CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 162 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kaynn

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao, telefono morto dopo 234 giorni. Usato fino alle 6 di questa mattina e messo a caricare senza spegnerlo. Questa mattina la sveglia suona regolarmente, dopo un pò lo scollego dal caricabatteria e noto che la luce del led resta fissa verde e il monitor resta nero nonostante vari tentativi di sbloccarlo. Lo spengo e.... ora non si accende più. Proprio ieri avevo ripristinato il root. E' un problema per la garanzia??

edit: momo87 ti ho appena dato una brutta notizia... il limite massimo ora è 234 giorni
    Ultima modifica di kaynn; 22-01-13 alle 15:04

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

con quale versione? 4.1.1? 4.1.2 XELL4 o l'ultima 4.1.2 XELLA?
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

scusa, brand TIM con 4.1.1 . Poichè il telefono proprio non si vuole accendere, non ci saranno problemi per la garanzia? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    scusa, brand TIM con 4.1.1 . Poichè il telefono proprio non si vuole accendere, non ci saranno problemi per la garanzia? grazie
    direi di no.. se è sudden death neanche in samsung lo riescono ad accendere! quindi non si accorgono..

6. Il seguente Utente ha ringraziato frenk986 per il post:

kaynn (22-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Tranqyilli che nn se ne accorgono in Samsung delle modifiche... Provato sulla mia pelle

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Antonio1679 per il post:

kaynn (22-01-13),kelevra989 (22-01-13)

Baby Droid L'avatar di Flori

Smartphone
    galasy s3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora, dopo 15 giorni il mio telefono è tornato non riparato perchè secondo loro c'è un'ossidazione dovuta ad infiltrazione di liquidi. Come può essere? io non ci ho fatto cadere neanche una goccia d'acqua. non immaginate come mi girano. se non ricordo male, un'altro utente ha scritto qualche pagina indietro che gli era successa la stessa cosa. sapete dirmi come ha risolto? non riesco a trovarlo.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ok portato e mi hanno detto di chiamarli tra 10 giorni lavorativi... speriamo bene si è tenuta anche la batteria perchè a suo dire era un pò partita... mah, ho due batterie e le ho provate entrambe.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    che modifiche gli avevi fatto? che cosa montavi?

io ho scoperto ieri sera di avere il chip infetto...fuori dalla finestra piovevano santi a secchiate
    Avevo fatto il root più vilte senza azzerare il counter, sbrandizzato dalla Tre.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio1679 per il post:

ilovehc (22-01-13)

Baby Droid L'avatar di PiccolaNana

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco la mia storia.
    Dopo alcuni mesi di funzionamento perfetto ha iniziato a fare il suo unico capriccio. lo schermo non si accendeva. o meglio una volta sì e una no ecco.. un po' a caso, ma era palesemente un problema di software tanto che ho pensato di aspettare a rivolgermi all'assistenza e vedere se con l'aggiornamento successivo di fosse messo apposto da solo.. peccato che all'aggiornamento successivo non ci sia mai arrivato.
    Muore questa mattina quando era in carica. mi sveglio e vedo il led blu, probabilmente segno di una notifica. tento in tutti i modi di accendere lo schermo ma niente. non era il solito guasto, il led lampeggiava imperterrito, era proprio come se non gli arrivasse il comando di accensione dello schermo, non più come prima quando semplicemente mancava l'accensione effettiva, ma se premevo in un punto prendeva normalmente il touch. non so se mi sono spiegata, fatto sta che si era incantato. impanicata e scocciata tolgo la batteria, pulisco tutto, rimetto tutto, e da lì, nessun segnale di vita. morto per sempre.

ho tentato un hard reset da spento con combo di pulsanti... nessun segnale.

giorno d'acquisto: 27 giugno 2012
    giogno di morte: 22 gennaio 2013
    giorni di vita totali: 156 (meno i primi giorni dopo l'acquisto in cui non è stato utilizzato perché non sapevo occorresse una microsim)

non ho mai fatto niente a questo povero patatino. non ho mai installato niente di strano, non so cosa siano gli aggiornamenti di cui voi parlate.. non gli ho mai fatto niente T__T eppure.. è morto.
    voglio fare luce su queste morti però. voglio che samsung dia una spiegazione.
    Samsung Galaxy S III
    † 27/06/2012 - 22/01/2013 †

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiccolaNana Visualizza il messaggio
    Ecco la mia storia.
    Dopo alcuni mesi di funzionamento perfetto ha iniziato a fare il suo unico capriccio. lo schermo non si accendeva. o meglio una volta sì e una no ecco.. un po' a caso, ma era palesemente un problema di software tanto che ho pensato di aspettare a rivolgermi all'assistenza e vedere se con l'aggiornamento successivo di fosse messo apposto da solo.. peccato che all'aggiornamento successivo non ci sia mai arrivato.
    Muore questa mattina quando era in carica. mi sveglio e vedo il led blu, probabilmente segno di una notifica. tento in tutti i modi di accendere lo schermo ma niente. non era il solito guasto, il led lampeggiava imperterrito, era proprio come se non gli arrivasse il comando di accensione dello schermo, non più come prima quando semplicemente mancava l'accensione effettiva, ma se premevo in un punto prendeva normalmente il touch. non so se mi sono spiegata, fatto sta che si era incantato. impanicata e scocciata tolgo la batteria, pulisco tutto, rimetto tutto, e da lì, nessun segnale di vita. morto per sempre.

ho tentato un hard reset da spento con combo di pulsanti... nessun segnale.

giorno d'acquisto: 27 giugno 2012
    giogno di morte: 22 gennaio 2013
    giorni di vita totali: 156 (meno i primi giorni dopo l'acquisto in cui non è stato utilizzato perché non sapevo occorresse una microsim)

non ho mai fatto niente a questo povero patatino. non ho mai installato niente di strano, non so cosa siano gli aggiornamenti di cui voi parlate.. non gli ho mai fatto niente T__T eppure.. è morto.
    voglio fare luce su queste morti però. voglio che samsung dia una spiegazione.
    è lo so non sei la prima che se lo domanda XD però possono esserci delle risposte in prima pagina comunque è tutto risolvibile!! ma il tuo è un no brand o comprato con contratto Vodafone, Tim ecc ? comunque te lo riparano in garanzia... è solo una rottura che devi aspettare il tempo dell'assistenza...

Pagina 92 di 162 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio