bisogna vedere se le morti con la 4.1.2 sono con la xll4 o con l'ultimissima xella.....
bisogna vedere se le morti con la 4.1.2 sono con la xll4 o con l'ultimissima xella.....
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Ragazzi scusate ancora la mia ignoranza in materia ma a seguire dalla xella in poi il problema non dovrebbe essere risolto!? Grazie ancora...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
infatti, io adesso dai ieri mattina ho la 4.1.2 xella dell'h3g, vediamo
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Io posso essere una conferma: avevo la 4.1.2 Vodafone "quella vecchia" e aveva cominciato a riavviarsi... Da quando ho aggiornato alla xlla non ho più avuto riavvi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
interessante, io con quella vecchia di 4.1.2 per esempio nessun problema... speriamo di aver protetto in extremis
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
poi chi ha Jelly bean deve anche considerare da quando ha comprato l'S3 perchè comunque le morti si verificano in media nei 200 giorni di utilizzo
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
morto dopo 187 giorni
Model:GT-I9300
Imei:00000000000000
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
STARTEL SRL
14/01/2013 portato a riparare
17/01/2013 Apertura richiesta di intervento
17/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
22/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
22/01/2013 Il prodotto è in riparazione
Potete consultare tutto tramite il sito della Samsung questo vai
vasta inserire codice IMEI de vostro s3
lukaskiva (22-01-13)