CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 162 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di PiccolaNana

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

già intanto io sono senza telefono. senza telefono e senza numero perché a meno che non mi compri un adattatore della sim non posso usare altri dispositivi.. in più perdo tutto quello che c'è dentro sono ancora un po' sconvolta, sono stata tutto il giorno in stato di shock peso con pianti disperati..

cmq era senza contratto, no brand.. è stato comprato alla microsistemi srl napoli
    Samsung Galaxy S III
    † 27/06/2012 - 22/01/2013 †

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Orco Quindi deduco che te non hai mai fatto backup di nessun tipo...galleria, contatti ecc..! lo consiglio a tutti di farlo!! sò che ormai è tardi ma te lo dico per quando ti tornerà il cell ...per l'adattatore bè costa 2-3€

4. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

PiccolaNana (22-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Qualche giorno fa si diceva che le morti sono una percentuale irrisoria..in questo forum siamo quasi a 50..solo italiani..solo qui..e visto che si verifica dopo una certa data di utilizzo il numero aumenterà..a me non sembrano pochi considerando anche la gravità del problema

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid L'avatar di kelevra989

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa si diceva che le morti sono una percentuale irrisoria..in questo forum siamo quasi a 50..solo italiani..solo qui..e visto che si verifica dopo una certa data di utilizzo il numero aumenterà..a me non sembrano pochi considerando anche la gravità del problema

Considerato che non dovrebbe accadere per niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

resta una percentuale molto piccola confrontata con il totale degli s3 venduti..il mio s3 e' stato acquistato il 2 luglio quindi ha piu' di 200 giorni di vita (brand vodafone) e non ha nessun problema al momento, anzi va che e' una scheggia..

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

nulla ancora non si sa da cosa è determinato l'unica cosa che posso dirti, leggi la prima pagina per maggiori Info, e un altra che per ora le morti si sono verificate con firmware 4.0.4, 4.1.1 e con una media dei 200 giorni di utilizzo
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho letto però che alcuni controllavano il chip ....

Baby Droid L'avatar di PiccolaNana

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Orco Quindi deduco che te non hai mai fatto backup di nessun tipo...galleria, contatti ecc..! lo consiglio a tutti di farlo!! sò che ormai è tardi ma te lo dico per quando ti tornerà il cell ...per l'adattatore bè costa 2-3€
    grazie sicuramente lo farò.. avevo solo copiato alcune foto per upparle su FB di un paio di viaggi.. tutto il resto è perso. tutte le cose scambiate con whatsapp, tutti i messaggi, il mio calendario con appuntamenti impegni ed esami.. tutto andato. per non parlare delle foto che avevo scattato =( sono disperata.. quando mi torna vengo a cercarti così mi insegni a backuppare per bene tutto XD

siamo a ben più di 50.. oggi sono state postate due o tre segnalazioni da aggiungere al primo post.. e chissà quanta gente non ha scritto e chissà quanta altra non conosce il forum né se ne preoccupa. il numero aumenta di giorno in giorno e da metà dicembre la strage va aumentando. samsung dovrà dire qualcosa.
    ps. secondo voi all'assistenza non mi regalano manco un adattatore? XD
    Samsung Galaxy S III
    † 27/06/2012 - 22/01/2013 †

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiccolaNana Visualizza il messaggio
    secondo voi all'assistenza non mi regalano manco un adattatore? XD
    Guarda, per esperienza diretta posso dirti che è più importante che il telefono ti ritorni presto e soprattutto senza graffi
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi... successo settimana scorsa...
    Acquistato da amazon tedesco il 25 maggio, versione bianca da 16gb con root e cyanogen 9 stable.
    E' successo cosi:
    Era un giorno come un altro, lasciato in carica tutta la notte, la mattina alle 9 lo stacco e la giornata procede bene fino a che intorno alle 13 vado per accenderlo dallo standby e noto che non da segni di vita cosi provo a rianimarlo come neanche i dottori del 118 fanno con i casi più estremi fanno, ma ovviamente è tutto vano.
    Portato in una centro assistenza Samsung gold e ad oggi sono 9 giorni che lo hanno.
    In attesa di poterlo riabbracciare.
    Spero vi sia servita la mia esperienza.

Pagina 93 di 162 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio