura non conosce la causa del problema (3 ore 2 tecnici e 1 laboratorio basterebbero e avanzerebbero), e poi precipitarsi a portare il proprio terminale in assistenza è un controsenso, parere personale.
    Sinceramente leggo che quasi tutti prima di correre in assistenza abbiamo provato vari modi per farlo resuscitare... nulla di personale contro di te eh! xD Secondo me il thread è anche utile a questo, confrontarsi e vedere se i casi sono simili, a qualcuno è quasi morto ma poi si è fortunatamente ripreso...
    Anche io spero che il mio come altri siano un caso limitato e non delle piccole gocce che concorreranno a formare un mare..
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Sinceramente leggo che quasi tutti prima di correre in assistenza abbiamo provato vari modi per farlo resuscitare... nulla di personale contro di te eh! xD Secondo me il thread è anche utile a questo, confrontarsi e vedere se i casi sono simili, a qualcuno è quasi morto ma poi si è fortunatamente ripreso...
    Anche io spero che il mio come altri siano un caso limitato e non delle piccole gocce che concorreranno a formare un mare..
    Sono daccordo nel proporre le proprie esperienze per scovare le analogie, non so se tra l'altro ad esempio l'IMEI del terminale possa avere utilità nel trovare magari un periodo di produzione comune.

    Comunque quel che credo è che con 30.000.000 di terminali in giro, un numero che è sicuramente parente di qualche milione prodotto tra maggio e giugno, se davvero tutti gli S3 fossero difettosi o se il problema fosse davvero enorme, la bolla sarebbe già scoppiata, non staremmo a parlare di centinaia di casi ma neanche di migliaia, parleremmo di milioni di terminali (milioni ragazzi!), per questa ragione sono ancora scettico sul livello di diffusione.

  4. #53
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Diversamente chiunque riporti qui la sua esperienza farebbe bene a tenere il proprio S3 brasato in un cassetto sino a comunicazione Samsung, dire che tutto quanto è in giro ad oggi è difettato e che Samsung ancora non sa come porre rimedio perchè addirittura non conosce la causa del problema (3 ore 2 tecnici e 1 laboratorio basterebbero e avanzerebbero), e poi precipitarsi a portare il proprio terminale in assistenza è un controsenso, parere personale.
    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Sono daccordo nel proporre le proprie esperienze per scovare le analogie, non so se tra l'altro ad esempio l'IMEI del terminale possa avere utilità nel trovare magari un periodo di produzione comune.

    Comunque quel che credo è che con 30.000.000 di terminali in giro, un numero che è sicuramente parente di qualche milione prodotto tra maggio e giugno, se davvero tutti gli S3 fossero difettosi o se il problema fosse davvero enorme, la bolla sarebbe già scoppiata, non staremmo a parlare di centinaia di casi ma neanche di migliaia, parleremmo di milioni di terminali (milioni ragazzi!), per questa ragione sono ancora scettico sul livello di diffusione.
    ma infatti era quello che dicevo, ma evidentemente abbiamo difficolta a dire la stessa cosa

    il problema c'è

    questo non significa che l's3 sia così nella totalità

  5. #54
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Anche Apple non ha ancora confermato il difetto di fabbricazione su iPhone 5 (è in commercio da 3 mesi), eppure l'80/85% dei possessori, lamentano piccoli graffi nei bordi o anodizzandone (nel nero) saltata...
    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Converrai che una sverniciatina è cosa leggermente differente dalla morte dello smartphone, il 70% delle persone probabilmente manco se ne accorgono o pensano di aver provocato loro qualche graffietto. Persino i prodotti HTC che in termini di materiali non è seconda a nessuno, hanno problemi di sverniciatura nei primissimi lotti di produzione, successivamente la cosa è risolta senza comunicazioni di alcun tipo da parte di HTC, le linee di produzione sono tenute quindi sotto stretto controllo nei primi mesi, e spesso devono essere apportate migliorie, il tutto senza nessun preavviso all'utenza.
    rileggete il primo post, e regolatevi di conseguenza per i successivi interventi

    grazie

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy s3, Note 3, Note 9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi, ma avete notato che tutte queste morti improvvise sono iniziate da quando jelly bean è stato rilasciato? Non ricordo di aver letto di un gs3 morto con ics. Sarà mica un problema di jelly bean?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando le mie dita!!!!!

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragontaita Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma avete notato che tutte queste morti improvvise sono iniziate da quando jelly bean è stato rilasciato? Non ricordo di aver letto di un gs3 morto con ics. Sarà mica un problema di jelly bean?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando le mie dita!!!!!
    A me nell'immediato non ha dato problemi, anzi era più performante...
    Comunque mi hanno riferito dal samsung exclusive che oltre alla scheda logica mi hannoa aggiornato loro il sw... ma non credo centri qualcosa.. nel senso che me lo avrebbero aggiornato in ogni caso.. è la prima cosa che fanno di solito l'aggiornamento sw (ove è possibile) per ogni tipo di problema.. anche nei cellulari più "sgrausi"
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di polaretto84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Frattamaggiore
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, iPhone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io pensavo che non potesse essere un problema generalizzato di tutti i terminali. Avevo sentito del problema frequentando tutti i giorni vari blog di telefonia, ma mai avrei pensato potesse colpire anche il mio! E poi se un terminale S3 è prodotto ad esempio a novembre non dovrebbe dare problemi almeno fino a 6 mesi quindi più o meno ad Aprile. Il mio è andato bene fino a Natale poi mano a mano è stata una lenta agonia fino alla morte....

  9. #58
    Androidiano L'avatar di dennyjersey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Se vai dal tuo medico perchè hai l'influenza, forse troverai 10 o più persone con i tuoi medesimi sintomi, non significa che il pianeta è soggetto ad un'epidemia inarrestabile, sarebbe stato molto difficile trovare in un centro assistenza decine di persone con il loro S3 comprato al day-one presenti solo per mostrare che tutto funziona perfettamente non trovi?

    Comunque, va bene riportare le esperienze personali, va bene la classifica in prima pagina con la statistica temporale di morte, ma ragazzi non sfociamo in affermazioni assurde che abbracciano la totalità della popolazione di S3 in commercio, devo dirlo: credo sia semplicemente ridicolo.

    Se davvero fosse così, vorrà dire che Samsung farà un bel regalo ai suoi clienti, tablet o S4? .... sempre che i clienti (ex?) lo accettino
    Veramente io non ho mai parlato di epidemia globale, questo lo hai scritto tu e non trovo neanche un senso ad un post come il tuo. Qui non si vuole creare allarmismo, ma si vuole evidenziare un problema che è ormai assodato esistere. Un topic di 160 e rotti pagine su xda non vuol dire bruscolini. Non è dato sapere, almeno da me, quanto questo problema sia esteso, ma noi consumatori l'unica cosa che possiamo fare è mettere insieme le nostre esperienze e far si che blog, forum e testate giornalistiche diffondano la notizia. Samsung spero non farà problemi nel risolvere questo increscioso problema ai tanti o pochi che vi sono incappati, ma nell'eventualità è sempre meglio farsi sentire e spargere la voce. Le informazioni e la consapevolezza sulle qualità o sui difetti di un prodotto sono la nostra unica arma e la cosa a cui loro (i produttori) fanno più attenzione sondando per l'appunto blog, forum e testate giornalistiche.
    Quanto alla mia esperienza personale, sai, arrivare all'orario di apertura del già citato centro di samsung e vedere in fila altre 3-4 con s3 da riparare di cui 1 di certo per un problema di sudden death come il mio, beh, questo mi ha fatto e mi fa pensare che il problema non è a livello di epidemia, ma è comunque di una certa entità. Non fosse altro per le parole del tecnico samsung che mi ha riferito che di ritorno dalle festività si sono trovati con molte richieste di riparazione per s3 apparentemente morti e che loro stessi hanno inviato un report alla casa madre sull'accaduto.
    A fronte di questa mia esperienza possiamo dedurre che un problema c'è e che sarà anche moderatamente diffuso o altrimenti possiamo fare finta di nulla. Cerchiamo piuttosto di raccogliere esperienze e informazioni dalla rete invece di fare il tifo per l'allarmismo da una parte o per l'ottimismo ad oltranza dall'altra.
    Etsi Omnes Ego Non

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragontaita Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma avete notato che tutte queste morti improvvise sono iniziate da quando jelly bean è stato rilasciato? Non ricordo di aver letto di un gs3 morto con ics. Sarà mica un problema di jelly bean?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando le mie dita!!!!!
    E' una cosa che ho pensato anche io. E che mi sta destando piu' di un sospetto. Oltre al fatto che mi pare che sto JB faccia piu' danni che altro, in generale.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! morto la notte tra il 30 e il 31! rallentamenti palesi e malfunzionamenti 5 giorni prima, acceso prima volta il 14/09/2012, quindi morto dopo circa 120 giorni. abitudine a caricarlo tutta la notte , mai fatto modding, ho solo istallato launcher e tastiera alternativi. Comprato su Amazon, rivenditore ufficiale Samsung Italia, ITV no Brand, 4.1.1.
    Domani mi reco in un centro samsung e vedrò... qualcuno di voi che c'è già stato sa cosa si dovrebbe portare? (confezione originale , ricevuta...)

Pagina 6 di 162 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy