Quel servizio, non è molto affidabile.
Rilascia anche falsi positivi.
Inviato del mio S3 zombie
Non immaginate quanto mi rode aver perso 500 €...me lo devo pure ricomprare!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ragazzi hobun s3 regalatomi da miobzio per vari probkemi tra cui ilnproblema dibautenticazione alla rete.. il cell nn e brandizzato.. sim wind ma non si connette neancheballe altre reti.. la sim funziona perche provata su altri terminali.. imei non bloccato.. IMPORTANTISSIMO io honuna sim spagnola cge se metto nel s3 funziona senza alcun problema.. se dopo rimetto l'italiana a volte prende per qualche minuto e poi stesso problema.. precisiamo che il traffico dati va con l italiana..aiutoooooo
Ma nessuno ha risolto?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Io ho risolto. Leggi per bene la discussione e troverai la soluzione.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A che numero hai inviato il fax?
Che documenti devo allegare? E in quanto tempo hai risolto?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Al numero di fax del gestore di appartenenza del terminale (cerca su Google oppure chiama il gestore), bisogna allegare fotocopia documento d identità e prova d acquisto ( fattura o scontrino) inoltre si comunica imei del cellulare. In tempi brevi verrete contattati dal gestore per aggiornarvi della situazione, se è tutto ok dopo qualche giorno avviene lo sblocco. Ripeto che se non siete in possesso della prova d ' acquisto non POTETE FARE NIENTE o meglio denunciare chi vi ha TRUFFATO!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa rapone il gestore di appartenenza del cellulare suppongo...perchè utilizzo una scheda 3 ma il cell è brand vodafone!
Nessun modulo particolare o lettera di accompagnamento?
la mia fattura è il contratto da lui sottoscritto credo vada bene,perchè avendolo acquistato privatamente non ho altro!
Salve ragazzi... anche io ho lo stesso problema.
Niente rete perchè l'imei è stato bloccato. Molto probabilmente perche non sono state pagate le rate mensili dell's3 che un privato mi ha venduto.
Ora sono con in mano la fattura e il cel bloccato.
Che modulo bisogna compilare? Potete postare il link?
Andrò subito ad inviare il fax.
Scarica dal sito vodafone il modulo richiesta blocco/sblocco imei, il contratto dovrebbe anche valere come garanzia... invia tutto al 800034651. Questo per chi ha il terminale brandizzato vodafone.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App