CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

La voce "conferma consegna" che non vuole smettere di funzionare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In pratica ho il tuo stesso problema. Tu hai risolto? Il mio operatore è TIM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

anche io con HTC WILDFIRE e vodafone ho lo stesso problema, avevo messenger ma poi l'ho disinstallato e comunque mi veniva addebitato il rapporto di consegna...provo a cambiare rom ecc e vi so a dire come va
    vorrei porvi una sola domanda...non è strano che succeda a tutti nello stesso periodo? magari è il nuovo aggiornamento di messenger che ha quell'opzione, anche se a mio parere è strano che facebook interagisca con gli sms, o che magari va in conflitto con le varie applicazioni di sms...vedremo...certo che la colpa qualcuno se la deve assumere...e non è nostra!
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

chi agisce viene criticato, chi non agisce critica

LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

Carnelos Matteo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    anche io con HTC WILDFIRE e vodafone ho lo stesso problema, avevo messenger ma poi l'ho disinstallato e comunque mi veniva addebitato il rapporto di consegna...provo a cambiare rom ecc e vi so a dire come va
    vorrei porvi una sola domanda...non è strano che succeda a tutti nello stesso periodo? magari è il nuovo aggiornamento di messenger che ha quell'opzione, anche se a mio parere è strano che facebook interagisca con gli sms, o che magari va in conflitto con le varie applicazioni di sms...vedremo...certo che la colpa qualcuno se la deve assumere...e non è nostra!
    occhio che sei in sezione galaxy s3... sicuramente lo sai ma è bene fartelo notare
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    occhio che sei in sezione galaxy s3... sicuramente lo sai ma è bene fartelo notare
    sisi lo so tranquillo ho commentato perchè comunque è un problema che può essere riscontrato su tutti i terminali...sarebbe inutile aprire un thread in ogni sezione
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

chi agisce viene criticato, chi non agisce critica

LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

Carnelos Matteo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    sono possessore di Samsung note 3 - operatore Vodafone - stesso problema riportato dagli altri quindi non vi tedio con la descrizione perché succede esattamente la stessa cosa - sono bombardata da messaggi del 404 che mi avvisano del traffico insufficiente - chiamo il servizio clienti e la risposta dagli operatori è la stessa: visto che sul mio telefono io affermo che tutto è disattivato, è un problema del telefono - vorrei sapere, davidecenna, cosa ti hanno detto al vodafone store.
    PS: io ho facebook messenger ma non uso quest'app per inviare sms - uso la nativa del telefono
    Grazie
    cordiali saluti
    Ultima modifica di tamy64; 17-03-14 alle 13:55 - Motivo: aggiunto informazioni dopo aver letto tutte le pagine

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tamy64 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono possessore di Samsung note 3 - operatore Vodafone - stesso problema riportato dagli altri quindi non vi tedio con la descrizione perché succede esattamente la stessa cosa - sono bombardata da messaggi del 404 che mi avvisano del traffico insufficiente - chiamo il servizio clienti e la risposta dagli operatori è la stessa: visto che sul mio telefono io affermo che tutto è disattivato, è un problema del telefono - vorrei sapere, davidecenna, cosa ti hanno detto al vodafone store.
    PS: io ho facebook messenger ma non uso quest'app per inviare sms - uso la nativa del telefono
    Grazie
    cordiali saluti
    Non credo che ti risponderà. ..
    Lui ha scritto circa 1 anno fa...e il totale dei dei suoi messaggi è 6.

Hai fatto ciò che è stato consigliato in questo thread?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti mi sono regostrato perche avevo anch'io il vostro problema e' volevo dirvi come ho risolto,nn ho letto tutti i messaggi ma solo la prima pagima e l'ultima forse avete gia provato il mio sistema ma io ve lo dico lo stesso,anch'ioho disattivato le tre richieste sia sms che mms ma continuavo a pagare ,allora ho spento telefono tolto batteria e sim poi rimetto tutto dentro ho riacceso ed ora nn mi da piu la conferma .spero di essere stato utile ,voi tutti spesso lo siete stati per me quando vi leggevo.ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Anche io mi sono iscritta proprio per questo problema e le ho provate tutte o quasi...in ultimo togliere la sim e batteria e rimetterla...e proprio un momento fa mi sono accorta che mi ha preso 50 centesimi perché ora la Conferma di consegna alla Vodafone costa 25 centesimi...mentre nei giorni scorsi succedeva una volta ogni 3/4 sms ...stassera 2 sms e ho pagato la Conferma di consegna a tutti e due senza comunque che mi venga notificata!!!
    Sono senza parole...ed avrei 1000 sms compresi nel conto al mese!!!
    Cosa faccio???????????Considerate che non sono una persona giovane...e quindi ho maggiori difficoltà di voi ragazzi!
    Non sono neanche pratica su questo sito che non conoscevo prima....
    Aiutatemi per favore...

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziadele Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono iscritta proprio per questo problema e le ho provate tutte o quasi...in ultimo togliere la sim e batteria e rimetterla...e proprio un momento fa mi sono accorta che mi ha preso 50 centesimi perché ora la Conferma di consegna alla Vodafone costa 25 centesimi...mentre nei giorni scorsi succedeva una volta ogni 3/4 sms ...stassera 2 sms e ho pagato la Conferma di consegna a tutti e due senza comunque che mi venga notificata!!!
    Sono senza parole...ed avrei 1000 sms compresi nel conto al mese!!!
    Cosa faccio???????????Considerate che non sono una persona giovane...e quindi ho maggiori difficoltà di voi ragazzi!
    Non sono neanche pratica su questo sito che non conoscevo prima....
    Aiutatemi per favore...
    Usi applicazioni di messaggistica alternativa, tipo hangout messenger o altro?

11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

ziadele (12-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi scuso ma capisco a malapena come funziona qui ...hangout proprio no ....ma vedo che i miei messaggi su messenger ci sono tutti......ma io li mando dalla casella gialla normale come ho sempre fatto....anche se poi curiosando su messenger li trovo tutti anche li ...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio