Il fatto che ci sia scritto 1997 non conta nulla, l'importante è che non rientri nel tipo di modello con il bug del sudden death![]()
maria5683 (16-08-13)
ok grazie quindi per il momento posso stare tranquilla, ma vorrei sapere la data di produzione del mio s3 come posso fare?
Anche supponendo che sia un chip datato, non vuol dire per forza che si debba rompere prima.. i chip di memoria si dovrebbero danneggiare solo con l'utilizzo, difficilmente con il tempo trascorso (hanno un certo numero di cicli di lettura/scrittura possibili).. per cui non dovresti correre alcun rischio![]()
maria5683 (16-08-13)
Albxd98 (16-08-13)
Il mio S3, da ieri si riavvia da solo, e a volte devo togliere la batteria perche si blocca sul logo Samsung.. che devo fare?
Ho tutto stock.. acquistato ad ottobre 2012, mai formattato.. (4.1.2)
maurotp (21-09-13)
maurotp (21-09-13)
ciao ragazzi,,, io ho acquistato il telefono a luglio 2012... i primi di settembre ho installato la stock 4.1.1 ... ieri l'ho lasciato in carica come al solito tutta la notte, al mattino, clicco sul tasto power per togliere la modalità silenziosa e non si avvia, inutile elencare i molteplici tentativi per ripristinarlo, ma nulla, il telefono non funziona, (anche cambiando batteria) non va ne in modalita recovery ne in modalita download... non viene riconosciuto dal pc, non si accende per nulla.... il telefono era con stock .. ma con root .. in info telefono non c'era "modificato"... eseguito dopo il root la prima volta triangleaway... vado tranquillo in assistenza ?????