CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 162 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di Domenik75


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se può esserti utile mi hanno chiesto il cellulare senza batteria e lo scontrino... il resto me lo hanno dato indietro

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! morto la notte tra il 30 e il 31! rallentamenti palesi e malfunzionamenti 5 giorni prima, acceso prima volta il 14/09/2012, quindi morto dopo circa 120 giorni. abitudine a caricarlo tutta la notte , mai fatto modding, ho solo istallato launcher e tastiera alternativi. Comprato su Amazon, rivenditore ufficiale Samsung Italia, ITV no Brand, 4.1.1.
    Domani mi reco in un centro samsung e vedrò... qualcuno di voi che c'è già stato sa cosa si dovrebbe portare? (confezione originale , ricevuta...)
    penso che devo iniziare a preoccuparmi anche io allora!!!! situazione identica alla tua..comprato su amazon e acceso la prima volta il 12/09/12..caricato anche io ogni notte tutta la notte, mai fatto modding, installato anche io launcher, solo che poi l'ho tolto, adesso ho la tastiera alternativa e è da un pò di giorni che va molto rallentato, nonostante i wipe..italia no brand 4.1.1
    ho letto la prima pagina e so che questo post è inutile, per questo colgo l'occasione di ricordarvi di aggiornare la lista con il nome di ryo9231, nel caso vi sfuggisse..
    per l'assistenza c'è l'apposito thread..

    EDIT: ha appena fatto tutte le scale in volo, e ovviamente io non l'ho preso mentre cadeva ma sono stato a guardarlo, lo stavo accendendo e si è bloccato sul logo samsung, me la sono fatta sotto perchè mi ero già visto lo schermo distrutto visto che dite che è fragile, e poi domani parto e sarei senza telefono!!!!!

    RIEDIT: leggendo si dice che a molti è capitato che la mattina quando va a prenderlo per accenderlo dopo averlo messo sotto carica non gli si accende..ma puo capitare che già da acceso poi muore??esempio io esEmpio io il telefono lo spegnerò una volta a settimana..quindi può anche capitare che già da acceso poi si spegne senza piu roaccendersi??
    Ultima modifica di Ilmiogalaxys3; 01-01-13 alle 22:34
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si ti puo capitare benissimo che ti si spegne mentre lo hai in tasca normalmente. Rueggete i post vecchi sono cose gia state dette per favore

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo condividere quanto mi è successo, il mio cell preso ad agosto brand vodafone, ho avuto tre riavvii sino ad oggi, premetto che ho sempre lasciato disattivato il led delle notifiche, lo attivato tre giorni fa e sta sera ho abilitato dropbox come di solito faccio per trasferire le foto, si e bloccato con led notifiche acceso e non ha voluto riprendersi, lo lasciato per un quardo d'ora fermo ma niente ho dovuto togliere e rimettere la batteria, la mia ipotesi è che forse il led delle notifiche scalda e compromette la scheda madre del telefono, da profano penso sia questo, anche perche sino ad oggi rallentamenti o blocchi non ne ho mai notati, ora infatti lascio tutto attivo per vedere se anche questo come tanti che sto leggendo mi muore. Se fosse cosi la causa e secondo me del led notifiche


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Volevo aggiungere che nella parte bassa dietro o notato che era molto caldo, mi ricorda molto il mio vecchio lg p990 quando di bloccava che scaldava


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dieguccio; 02-01-13 alle 06:55 - Motivo: doppio post

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Veramente io non ho mai parlato di epidemia globale, questo lo hai scritto tu e non trovo neanche un senso ad un post come il tuo. Qui non si vuole creare allarmismo, ma si vuole evidenziare un problema che è ormai assodato esistere. Un topic di 160 e rotti pagine su xda non vuol dire bruscolini. Non è dato sapere, almeno da me, quanto questo problema sia esteso, ma noi consumatori l'unica cosa che possiamo fare è mettere insieme le nostre esperienze e far si che blog, forum e testate giornalistiche diffondano la notizia. Samsung spero non farà problemi nel risolvere questo increscioso problema ai tanti o pochi che vi sono incappati, ma nell'eventualità è sempre meglio farsi sentire e spargere la voce. Le informazioni e la consapevolezza sulle qualità o sui difetti di un prodotto sono la nostra unica arma e la cosa a cui loro (i produttori) fanno più attenzione sondando per l'appunto blog, forum e testate giornalistiche.
    Quanto alla mia esperienza personale, sai, arrivare all'orario di apertura del già citato centro di samsung e vedere in fila altre 3-4 con s3 da riparare di cui 1 di certo per un problema di sudden death come il mio, beh, questo mi ha fatto e mi fa pensare che il problema non è a livello di epidemia, ma è comunque di una certa entità. Non fosse altro per le parole del tecnico samsung che mi ha riferito che di ritorno dalle festività si sono trovati con molte richieste di riparazione per s3 apparentemente morti e che loro stessi hanno inviato un report alla casa madre sull'accaduto.
    A fronte di questa mia esperienza possiamo dedurre che un problema c'è e che sarà anche moderatamente diffuso o altrimenti possiamo fare finta di nulla. Cerchiamo piuttosto di raccogliere esperienze e informazioni dalla rete invece di fare il tifo per l'allarmismo da una parte o per l'ottimismo ad oltranza dall'altra.
    concordo in pieno! suggerisco anche di farci sentire sulle pagine facebook di samsung e samsung mobile....soltanto se ci saranno molti casi e molti post relativi a questo problema si potranno ottenere informazioni ufficiali da parte di samsung.

    Con questo non voglio colpevolizzare nessuno, vorrei solo che samsung dicesse, per esempio, che sono a conoscenza del problema e che sostituiranno le parti danneggiate con altre prive di difetti (se questo è il problema) in modo che il problema non si verifichi più un futuro.

    Non è ammissibile che un dispositivo di punta muoia così e che non si sappia nulla a riguardo!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Mi è successo adesso, morte improvvisa.. Stavo andando a letto e lo volevo sbloccare per mandare un sms e niente.. Attaccato al pc e niente, c'e un modo per accenderlo o proprio zero? Ho letto di gente che ci è riuscita


    Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
    alcuni hanno provato a togliere e rimettere la batteria svariate volte o a lasciarlo così per un pò di tempo e riprovare ad accenderlo successivamente...

    Mi dispiace, ma appena hai un pò di tempo descrivi la tua esperienza in proposito seguendo le indicazioni della prima pagina...se vuoi.
    Grazie

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicmicg Visualizza il messaggio
    alcuni hanno provato a togliere e rimettere la batteria svariate volte o a lasciarlo così per un pò di tempo e riprovare ad accenderlo successivamente...

    Mi dispiace, ma appena hai un pò di tempo descrivi la tua esperienza in proposito seguendo le indicazioni della prima pagina...se vuoi.
    Grazie
    Preso il 27 agosto su Amazon, avevo su il Wanam Lite, una delle release pre 4.1.2 e stavo andando a letto, volevo inviare un messaggio e non s'è più acceso.. Da quando l'ho scoperto sono in giro su internet a vedere se posso provare a recuperarlo almeno per qualche giorno, così da togliere tutti i segni di modding (visto che neanche in download mode si accende) e potermi fare un bel backup delle cose che avevo su..
    Il sito della Samsung non mi aiuta per vedere dov'è il centro più vicino a me, mi toccherà chiamare domani anche se ho paura che il più vicino sia a Piacenza (se mi va bene)

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Preso il 27 agosto su Amazon, avevo su il Wanam Lite, una delle release pre 4.1.2 e stavo andando a letto, volevo inviare un messaggio e non s'è più acceso.. Da quando l'ho scoperto sono in giro su internet a vedere se posso provare a recuperarlo almeno per qualche giorno, così da togliere tutti i segni di modding (visto che neanche in download mode si accende) e potermi fare un bel backup delle cose che avevo su..
    Il sito della Samsung non mi aiuta per vedere dov'è il centro più vicino a me, mi toccherà chiamare domani anche se ho paura che il più vicino sia a Piacenza (se mi va bene)
    questo è il sito:
    Y2K

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato uno standard a 5 minuti da me.. Che differenza c'è tra Gold, Platinum e Standard?

  11. #70
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Trovato uno standard a 5 minuti da me.. Che differenza c'è tra Gold, Platinum e Standard?
    platinum esegue in sede la maggior parte delle riparazioni, anche di questo tipo, sembra;

    gold solo qualcuna più semplice

    standard, raccoglie e spedisce

    altre informazioni le trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html

Pagina 7 di 162 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy