Raga ma a qualcuno è morto anche se aveva flashato un kernel fixato?
Molti dicono che il problema è anche nelle recovery modificate, esiste una fixata?
Raga ma a qualcuno è morto anche se aveva flashato un kernel fixato?
Molti dicono che il problema è anche nelle recovery modificate, esiste una fixata?
Ragazzi 82 pagine sono tante
Ho capito che per ora sono solo ipotesi ma avrei due domande
-stamattina ho letto un articolo che dice che ik 4.1 2 Vodafone risolve il problema, siccome io ho messo quello h3g secondo voi (in attesa di riscontro uffuciale) vale lo stesso discorso o si hanno gia avuto morti con 4.1.2 h3g?
Altra cosa come vedo il chip che ho?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ma non basterebbe aggiornare il kernel per risolvere come viene indicato nello stesso articolo ad anche da altre parti?
Vodafone hanno fatto uscire una seconda versione 4.1.2, forse apposta per risolvere il problema, ma senza conferme ufficiali non lo si sapra' mai.
Senza titolo 1.jpg
Ultima modifica di bluefish; 19-01-13 alle 12:20
CaDes (19-01-13)
CaDes (19-01-13)
Mi è successa la stessa cosa flashando la Recovery di Philz con mobile Odin al riavvio schermata fissa Samsung anche togliendo la batteria. In download mode però andava e ho flashato la Clockworkmod tramite Odin via PC. Probabilmente un errore nell'installazione della Philz e mi sono ritrovato senza recovery.
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Io ho messo la philz e il kernel persues. Portato il counter a zero e messo l'anima in pace....
Spero
E' colpa del mossad!!! Scusate non ho resistito, ma perché mai avevi la versione israeliana?
Articolo ridicolo che non aggiunge niente a quanto già si sapeva, anzi getta un po' di fango random su XDA, salvo poi citare come fix il kernel "prometeus" (cit.).
La verità è probabilmente qualla che sostengono stefal, vellerofonte e altri, partita fallata; che poi, con kernel e recovery moddate o con aggiornamenti contenenti un presunto fix, l'incidenza dei terminali che moriranno sarà minore è possibile/probabile, ma ovviamente non c'è certezza alcuna. Magari il mio sarebbe dovuto morire e invece non succederà grazie a kernel/recovery moddata, oppure non sarebbe mai morto comunque, chissà.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Porca paletta ragazzi! per capirci qualcosa uno deve leggersi 83 pagine di forum?
Visto che mi sembra di aver capito che c'è un fix provvisorio flashando il kernel , che mi sembra fosse il "perseus" Chiedo ai Moderatori di aggiornare la situazione in prima pagina spiegando quali kernel e su quali Firmware è possibile flashare questi kernel intanto che risolvino il problema in modo definitivo.
Ad esempio so che è uscito il Siyha S3 v1.8.9 e riporta questo nel change log:Monto una veindroid v3 android 4.1.1 posso flashare l'ultimo siyha tramite cwm?rebased on i9300 update7 sources (sudden-death issue is supposedly fixed in this source drop)